che dire…
grazie…
resoconto @ ama festival 28-08-2026
- Lo_sbaglio
resoconto @ ama festival 28-08-2026
- Allegati
-
- IMG_0867.jpeg (1.04 MiB) Visto 681 volte
ULTIMO IMPERO
Stay, cause i need to be with you….
...and i'll fly with you...
Stay, cause i need to be with you….
...and i'll fly with you...
Bello ballare larghi, all'aperto e al fresco... un po' meno l'umidità.
Su Samuel il cielo faceva da sé come giochi di luce. Peccato non essermelo goduto per la pioggia intermittente, ma a breve mi rifarò perchè il 17 suona di fianco a dove lavoro
Gigi parte e pian piano il cielo si fa sereno e spunta la luna.
Live brenso, breve ma intenso.
Su tutte ci speravo proprio in quella Goodbye Bonsoir, è arrivata e ho chiuso gli occhi.
Ci sono 3/4 zarrate nuove che meritano parecchio anche, ci sentivo un po' di sound alla T78.
Ho rivisto un sacco di persone!
E poi finalmente Molinaro live, prima volta in vita mia, bella energia!
Ci rivediamo Venerdì!!!!
Su Samuel il cielo faceva da sé come giochi di luce. Peccato non essermelo goduto per la pioggia intermittente, ma a breve mi rifarò perchè il 17 suona di fianco a dove lavoro
Gigi parte e pian piano il cielo si fa sereno e spunta la luna.
Live brenso, breve ma intenso.
Su tutte ci speravo proprio in quella Goodbye Bonsoir, è arrivata e ho chiuso gli occhi.
Ci sono 3/4 zarrate nuove che meritano parecchio anche, ci sentivo un po' di sound alla T78.
Ho rivisto un sacco di persone!
E poi finalmente Molinaro live, prima volta in vita mia, bella energia!
Ci rivediamo Venerdì!!!!
I just wanna know.......

Every day that we are here is a gift
Bellissima versione cantata di Glitter....
Quest'anno è l'anno del canto, cori, orchestre, lirica, classica...!
Stupenda versione con canti, mi dicono di Atmosfera di Lancinhouse....?!? Da ignorante potrebbe tranquillamente essere anche roba più vecchia ancora.... Che sei matto Gì?
Edit: pare essere na roba russa degli anni 30
Bellissima serata con gli Amici Civo e Lara,incontrate tantissime persone che non vedevo da anni,la pioggia come il primo live di Milano ci ha graziato,rischiando un annullamento della serata.
Tanto spazio per ballare visto la poca affluenza,dovuta secondo me al tempo poco promettente.
Gigi ha iniziato circa alle 22 e ha terminato a mezzanotte
2 ore intense di pezzoni potenti e anche versioni per me nuove dell’amour Toujours e della Passion velocizzata e tanti altri
Mi mancava da quasi un anno un live,speriamo in qualche altra data prossimamente <3
- Allegati
-
- IMG_6246.jpeg (3.76 MiB) Visto 296 volte
FAGIO88
Grandi ragazzi, siamo stati bene in vostra compagnia + Mantova Dagfagio88 ha scritto: 31 ago 2026, 13:24
Bellissima serata con gli Amici Civo e Lara,incontrate tantissime persone che non vedevo da anni,la pioggia come il primo live di Milano ci ha graziato,rischiando un annullamento della serata.
Tanto spazio per ballare visto la poca affluenza,dovuta secondo me al tempo poco promettente.
Gigi ha iniziato circa alle 22 e ha terminato a mezzanotte
2 ore intense di pezzoni potenti e anche versioni per me nuove dell’amour Toujours e della Passion velocizzata e tanti altri
Mi mancava da quasi un anno un live,speriamo in qualche altra data prossimamente <3
.
Aneddoto carino... ore 19 viene giù il finimondo
... non faccio in tempo a tirare fuori il kway che già ero fradicio...
Ci ritroviamo in 7-8 persone sotto un mini-gazebo che ci ha salvato la salute...
Uno di quelli era un buttafuori... che ha lavorato in altre serate di Gigi nella sicurezza...
...e ci ha detto che aveva fatto una pasqua alle Rotonde... (mai sentita come disco!
)... e subito dopo tipo Livigno e Malta...
Alle Rotonde ovviamente c'ero... dicendo che io lavoro praticamente là accanto... per i ragazzi faceva strano farsi Milano - Vicenza per una serata...
Ma sotto lo stesso gazebo c'era un ragazzo di Matera... e una coppia di Bari... quindi avoooooooja a fare molti più km di me
...
Sulla serata... mentirei se dicessi che è il tipo di Live che preferisco...
...tra quelli che ho fatto da Rho 2024 è stato quello che mi è piaciuto di meno...
Per fortuna a questo giro devo solo aspettare altri due giorni per la prossima serata!
Inizio con Glitter... e devo dire che così cantata e poi terzinata mi piace di più...
...Campane... La Passion... Pirati (devo dire - e sono serio - che la nuova pirati è meglio di quella vecchia!)...
...Bastard Ben... L'AT... Tecno Uonz (molto carina così!)... Push Up... La danse...
...stupenda quella "Atmosfera"... quella là... cantato, cori, zarrata... tutto... bella!!!
...Posto di Lavoro... L'ultimo dei Moicani... The Riddle...
...sto rivalutando Goodbye Bonsoir, questa nuova... Another Way... Pensiero Incazzato (era lei?!)... e fine con L'AT...
Mi piace partire da solo, o meglio, mi piace anche partire da solo... e sapere che comunque qualcuno becco, qualcuno conosco...
...un saluto a tutti quanti! Ci vediamo venerdì con chi c'è...
.
Aneddoto carino... ore 19 viene giù il finimondo
Ci ritroviamo in 7-8 persone sotto un mini-gazebo che ci ha salvato la salute...
Uno di quelli era un buttafuori... che ha lavorato in altre serate di Gigi nella sicurezza...
...e ci ha detto che aveva fatto una pasqua alle Rotonde... (mai sentita come disco!
Alle Rotonde ovviamente c'ero... dicendo che io lavoro praticamente là accanto... per i ragazzi faceva strano farsi Milano - Vicenza per una serata...
Ma sotto lo stesso gazebo c'era un ragazzo di Matera... e una coppia di Bari... quindi avoooooooja a fare molti più km di me
Sulla serata... mentirei se dicessi che è il tipo di Live che preferisco...
...tra quelli che ho fatto da Rho 2024 è stato quello che mi è piaciuto di meno...
Per fortuna a questo giro devo solo aspettare altri due giorni per la prossima serata!
Inizio con Glitter... e devo dire che così cantata e poi terzinata mi piace di più...
...Campane... La Passion... Pirati (devo dire - e sono serio - che la nuova pirati è meglio di quella vecchia!)...
...Bastard Ben... L'AT... Tecno Uonz (molto carina così!)... Push Up... La danse...
...stupenda quella "Atmosfera"... quella là... cantato, cori, zarrata... tutto... bella!!!
...Posto di Lavoro... L'ultimo dei Moicani... The Riddle...
...sto rivalutando Goodbye Bonsoir, questa nuova... Another Way... Pensiero Incazzato (era lei?!)... e fine con L'AT...
Mi piace partire da solo, o meglio, mi piace anche partire da solo... e sapere che comunque qualcuno becco, qualcuno conosco...
...un saluto a tutti quanti! Ci vediamo venerdì con chi c'è...
.
...if you want to beee wiiith meee...
... ..
... ..Ehm per cortesia eh!inteking ha scritto: 02 set 2026, 20:24 Pirati (devo dire - e sono serio - che la nuova pirati è meglio di quella vecchia!)...