Che cosa state ascoltando
- MastroJoff
- INSTAGRAM: mastroj
- Contatta:
In attesa del resoconto della mega serata calabrese...
Ogni tanto mi ricordo della magia del vinile.
- Allegati
-
- IMG_250820_185508.jpg (146.6 KiB) Visto 311 volte
- MarilynDag
1984 era la sigla di fantastico 5, conduceva Pippo Baudo..... manco ero nata ma ricordo che il mio caro papà me la metteva in auto quando si andava d'estate in montagna.. il freddo ed il cuscino ancora stampato sul viso, era vietato dormire!!La musica era al massimo alle 6 di mattina tra fisarmonica, musica folk e dance..All'epoca c'erano i così detti mangianastri/mangiacassette.. che ricordi
Adesso al solo pensiero ci sorrido, ma all'epoca quando partiva la musica di Gigione e stornelli Romani a palla volevo scappare dalla macchina di mio padre
magari sei sempre stato intelligente ma asintomatico

Mi hai fatto ricordare che anche io quando Papà metteva a palla "Tanzen" mi faceva venir voglia di fuggire. Poi me lo faceva apposta perché sono sempre stata una dormigliona.
In questi mesi sto pensando se aver ascoltato con lui così tanta Musica sia stato un bene o un male francamente.
Però il Ricordo con lui che mi lega al mondo Gigi lo custodisco così calorosamente dentro, che ogni anno mi viene voglia di festeggiarlo. Alla fine lo abbiamo scoperto insieme, poi la passione è continuata insieme ma personalmente è aumentata in me.
Ma se non avesse acquistato quella cassettina nel 97 chissà.
In questi mesi sto pensando se aver ascoltato con lui così tanta Musica sia stato un bene o un male francamente.
Però il Ricordo con lui che mi lega al mondo Gigi lo custodisco così calorosamente dentro, che ogni anno mi viene voglia di festeggiarlo. Alla fine lo abbiamo scoperto insieme, poi la passione è continuata insieme ma personalmente è aumentata in me.
Ma se non avesse acquistato quella cassettina nel 97 chissà.

- MastroJoff
- INSTAGRAM: mastroj
- Contatta:
Sexy World Demo GiGi
Stupenda!
Stupenda!