Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?
-
Gigidarkside
- MastroJoff
- INSTAGRAM: mastroj
- Contatta:
In una delle versioni del sito di GiGi in cui aveva le lettere multimediali
, mi ricordo di questa mina usata come soundtrack insieme ad una versione stratosferica di Amorelettronico!!!
Questa sera sono tornato lì.... non mentalmente... fisicamente
Ci ho mangiato una buonissima pizza.... perchè sì, come molti locali ora non esiste più in quanto disco, ma è una pizzeria....
Avevamo un tavolo sotto al palchetto dove un tempo c'era la consolle........
Ironia della sorte per una buona mezz'ora c'è stata musica dance in sottofondo.....
E ripensavo a QUANTE serate ci ho fatto lì dentro... Tu... Datura, Gabry, Molly, Provenzano, Eiffel.... tutti sono passati in quel "buco" sperduto in mezzo alla campagna della "bassa" bolognese..... Posso affermare che sia stata la mia seconda casa per 5 anni buoni.... poi a scemare....
In particolare la mia mente ha volato su quell'inizio al buio con Vivere una Favola...............
O di quando quella volta con te Gigi, sono andato a prelevare in stazione 3 ragazzi che venivano da Malta....
O delle liste di 300+ persone che raccoglievo con Eugenio, l'allora direttore artistico....
Il cameriere quando gli ho detto che volevo il "tavolo consolle" manco ha colto l'ironia.... aahhh se solo sapesse....