Dai! Non lo sapevo l'avesse cantata anche lei.. grande canzone dei nostri anni '80lovetribe ha scritto: 28 set 2025, 17:42Antonella RuggeroMiZaR ha scritto: 28 set 2025, 09:08 Angeli è partita a cappella con una voce femminile .. non conosco la versione... Comunque bellissima... Gigi era in gran forma e poi volte ha coinvolto il pubblico anche se rispetto all'anno scorso c'era forse la metà del pubblico.
TOUR DATE 2024 - 2025 - 2026
Infatti nessuno si aspettava iniziasse "all'ombra"... Io sono arrivato alle 20 e all'inizio pensavo fosse la classica musica in loop per fare riscaldamento ma poi ci siamo resi conto che Gigi stava già suonando ma senza luci in facciaMarco ha scritto: 28 set 2025, 19:48 Io voglio solo dire GRAZIE GRAZIE GRAZIE per aver iniziato alle 19,18 !! Un sogno![]()
Esatto, bravo Marco

Si è stupendaMiZaR ha scritto: 28 set 2025, 20:04Dai! Non lo sapevo l'avesse cantata anche lei.. grande canzone dei nostri anni '80lovetribe ha scritto: 28 set 2025, 17:42Antonella RuggeroMiZaR ha scritto: 28 set 2025, 09:08 Angeli è partita a cappella con una voce femminile .. non conosco la versione... Comunque bellissima... Gigi era in gran forma e poi volte ha coinvolto il pubblico anche se rispetto all'anno scorso c'era forse la metà del pubblico.
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
Vero era inaspettato ma… tantissime volte in discoteca aprivano le porte con un Gigi gli in console!MiZaR ha scritto: 28 set 2025, 20:07Infatti nessuno si aspettava iniziasse "all'ombra"... Io sono arrivato alle 20 e all'inizio pensavo fosse la classica musica in loop per fare riscaldamento ma poi ci siamo resi conto che Gigi stava già suonando ma senza luci in facciaMarco ha scritto: 28 set 2025, 19:48 Io voglio solo dire GRAZIE GRAZIE GRAZIE per aver iniziato alle 19,18 !! Un sogno![]()
Mi piace pensare che avesse dovuto solamente provare l impianto ma.. che poi gli sia salito il gigidag pure a lui e sia quindi rimasto
- andreasbar
- Contatta:
❤❤ DISCOTECA HOLLYWOOD ❤❤
ANGUILLARA SABAZIA
GIGID'AG LENTO VIOLENTO
❤❤❤ {IL CAPITANO AUGURA BUONA NAVIGAZIONE}❤❤❤ P.S SCARPETTA DA BALLERINA DI SIVIGLIA CONFIGURAZIONE E DOWNLOAD IN CARITO.€€344........67
ANGUILLARA SABAZIA
GIGID'AG LENTO VIOLENTO
❤❤❤ {IL CAPITANO AUGURA BUONA NAVIGAZIONE}❤❤❤ P.S SCARPETTA DA BALLERINA DI SIVIGLIA CONFIGURAZIONE E DOWNLOAD IN CARITO.€€344........67
Tú non credere a chi ti dice che sono cambiato
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
Mi troverai...
- andreasbar
- Contatta:
❤❤ DISCOTECA HOLLYWOOD ❤❤
ANGUILLARA SABAZIA
GIGID'AG LENTO VIOLENTO
ANGUILLARA SABAZIA
GIGID'AG LENTO VIOLENTO
Tú non credere a chi ti dice che sono cambiato
Mi troverai...
Mi troverai...
Ma una scarpa sola trecentoquarantaquattroeuri o tutte e due?