RICERCA FOTO CENA EMOTIVA ANNO 2008/209

Off-Topic... dove puoi parlare...
di tutto quello che ti pare...
Rispondi
DjRossi89
INSTAGRAM: djr_svr
Contatta:

RICERCA FOTO CENA EMOTIVA ANNO 2008/209

Messaggio da DjRossi89 »

Ciao a tutti! Ma mi rivolgo agli abitanti di Casa Dag di Roma, visto che non mi ricordo esattamente chi c'era quella sera a cena, ma mi ricordo che eravamo un bel gruppo e, anche se ho i numeri di quasi tutti, magari la foto cel'ha proprio la persona di cui mi manca il numero 😅

Oggi chattando con Alemiasi su Instagram mi è tornata in mente una cena che facemmo nel 2008 o 2009 al massimo a Roma, non c'era un live, avevamo organizzato una cena con il gruppo di casa dag di Roma in zona Boccea... si mi ricordo anche il posto😂... Mi ricordo anche che c'era una partita Inter Roma e annesso scontro tifoserie Inter (AlessandraViolentanz) Roma (RobertLedu) 😄
Aggiungo un altro dettaglio, avevamo organizzato anche una partita di calcetto pre cena, quindi c'era la partitella e poi c'è stata la cena 😄

Mi ricordo che facemmo una foto tutti insieme, ma non la ritrovo, qualcuno di quelli presenti alla cena cel'ha?

È una richiesta impossibile ma c'ho provato 😄 e comunque ho dato anche tanti dettagli che per uno come me che non si ricorda nemmeno cosa ha mangiato il giorno prima direi che è notevole 😂
Poison88

Messaggio da Poison88 »

Ciao Ale, la cena e la partita la ricordo bene....però io non ho la foto :) mi dispiace!
Bellissimi ricordi però...bei tempi! :D
DjRossi89
Contatta:

Messaggio da DjRossi89 »

Massimo! Si c'eravamo tutti ma non ricordo chi fece la foto, ho provato da qui, se no stalkero uno alla volta tutti su WhatsApp 😂😂😂
inteking

Messaggio da inteking »

Ale... sono andato sul vecchio forum... ho ripreso i vecchi post...

...ma le foto sono scadute... 😓 ...ci ho provato...
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Giadina

Messaggio da Giadina »

Anno 209 avanti o dopo cristo?
:s19053:
DjRossi89
Contatta:

Messaggio da DjRossi89 »

inteking ha scritto: 09 set 2026, 21:53 Ale... sono andato sul vecchio forum... ho ripreso i vecchi post...

...ma le foto sono scadute... 😓 ...ci ho provato...
Grazie Chrì!

Non mi ricordavo che le avessimo pubblicate qui, con gli anni e il passaggio di forum ci sta... Grazie della prova 🫂♥️
DjRossi89
Contatta:

Messaggio da DjRossi89 »

Giadina ha scritto: 09 set 2026, 22:32 Anno 209 avanti o dopo cristo?
Mi sa avanti Già 😂

C'eri anche tu, Antonella, c'era Serena (Serenity) ed eravamo anche all'università insieme con lei 😄

È passato qualche annetto 😄 però siamo ancora qua 😍♥️
Rispondi