Ci esprimiamo senza una traccia...

Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

Verissimo.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
quoting1992
Messaggi: 2210
Iscritto il: 18 dic 2018, 11:34
Località: Cascina (PI)

Messaggio da quoting1992 »

Mattia c ha scritto: 21 mar 2019, 21:14 ....



..non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te..




..penso che se usassimo/seguissimo questa frase, questo pensiero.. al mondo ci sarebbero il 50% dei problemi in meno..


..
Concordo😎
😎 Lento Violento Dimensione Movimento 😎
Avatar utente
quoting1992
Messaggi: 2210
Iscritto il: 18 dic 2018, 11:34
Località: Cascina (PI)

Messaggio da quoting1992 »

Quanto Amo la primavera 😍😍😍😍
😎 Lento Violento Dimensione Movimento 😎
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

“Sembrano molte cose”.
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

... boh
Leggevo delle ultime su Fabrizio Corona.
A prescindere da tutto, mi stupisce che nessuno abbia ancora fatto finta di capire che quel ragazzo ha bisogno di aiuto. Quello serio.
Forse conviene di più metterlo in galera piuttosto che dargli una possibilità concreta.
Avatar utente
pam
Messaggi: 684
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:22
Località: Legnano (Milano)
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

:( io devo aspettare il 5 aprile per conoscere i turni di pasqua e pasquetta... che stress quando si avvicinano le feste tutti contenti e io che non so mai cosa farò..
allora ricapitolando per chi ancora non lo sapesse...
da me i turni del lavoro escono di settimana in settimana, il venerdi pomeriggio. venerdi pomeriggio per la settimana dopo... soltando da questa settimana dopo quattro anni di lotte abbiamo raggiunto un piccolo traguardo... ci comunicheranno ogni venerdi i turni per ben DUE settimane! sempre ovviamente con il presupposto che potrebbero cambiare di giorno in giorno in base alle necessità... quindi detto ciò... allo stato attuale non posso ancora sapere cosa farò a pasqua... mi sarebbe piaciuto organizzare qualcosa per le Rotonde ma non mi posso ancora illudere... o chiedo ferie😅 o così..
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Forza Pam...
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

Marè ha scritto: 25 mar 2019, 18:34 ... boh
Leggevo delle ultime su Fabrizio Corona.
A prescindere da tutto, mi stupisce che nessuno abbia ancora fatto finta di capire che quel ragazzo ha bisogno di aiuto. Quello serio.
Forse conviene di più metterlo in galera piuttosto che dargli una possibilità concreta.
Simpatico non mi sta... non lo vedo come una bella persona che ha vissuto nella legalità... ma ho sempre pensato che su di lui c'era stato un accanimento... o meglio... penso che abbia toccato qualche potente e quindi gli hanno dato il massimo della pena...
Che poi più di accanimento è uno squilibrio... violentatori e assassini liberi dopo qualche settimana ma con lui la pena massima... boh...

Ma a parte questo... ora si sta comportanto proprio da koglione. Gli hanno imposto delle regole ben precise per restare fuori (fuori in anticipo) e lui continua ad infrangerle... allora se le cerca. A questo punto merita sì di stare dentro fino alla fine della sua pena.
Anche quando gli danno un'occasione fa di tutto per sfankulare tutto... allora ciao.
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

inteking ha scritto: 25 mar 2019, 21:25
Marè ha scritto: 25 mar 2019, 18:34 ... boh
Leggevo delle ultime su Fabrizio Corona.
A prescindere da tutto, mi stupisce che nessuno abbia ancora fatto finta di capire che quel ragazzo ha bisogno di aiuto. Quello serio.
Forse conviene di più metterlo in galera piuttosto che dargli una possibilità concreta.
Simpatico non mi sta... non lo vedo come una bella persona che ha vissuto nella legalità... ma ho sempre pensato che su di lui c'era stato un accanimento... o meglio... penso che abbia toccato qualche potente e quindi gli hanno dato il massimo della pena...
Che poi più di accanimento è uno squilibrio... violentatori e assassini liberi dopo qualche settimana ma con lui la pena massima... boh...

Ma a parte questo... ora si sta comportanto proprio da koglione. Gli hanno imposto delle regole ben precise per restare fuori (fuori in anticipo) e lui continua ad infrangerle... allora se le cerca. A questo punto merita sì di stare dentro fino alla fine della sua pena.
Anche quando gli danno un'occasione fa di tutto per sfankulare tutto... allora ciao.

Sono d’accordo con te, non è un personaggio simpatico e trovo poco, per non dire nulla, di buono nel suo operato.
Chi sbaglia deve pagare, indipendentemente dagli altri... però secondo me il sistema è un pò sbagliato e tutte le sue vicende mi danno l’idea di uno che viene costantemente bersagliato più del dovuto per fare in modo che l’attenzione che dovrebbe esserci sui problemi più importanti cada su di lui.
Con questo non voglio dire che è un Santo o una brava persona, negli ultimi tempi sta raschiando il fondo...
Però mi fa tanta, tanta Tenerezza... credo avrebbe bisogno di stare in una comunità di recupero, non mi riferisco solo alle sostanze di cui fa uso e abuso.
Recupero dei Valori (quelli che, probabilmente, non ha mai avuto) e della sua Identità.
Adesso sta dentro... mi chiedo in quanti abbiano fatto soldi sulla sua pelle in questi ultimi mesi...
Lui è “stupido” da questo punto di vista (forse pensa di essere furbo... ma non lo è), è diventato una marionetta tra le mani di quattro perbenisti ipocriti che, dietro la facciata, fanno Schifo tanto quanto le sue azioni.
È vero che sbaglia, ma ho come l’impressione che in un giro in cui tutti (chi più, chi meno) sbagliano, a pagare sia solamente lui...
Mi dispiace perché a volte ho il sospetto che dica davvero la sua verità, a prescindere dai suoi loschi interessi.
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Ciao Nicoletta 🌹
Rispondi