Gigi @ Resoconto Fiera Rho Milano - 27 Settembre 2025
- quella del Palace
Mica l'ho scritto con accezione negativa... non voglio e non mi piace categorizzare infatti l'ho scritto apposta tra virgolette per cercare di spiegarmi, di sicuro mi esprimo spesso male, ma vedere un problema in quello che ho scritto è eccessivo...lorixx ha scritto: 29 set 2025, 20:37 ...non capisco chi parla di pre-live quando fa lento violento e main-event quando è veloce.....
....è un unico live. Fine.
So anche io che è un unico live, mica suona a rate Gigi... non polemizziamo su tutto eddai su...
Era per spiegare che l'organizzazione ha dichiarato che Gigi avrebbe iniziato a suonare alle 21 mentre invece quando sono arrivato, alle 20 circa, stava già suonando da un bel po' e mi sono perso la parte iniziale di live e che mi avrebbe fatto molto piacere sentire.
Va meglio scritta così?
È un mondo difficile, lo so. Però...
-
lorixx ha scritto: 29 set 2025, 20:41https://digilander.libero.it/bamboocha86/cocco.mp3Daviduccio86 ha scritto: 28 set 2025, 20:47
e tante altre che non ricordo e alcuni inediti di cui uno che mi fa impazzire messo poco dopo le 21 col vocal che sembra dire: capuata e ti bi e ti bi capuata e poi la parte melodica che arriva da lontano e poi cresce cresce ed esplode per me è assurdo!
![]()
![]()
Siiiii questaaaa!!
.
Questa storia dell'orario onestamente mi ha skazzato e non poco... e un po' me lo sono portato per tutta la serata...
Questi eventi ormai sono concerti... per la mole di gente sono gestiti da concerti... costano come dei concerti...
...ma se si ascoltano gli orari ufficiali... se si legge la line-up ufficiale... e poi l'orario è sballato di ore (quasi due ore)... allora tanto vale non dire nulla... e come va va...
Che suoni di più è figo... graziegraziellaegraziealkà... piccolo dettaglio devi essere dentro per ascoltarlo...
...e bastava avvisare... comunicarlo in qualche modo... con i social... e sono certo che tante persone, compreso io, si sarebbero presentati prima.
E' brutto perdersi il primo disco... perdersi la prima parte...
Infatti voglio ringraziare il collega Mattia... che mi ha avvisato... mi sarei perso ancora di più...
19.18: "E' arrivato adesso" - "ma chi?" - "[foto di Gigi]" - "[volano madonne]"
...così a mia volta ho avvisato chi potevo/sapevo...
Sono entrato su Fastolento...
Tra le prime che ho sentito io Scontoso e Takalabanda...
...il disco dell'anno: quello che ficcala ficcala...
...Io sono... Raggi Uonz... Passo felino (rivista)...
...Stronger Dance... Celebrator (rivista)... Dance and win (rivista) adoro...
...Real Trip... Lentuslower (rivista)...
...Vita... Pensiero Incazzato (rivista)...
...Canto Do Mar... Elisir... Silence (rivista) mazzata. ...
...Sottosopra (era proprio nell'aria...)...
Tutte quelle che hanno scritto nel primo post... le confermo (quasi) tutte...
Ci tengo a dire che le fiamme a fine settembre sono molto più carine e utili che in pieno luglio!
Un saluto a Tutti... alla prossima...
.
Questa storia dell'orario onestamente mi ha skazzato e non poco... e un po' me lo sono portato per tutta la serata...
Questi eventi ormai sono concerti... per la mole di gente sono gestiti da concerti... costano come dei concerti...
...ma se si ascoltano gli orari ufficiali... se si legge la line-up ufficiale... e poi l'orario è sballato di ore (quasi due ore)... allora tanto vale non dire nulla... e come va va...
Che suoni di più è figo... graziegraziellaegraziealkà... piccolo dettaglio devi essere dentro per ascoltarlo...
...e bastava avvisare... comunicarlo in qualche modo... con i social... e sono certo che tante persone, compreso io, si sarebbero presentati prima.
E' brutto perdersi il primo disco... perdersi la prima parte...
Infatti voglio ringraziare il collega Mattia... che mi ha avvisato... mi sarei perso ancora di più...
19.18: "E' arrivato adesso" - "ma chi?" - "[foto di Gigi]" - "[volano madonne]"
...così a mia volta ho avvisato chi potevo/sapevo...
Sono entrato su Fastolento...
Tra le prime che ho sentito io Scontoso e Takalabanda...
...il disco dell'anno: quello che ficcala ficcala...
...Io sono... Raggi Uonz... Passo felino (rivista)...
...Stronger Dance... Celebrator (rivista)... Dance and win (rivista) adoro...
...Real Trip... Lentuslower (rivista)...
...Vita... Pensiero Incazzato (rivista)...
...Canto Do Mar... Elisir... Silence (rivista) mazzata. ...
...Sottosopra (era proprio nell'aria...)...
Tutte quelle che hanno scritto nel primo post... le confermo (quasi) tutte...
Ci tengo a dire che le fiamme a fine settembre sono molto più carine e utili che in pieno luglio!
Un saluto a Tutti... alla prossima...
.
...if you want to beee wiiith meee...
... ..

Che dire,serata bellissima…per la questione orario sono d’accordo,si poteva avvisare,se ci si basava sull’intervista di Gigi fatta qualche giorno prima su radio deejay l’orario doveva essere dalle 21 alle 00:30
Ma sulla locandina dell’evento era scritto 21-23:30
Sta di fatto che personalmente a me piace arrivare un po’ in anticipo così alle 19 ero dentro e sono riuscito ad ascoltare tutto il live
Bellissimo il “riscaldamento” e anche tutto il resto del live,ho rivisto tanti vecchi amici e altri purtroppo me li sono persi…adesso la speranza é in qualche live autunno/inverno in qualche disco…un saluto a tutti e al padrone di Casa Gigi
Ma sulla locandina dell’evento era scritto 21-23:30
Sta di fatto che personalmente a me piace arrivare un po’ in anticipo così alle 19 ero dentro e sono riuscito ad ascoltare tutto il live
Bellissimo il “riscaldamento” e anche tutto il resto del live,ho rivisto tanti vecchi amici e altri purtroppo me li sono persi…adesso la speranza é in qualche live autunno/inverno in qualche disco…un saluto a tutti e al padrone di Casa Gigi
FAGIO88
Comunque posso dire la mia ?? Non credo che Gigi sia arrivato prima e se ne sia andato prima dell'orario sulle locandine... sarà stata una decisione presa all'ultimo momento, dajjiiiii 

Io ho mandato una mail all'organizzazione chiedendo dell'orario e loro mi hanno risposto stizziti che l'artista finiva inderogabilmente alle 23.30.Non so a questo punto perché gigi a radio deejay avesse detto 00.30
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
Comunque avrei rosicato anche io, noi avevamo i biglietti di giugno e se fossimo saliti, anche se solitamente ci piace arrivare prima, non penso saremmo arrivati in tempo.
E comunque Scontroso..............
Non la sento dallo Scacco Matto [tosse]
E comunque Scontroso..............
Non la sento dallo Scacco Matto [tosse]

AMEN.inteking ha scritto: 30 set 2025, 19:56 .
.
Io dal parcheggio sentivo i kick lenti e dicevo "possibile che ci sia Luca che apra la serata? mi sembra davvero strano però sia che ci sia Luca e sia che Gigi abbia già iniziato..." e infatti era proprio Gigi...
arrivato alle 19.50, atteso in coda al bagno fino alle 20.40 (o ci scappava a tutti in quel momento o hanno messo pochi bagni chimici
ho rosicato e non poco.
In un evento così grande considerando anche il prezzo dei biglietti e dei parcheggi è vergognoso dare informazioni fuorvianti.
È un mondo difficile, lo so. Però...
In effetti penso avrei rosicato anche io, forse un po' chiunque