.
Bellissimooooooooo!!!
Live meraviglia... di quelli che ti lasciano la pace post live che dura giorni...
...ne avevo bisogno come l'ossigeno...
Ricordatevi questa frase...
dov'è la fregatura?... perché l'abbiamo pensata spesso...
Da cliente tutto perfetto. Così perfetto che, appunto,
dov'è la fregatura?
Ingresso 20€... nel 2026 un 20€ che profumavano di 2016...
...sul sito di acquisto poi 20 euro puliti... senza commissioni, prevendite, altre fregature strane...
Pareva di andare in cassa, pagare i 20 euro ed entrare...
dov'è la fregatura?
Parcheggio bello grosso... con 1378 parcheggiatori che segnalavano diligentemente il posto da prendere...
...e... quasi non ci credo a scriverlo... gratis!!!! Sarà che veniamo da anni difficili ma...
dov'è la fregatura?
Locale già aperto! Nel senso che apriva alle 19.30. Quindi se arrivi alle 20 / 20.30 / 21 / 21.30 quasi non fai coda ed entri.
Un sogno. Così sogno che... ... ...
dov'è la fregatura?
All'orario previsto aprono lo spazio dove si balla... un bel palco... non grandissimo ma bello...
C'era spazio... si sta bene... buttafuori organizzati che controllavano in modo umano...
Devo ripeterlo?
dov'è la fregatura?
...e per concludere... manco fosse svizzero... 22.30 preciso e puntuale inizia Gì...
Posso dirlo? quasi commosso...
non c'erano fregature!!!!!
Live
Club Edition... ora sì, confermo, è quello che tutti speravamo!!!
Dove bisogna fare la firma?!
Inizio lento e (quasi) buio... quanto mancava...
...tra le tante senza titolo... quella che scratcha e Stronger Dance a velocità sua!!!!...
...mi ricordo un rappone mixatissimo con Io Sono... Warm Up... Rotation... More...
...Quiquonic mixissimo con Quoting!!! Tiiiiiio quoting... la versione paipaipai con quoting e poi bring!!!
...Bohemian Rapsody... una con il Synthone... The Maranza Rmx anziano serio! Quello che fai...
...poi l'amore di tutti quanti in questa epoca... FICCALAFICCALA... il lentone diddio che toglie i peccati del mondo amen.
...Farfuglia mashappata con Bandito Stordito... BB&M SylverScreen... Non Giochiamo... Ininterrottamente che fa riderissimo...
...from Benessere: The Power of Love!!!!!!
...Lo Sbaglio... What The Bam... I'm Really Hot... PassoFelinoHard... Eccheccorde... Favoletta...
...Un mondo migliore straacidida... BastardBen... HotLikeTheSun... Goodbye Bonsoir...
...Outside World... vabbè!!!!
...Push Up... Con il nastro rosa... Another Way... La Passion... ...Gin Lemon!!!!!!!
...Go West... Movimento House House... quella che riprende Atmosfera, che adoro... Caffè...
...ultimo salto con le ultime forse Techno Gym... e L'AT finale...
Cosa strakazzo gli vuoi dire... se non
Grazie!!!!
Mi è piaciuto tanto il mega-ritrovo... a questo giro un booootto di CasaDag...
Sarà un totale caso eh... ... ...lo rifacciamo?

...in qualsiasi posto scrivi "club edition" e ci si organizza...
Un saluto a tutti quanti i visti e rivisti...
Mi sono piaciute le luci... anche se non sono più abituato a farmi bruciare le retine...
...e mi è piaciuto che NON c'erano palle tra le palle... coriandoli... fuochi... fiamme... ma solo luci e laser!!!
PS: i live così fanno davvero bene al corpo e all'anima...
...però un po' fanno anche inkazzare... perché non può essere sempre - almeno un pochetto - anche così?!...
[Sigla di Lost] ...Ciao!
.