TOUR DATE 2024 - 2025 - 2026
- andreasbar
- Contatta:
Mi trovo totalmente d'accordo con chi raccomanda prudenza nel acquisto del ticket per ora il maestro d'agostino non ha confermato nulla e mi pare evidente aspettare, ma a titolo personale io lo acquistato a mio rischio e pericolo, talmente e la gioia che se dovessi perdere i soldi non farei melodrammi , comunque speriamo che a breve il capitano ci conferma la data... p.s questa spifferata e quella giusta ;)
Tú non credere a chi ti dice che sono cambiato
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
-7 a Rho... pronti??????? inizio ore 20.30... non ho capito se ci sarà Luca Noise... dalla sua pagina instagram mi è parso di capire che abbia fatto una sola serata questa estate e per il resto si dedica al pupo. qualcuno ha notizie??????????????????????? Io penso di andare verso le 1930 (pit). ci vediamo lì!
Oddio ho preso 2 tickets early entry,ma non ricordo la differenza...beh è passato un pochino...
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
hai ingresso prioritario con fila separata ed è al pit ma ancora più vicino al palcolovetribe ha scritto: 21 set 2025, 02:21 Oddio ho preso 2 tickets early entry,ma non ricordo la differenza...beh è passato un pochino...
Domani gigi a deejay chiama Italia con Linus e Nicola!
Non vedo l'ora.
Non vedo l'ora.
Wow!!! Di mattina???
Finalmente sabato si balla!!!! 
Si 10 12
ma dato che i biglietti per Rho costavano un rene, l'organizzazione non ha pensato che si potrebbe montare una sorta di enorme gazebo tipo gli "hangar" del Nameless per capirci?
A me frega poco se divento un sorcio bagnato, anzi mi piglio malattia dal lavoro
però se penso ai soldi spesi e che ci sarà gente di ogni età mi viene da rosicare se non dovessimo goderci a pieno un evento così grande e bello per un semplice temporale... boh sono un po' paranoico e rimuginativo perdonatemi... 
A me frega poco se divento un sorcio bagnato, anzi mi piglio malattia dal lavoro
È un mondo difficile, lo so. Però...