Habemus Datam
Ci vediamo allo space!!
TOUR DATE 2024 - 2025 - 2026
19 luglio la serata che porterà al giorno del mio compleanno ... E potrebbe essere il compleanno più bello
Penso che Civediamolì
Penso che Civediamolì
- valeriotanz
- INSTAGRAM: valerio_tanz
Comunque è veramente incredibile la quantità di sudamericani che chiede la presenza di Gigi in brasile sotto ai post 

una roba che se andasse riempirebbe la foresta amazzonica

Gigi, io metterei da parte la paura dell'aereo per andarmi a prendere sto bagno di folla
Gigi, io metterei da parte la paura dell'aereo per andarmi a prendere sto bagno di folla
Ancora nulla di fattibile 
Ho appena ascoltato il jingle per il 4 Luglio - Collisioni ad Alba...
Pelle d'oca!!!
Pelle d'oca!!!
Sa...Lento Violento
- andreasbar
- Contatta:
A meno di tre giorni dal mio compleanno
vorrei per regalo una data nel lazio o Toscana insomma non trovo lontano... se fosse Roma sarebbe chiedere troppo... comunque la data dal tramonto al alba potrebbe essere quella giusta... ma riuscire e cosa diversa parlando the space ovviamente confido del centro Italia.
Tú non credere a chi ti dice che sono cambiato
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
Mi troverai...
- andreasbar
- Contatta:
CERCHIAMO DI ESSERE POSITIVI MAGARI GIGID'AG MI FA PER REGALO UN BELLISSIMO LIVE E ME LO DEDICA COME FANS PIÙ ATTIVO ... COMUNQUE SIAMO AI 49 ANNI. TUTTI SPESI A RICORRERE GIGID'AG MAMMA MIA COME PASSA IL TEMPO... BONI TEMPI DEL MIAMI BEACH A FOCE VERDE CANCUM UNA VITA FA..
Tú non credere a chi ti dice che sono cambiato
Mi troverai...
Mi troverai...
Allo Space ci sarei andato volentieri. Purtroppo è capitato nel periodo delle ferie. Sarà per un'altra volta