Vorrei iniziare questo resoconto dalla potenza dell'impianto lì al parterre non laterale dove ci siamo posizionati e da un momento fine Live con Pietro Popino:
Pietro: "Giadì hai visto ha suonato pure Favoletta!"
Io: "Vaporetto?!?!?"
Pietro: "nooo Favolettaaaa!"
E niente.
Comunque la Gioia di potersi rifare un Live dopo 5 giorni è indescrivibile, soprattutto a 10 minuti da casa.
Poi vedere Roma in movimento per Gigi in eventi così grandi mi fa sempre uno "strano" effetto, mi riempie di orgoglio e fierezza, ma dentro ho anche un pizzico di gelosia, mi manca un po' l'intimità delle vecchie serate e odio tutte quelle carrampane urlanti che sembrano grandissime fan ma sò spuntate ieri.
Per il resto set simile al finale dello Space con l'aggiunta di qualche perlina per me come La Batteria e Cara Musica.
La Passion adesso mi fa sempre pensare a Papà e a quando appena uscita gliela dedicai in radio. Che botta.
L'Amico è con la parte di Star 69 devi uscirla Gi, ma con il resto, perché è Bellissima.
Spalti pieni di luci, Gigi direttore d'orchestra con consolle che girava, livello ambientale vivibile e bello fresco, che con l'età sono due fattori fondamentali.
Un saluto agli Amici e al mio Teù, compagni di risate, sguardi e mani al cielo, al Fedetavero con cui non facevo un Live forse da 15 anni, a Carlo e Yorgos piacerone rivederli, alla nuova conoscenza di Casadag Raffaele, ma soprattutto al direttore della stampa che vuole provà ad entrare dietro le quinte. Che spettacolo ahahahah
Un abbraccio forte, grande, enorme a Gigi, rivederti lissù a dirigere i nostri cuori a tempo non ha prezzo.
Grazie è riduttivo no? ♡
P.s. maaaa quei video che ti fanno un giorno li uscirai vero?
Resoconto 24/07/2025 @ STADIO CENTRALE DEL FORO ITALICO - ROMA
potrei titolare il mio resoconto:
Gigi rotante, emozione costante!!
in piú di 20 anni di live é la prima serata 360º che io ricordi…
Bella atmosfera.. tanto fomento.
Ci é piaciuto!
Un plauso ai tecnici che con un gran “tiro alla fune” collettivo, hanno garantito lo spettacolo!!
C’é da dire che in quel perímetro romano, dal lontano (2008?) del “Sofia” ci hai regalato tante belle serate..
Penso di averle fatte quasi tutte..
E ieri insieme a noi, tanta gente adulta, che sicuramente c’era anche ai tempi!
É bello invecchiare con queste belle serate..
Bello trascorrerle con la magica compagine romana e gli amici di sempre!
Gigi rotante, emozione costante!!

in piú di 20 anni di live é la prima serata 360º che io ricordi…
Bella atmosfera.. tanto fomento.
Ci é piaciuto!
Un plauso ai tecnici che con un gran “tiro alla fune” collettivo, hanno garantito lo spettacolo!!
C’é da dire che in quel perímetro romano, dal lontano (2008?) del “Sofia” ci hai regalato tante belle serate..
Penso di averle fatte quasi tutte..
E ieri insieme a noi, tanta gente adulta, che sicuramente c’era anche ai tempi!
É bello invecchiare con queste belle serate..
Bello trascorrerle con la magica compagine romana e gli amici di sempre!
Giadina ha scritto: 25 lug 2025, 07:58 Vorrei iniziare questo resoconto dalla potenza dell'impianto lì al parterre non laterale dove ci siamo posizionati e da un momento fine Live con Pietro Popino:
Pietro: "Giadì hai visto ha suonato pure Favoletta!"
Io: "Vaporetto?!?!?"
Pietro: "nooo Favolettaaaa!"
E niente.
Comunque la Gioia di potersi rifare un Live dopo 5 giorni è indescrivibile, soprattutto a 10 minuti da casa.
Poi vedere Roma in movimento per Gigi in eventi così grandi mi fa sempre uno "strano" effetto, mi riempie di orgoglio e fierezza, ma dentro ho anche un pizzico di gelosia, mi manca un po' l'intimità delle vecchie serate e odio tutte quelle carrampane urlanti che sembrano grandissime fan ma sò spuntate ieri.
Per il resto set simile al finale dello Space con l'aggiunta di qualche perlina per me come La Batteria e Cara Musica.
La Passion adesso mi fa sempre pensare a Papà e a quando appena uscita gliela dedicai in radio. Che botta.
L'Amico è con la parte di Star 69 devi uscirla Gi, ma con il resto, perché è Bellissima.
Spalti pieni di luci, Gigi direttore d'orchestra con consolle che girava, livello ambientale vivibile e bello fresco, che con l'età sono due fattori fondamentali.
Un saluto agli Amici e al mio Teù, compagni di risate, sguardi e mani al cielo, al Fedetavero con cui non facevo un Live forse da 15 anni, a Carlo e Yorgos piacerone rivederli, alla nuova conoscenza di Casadag Raffaele, ma soprattutto al direttore della stampa che vuole provà ad entrare dietro le quinte. Che spettacolo ahahahah
Un abbraccio forte, grande, enorme a Gigi, rivederti lissù a dirigere i nostri cuori a tempo non ha prezzo.
Grazie è riduttivo no? ♡
P.s. maaaa quei video che ti fanno un giorno li uscirai vero?
[
E' bello quello che hai scritto Giada pura realtà mi hai fatto commuovere
Gigi non delude mai
Sa creare sempre un atmosfera magica
- MastroJoff
- INSTAGRAM: mastroj
- Contatta:
Sapevo della data... ma riguardando i vari video mi rendo di essermi perso qualcosa che tra 20 anni sarà ricordato come uno trai live più iconici.
Che cogli0n3 che sono... avrei dovuto intuirlo :(
Che cogli0n3 che sono... avrei dovuto intuirlo :(
Ho visto foto e video...
La consolle a 360 gradi spettacolo!!!!!!
...if you want to beee wiiith meee...
... ..

Ma in tutto ciò, sarei curioso di sapere com'è stata l'esperienza per Gigi con una consolle che gira...
Oltre allo spettacolo di trovarsi ad ogni giro la gente carica e in festa..
Dava un pò fastidio il movimento... o era gestibile?
Oltre allo spettacolo di trovarsi ad ogni giro la gente carica e in festa..
Dava un pò fastidio il movimento... o era gestibile?
- MastroJoff
- INSTAGRAM: mastroj
- Contatta:
Ho visto qualche video su Insta, ma foto niente...inteking ha scritto: 25 lug 2025, 12:27 Ho visto foto e video...
esiste un link dove vedere?
rotante, emozionante , da fa girar la testa vedo ancora gigigirare
. un live di 2 ore intense tanti classici come classica la bella Roma. citarne alcune: super ,blablabla, the riddle, the final countoun,la passion, l'amour toujours , la batteria, we are the champion, sara perche ti amo tutte belle, e altri remix esagerati a presto gigi sei il miglior DJ in assuto numer One

semplicemente legna
mix :sm1:
mix :sm1:
Super sintesi: Bellissimo!
Un pò meno sintesi:
peccato la divulgazione - solo il giorno prima - della line up, che vedeva Gigi solo dalle 23.00 all'1.00, mentre tutto il materiale (biglietti inclusi) dei giorni prima lasciava intendere un altro tipo di situazione, più ampiamente dedicata a lui. Per carità, benissimo anche quelle due ore e felicissimo di esserci stato, ma con questa scelta comunicativa l'organizzazione è apparsa secondo me un pò "furbetta" e questo ha stonato con l'alto livello mostrato sotto tutti gli altri aspetti.
Audio impeccabile, belli gli effetti luce/fumo/fuochi quando alcuni pezzi esplodevano, entrata/uscita/permanenza all'interno agevole (anche se c'è da dire che, quando suona Gigi, la principale occupazione dei "buttafuori" continua ad essere quella di ballare con il pubblico)
Gigi è Gigi. Un repertorio di pezzoni che ormai sono storia, ma proposti con sonorità al passo con i tempi e qualche nuova particolarità interessante. A volte lasciati nascere, crescere, evolversi con il tempo che serve, altre volte lanciati a raffica, con passaggi rapidi, quasi aggressivi, ma sempre con totale no chalance... Posa e posizione di Gigi letteralmente da sommo direttore d'orchestra ma sempre sorridente e preso bene, come tutti, d'altronde.
Felicissimo di aver rivisto molte persone care e spero ci sarà presto modo di replicare.
Yorgos
Un pò meno sintesi:
peccato la divulgazione - solo il giorno prima - della line up, che vedeva Gigi solo dalle 23.00 all'1.00, mentre tutto il materiale (biglietti inclusi) dei giorni prima lasciava intendere un altro tipo di situazione, più ampiamente dedicata a lui. Per carità, benissimo anche quelle due ore e felicissimo di esserci stato, ma con questa scelta comunicativa l'organizzazione è apparsa secondo me un pò "furbetta" e questo ha stonato con l'alto livello mostrato sotto tutti gli altri aspetti.
Audio impeccabile, belli gli effetti luce/fumo/fuochi quando alcuni pezzi esplodevano, entrata/uscita/permanenza all'interno agevole (anche se c'è da dire che, quando suona Gigi, la principale occupazione dei "buttafuori" continua ad essere quella di ballare con il pubblico)
Gigi è Gigi. Un repertorio di pezzoni che ormai sono storia, ma proposti con sonorità al passo con i tempi e qualche nuova particolarità interessante. A volte lasciati nascere, crescere, evolversi con il tempo che serve, altre volte lanciati a raffica, con passaggi rapidi, quasi aggressivi, ma sempre con totale no chalance... Posa e posizione di Gigi letteralmente da sommo direttore d'orchestra ma sempre sorridente e preso bene, come tutti, d'altronde.
Felicissimo di aver rivisto molte persone care e spero ci sarà presto modo di replicare.
Yorgos