Già, peccato...
Un tempo se la data non era qui in Casa DAG o in home page del sito, il Live non era ufficiale. Ora dobbiamo scoprire gli eventi dalle varie organizzazioni, e sperare in un post di conferma sui social.
Anche in home page è sparito l'elenco date, speravo fosse solo in fase di aggiornamento, ma ormai è vuoto da un po'. In teoria, dovrebbero esserci solo una data in provincia di Vicenza a fine agosto, ed una in Germania ad ottobre, per ora. Spero vivamente in altre tappe italiche aggiunte quest'estate o anche inverno!
TOUR DATE 2024 - 2025 - 2026
Mi sembra strano però.
Secondo me l'ha solo dimenticato
Secondo me l'ha solo dimenticato
Aise ha scritto: 09 lug 2026, 15:40 Già, peccato...
Un tempo se la data non era qui in Casa DAG o in home page del sito, il Live non era ufficiale. Ora dobbiamo scoprire gli eventi dalle varie organizzazioni, e sperare in un post di conferma sui social.
Anche in home page è sparito l'elenco date, speravo fosse solo in fase di aggiornamento, ma ormai è vuoto da un po'. In teoria, dovrebbero esserci solo una data in provincia di Vicenza a fine agosto, ed una in Germania ad ottobre, per ora. Spero vivamente in altre tappe italiche aggiunte quest'estate o anche inverno!
Pag. 1 di questo topic però le date ci sono
Quella di Roma 3 luglio mai stata aggiunta, e finora anche quella del 28 agosto a Romano d'Ezzelino ancora non confermata.
Si quello hai ragione, rispondevo allo sparite le date.
Però effettivamente non sono aggiornate.
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
Appena ho tempo vi racconto un pò di cose
Se una data non compare il motivo c'è. Se compare all'ultimo un motivo c'è.
Resta il fatto che o ci si fida oppure non ci si fida, io faccio le cose precise e corrette per evitare agli altri perdite di tempo e risorse, ci sono sempre, anche se in silenzio.
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
26 LUGLIO 2026 SCHLOSSWIESE MOOSBURG . CARINZIA . AUSTRIA
28 AGOSTO 2026 AMA FESTIVAL . ROMANO D’EZZELLINO . VICENZA . ITALIA
01 OTTOBRE 2026 VELODROM BERLIN . GERMANY
Arrivederci
28 AGOSTO 2026 AMA FESTIVAL . ROMANO D’EZZELLINO . VICENZA . ITALIA
01 OTTOBRE 2026 VELODROM BERLIN . GERMANY
Arrivederci
Quindi deduco che se una data, pur annunciata da organizzazioni "affidabili" e con biglietti in vendita da settimane/mesi e quasi sold out, non appare su questo topic, home page del sito o sui tuoi social ufficiali, dobbiamo considerarla sempre "a rischio".Gigi D'Agostino ha scritto: 22 lug 2026, 10:12
Appena ho tempo vi racconto un pò di cose![]()
Se una data non compare il motivo c'è. Se compare all'ultimo un motivo c'è.
Resta il fatto che o ci si fida oppure non ci si fida, io faccio le cose precise e corrette per evitare agli altri perdite di tempo e risorse, ci sono sempre, anche se in silenzio.
Capisco la quantità di problemi nel retroscena che non immaginiamo neanche (ad esempio, a Roma, suppongo l'annuncio "in ritardo" fosse legato anche alle questioni sui decibel). E curioso di sentire i tuoi racconti quando avrai tempo, sperando siano cose belle!
Speriamo che all' ultimo compaia una bella data romagnola... 
Qui non sarebbe male
Qui non sarebbe male
- Allegati
-
- IMG_20260719_145935.jpg (3.63 MiB) Visto 84 volte
Grazie mille.
Infatti non per fare l'uccello della malasorte, ma io non mi fiderei ad investire su una data che non compare qui.
Meglio prevenire che curare
Infatti non per fare l'uccello della malasorte, ma io non mi fiderei ad investire su una data che non compare qui.
Meglio prevenire che curare