11, 12 e 13 Aprile 2019 - VOGUE - Torino - Italia

In questo forum Solo lo Staff può aprire Nuovi Topic.
Tutti possono rispondere ai Topic Aperti.
Avatar utente
quella del Palace
Messaggi: 1406
Iscritto il: 20 dic 2018, 18:29
Località: Ivrea

Messaggio da quella del Palace »

tenor (9).gif
tenor (9).gif (281.56 KiB) Visto 650 volte

Torinooooooo
"a passeggio nei Sogni" 💫
Avatar utente
Marè
Messaggi: 902
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Io dovrei ripartire per le Palme, tutto in aereo, mi sono rotta il ka, senza offesa.
Vedendo le foto del locale e considerando la mia Sfiga cronica, meglio lasciar perdere.
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

Marè ha scritto: 24 feb 2019, 19:11 Valutato per tutte e tre le date, mi sarebbe piaciuto ma tocca rinunciare.
Temo ci sarà molta gente e non vale la pena investire così tanto per restare fuori.
Buon divertimento, leggerò i resoconti 👋🏻
I posti sono in prevendita... acquistabili online... quindi chi ce l'ha entra...
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
Marè
Messaggi: 902
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Grazie per averlo scritto, sottolineo che è un’idea che mi sono fatta io (sicuramente sbagliata).
Non ho detto che eventualmente potrebbe essere colpa di qualcuno e non sono il tipo da mettermi a frignare quando qualcosa mi va storto.
Ho visto un posto piccolino e considerando quanta gente parteciperà, ho già coltivato l’orticello del Pregiudizio.
Comunque sono molto contadina in queste cose, intuisco che con le prevendite si entra senza problemi, quindi prendo nota.
Grazie 🙏🏻
Avatar utente
Marè
Messaggi: 902
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

* Ignorante, così pare un’offesa.
Non rileggo mai prima di inviare perché mi piace che quello che penso arrivi senza filtri.
/
Avatar utente
superdavide91
Messaggi: 302
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:03
Località: Rivoli (To)

Messaggio da superdavide91 »

Preso i biglietti per il venerdi e sabato 🔥🔥

Spero di poter sentire molti brani stile Lento Violento..🤗

Poi a Torino non può mancare walking che suona sempre bene nella nostra amata città...

P.S. Volevo esprimere un piccolo pensiero ..
Mi dispiace sentire quella "paura" che si é creata da un paio di anni a questa parte...del non esser sicuro di entrate,sperare che vada tutto bene ecc...
Sopratutto quando si parla di Torino,Milano e Roma c é sempre questa brutta sensazione che mentalmente rovina un pó quella libertà di divertirsi che c é sempre stata nelle serate di Gigi...
Avatar utente
Marè
Messaggi: 902
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Perdonatemi, davvero, non era mia intenzione “seminare il panico”, tantomeno insinuare qualcosa.
Negli anni è successo svariate volte che una parte di pubblico non sia riuscito ad entrare, non è colpa nè di Gigi e nemmeno dei vari locali probabilmente, è ovvio che trattandosi di un Artista che richiama molte persone questo possa succedere...
Avevo valutato poiché trattandosi di tre date di seguito poteva essere bello partecipare, per chi deve affrontare viaggi molto lunghi penso che il timore sia “”lecito””.
È stato chiarito che ci sono delle prevendite e che chi ne è munito, entrerà senza problemi.
Non sono pratica di queste cose e ho espresso un parere basato su un pregiudizio mio...
Gigi D’Agostino=l’universo intero.
Locale piccolo=anche se ci si mette in fila e si aspetta, la sfortuna colpirà per forza di cose qualcuno (=cioè io).
È stato un mio pensiero che non avrei dovuto esprimere, supportato anche dal fatto che non ho una compagnia, quindi se sbagliassi in qualcosa, data la mia caproneria, non avrei nessuno accanto a me a cui chiedere “Che si fa?”.
Basta fare i biglietti online per chi vuole andare, bisogna ragionare con la propria testa, sempre.
È stato un intervento poco intelligente, non lo cancello per correttezza ma fate finta che non ci sia.
Avatar utente
superdavide91
Messaggi: 302
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:03
Località: Rivoli (To)

Messaggio da superdavide91 »

Ehy maré é giusto esprimere i propri pensieri senza filtri...
Fa onore rimanere sempre coerenti con se stessi...

Forse é anche questo che rende interessante un forum o una casa...

Però permettimi di chiederti come mai sei abbastanza pessimista su te stessa....almeno da quello che scrivi in questo topic mi ha dato questa impressione.
Avatar utente
nelletto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 dic 2018, 07:52

Messaggio da nelletto »

Andare o non andare?...
Certo che da Roma a Torino è un bel viaggio….
Noi ci stiamo organizzando… qualcuno si aggrega? :sm2:

<3 <3
PASSIONTANZ
Messaggi: 121
Iscritto il: 18 dic 2018, 10:52

Messaggio da PASSIONTANZ »

Spero di esserci in una di queste date maestro🙌💪

Ho bisogno di risentirmi RINASCERE MUSICALMENTE

Suoni e colori... Dimensioni Astrali.. Tempi Diversi😍

Una energia che solo tu sai dare.... GRAZIE!!!💣🔝🚀
Testa Alta e Pugni Al Cielo... ✊✊
Rispondi