DJ David Sound - An Endless Journey COLLECTION

Se si guarda bene in una direzione... si vedono anke tutte le altre...
Rispondi
davide fernande

DJ David Sound - An Endless Journey COLLECTION

Messaggio da davide fernande »

Ciao,
di seguito le mie ultime Compilation Mixate :s11091: ...sono cinque...il titolo dovrebbe dare l'idea del contesto...buon ascolto a tutti :s132029

MastroJoff
INSTAGRAM: mastroj
Contatta:

Messaggio da MastroJoff »

Ciao,
dico la mia non richiesta...
per la pubblicità (di solito si intendono attività che promuovono il benessere della collettività), chiediamo il permesso al padrone di Casa.

Per gli spam invece esiste il social blu.
davide fernande

Ciao "MastroJoff"...non era per fare Pubblicità...sono dentro a questo Forum dalla sua prima versione da inizio anni 2000...e conosco il meccanismo...

Era solo per Condivisione ed Ascolto per tutti...e per ricevere dei sani feedback su quanto ho prodotto in questi anni...ci metto il mio 'nome & cognome' in chiaro...

Ovviamente senza fare nessuna polemica...se poi Gigi dovesse chiederne la rimozione non ci sono problemi...

Mi sarei solo aspettato un Commento (bello o brutto che sia) sul Mixing, la Selezione delle canzoni, etc...e non visto come Spam poiché ci troviamo nella sezione "Percorsi Musicali"...

Un caro saluto...
MastroJoff
INSTAGRAM: mastroj
Contatta:

Messaggio da MastroJoff »

Benissimo, quindi dovresti ricordare l'indicazione di GiGi nella sezione "Pubblicità Autorizzata" nel vecchio forum..

Dove aggiungeva testualmente:.

"i topic non autorizzati esplicitamente... verranno rimossi...

ho scritto "esplicitamente"... perchè alcuni esserini...non ricevendo risposta alla loro richiesta... decidono in totale autonomia che la mia risposta è un sì..."

O per carità, non mi sto sostituendo a nessuno, ne parlo a nome di altri.
Era solo per dire.
davide fernande

Ma perché parli di Pubblicità ? Ti ho spiegato che l'obiettivo era ben altro...su quei Video non ci sto mica monetizzando...

Ho voluto "linkare" dei miei Mixati che sono online sul mio Canale per farli ascoltare e ricevere (come già scritto) un feedback da tutti voi...

Dunque mi sembra una questione senza senso...Grazie...
Giadina

Messaggio da Giadina »

davide fernande ha scritto: 09 lug 2025, 15:27 sono dentro a questo Forum dalla sua prima versione da inizio anni 2000...e conosco il meccanismo...

Che pesantezza.
:s19053:
Mattia87

Messaggio da Mattia87 »

davide fernande ha scritto: 09 lug 2025, 15:27
..sono dentro a questo Forum dalla sua prima versione da inizio anni 2000
Se lo fossi stato veramente, saresti finito dritto nella stanza "Schiavi della loro non gloria"
davide fernande

Sinceramente tutti questi attacchi senza senso non li capisco...ed anche gratuiti...se rileggete il mio testo vedrete che avevo creato il Post con tutt'altra intenzione...e senza voler creare nessun caso...

La chiudo qui perché non voglio portare tensione in questa Casa...

Un Saluto...
Rispondi