Benvenuti in Casa Dag...

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Avatar utente
Gigi D'Agostino
Messaggi: 832
Iscritto il: 01 ott 2018, 13:38
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

Aleviolen ha scritto: 14 gen 2019, 22:38 Qualcuno mi sa dire se vede come me tra gli utenti online : Google [bot], Bing [bot] scritti colorati di rosa non cliccabili?

Cosa sono?🤭
in un primo momento ho pensato che Claudio Bots zitto zitto senza dire nulla avesse acquisito Google....


ero felicissimo per Claudio ma poi mi hanno spiegato che codesti bot sono sti cacchio di cosi automatici che cercano di indicizzare... boh... non ci provo nemmeno a capire anche perchè non me ne frega niente...



#machenesò
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

L'altro giorno ho letto anche [spider]... quello non l'avevo mai sentito... :sm65: :sm64:
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Gigi D'Agostino ha scritto: 27 gen 2019, 21:01
Aleviolen ha scritto: 14 gen 2019, 22:38 Qualcuno mi sa dire se vede come me tra gli utenti online : Google [bot], Bing [bot] scritti colorati di rosa non cliccabili?

Cosa sono?🤭
in un primo momento ho pensato che Claudio Bots zitto zitto senza dire nulla avesse acquisito Google....

AUHAUHAUHAUHAUHAUH
✨
Avatar utente
quella del Palace
Messaggi: 1406
Iscritto il: 20 dic 2018, 18:29
Località: Ivrea

Messaggio da quella del Palace »

:'D :'D
"a passeggio nei Sogni" 💫
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

Gigi D'Agostino ha scritto: 27 gen 2019, 21:01 mi hanno spiegato che codesti bot sono sti cacchio di cosi automatici che cercano di indicizzare... boh... non ci provo nemmeno a capire anche perchè non me ne frega niente...

#machenesò
Si chiamano Spider Bot. Ti dico solo che senza questi bot (praticamente un software) ogni nostra ricerca su Google porterebbe a 0 risultati :sm4:

Visitano i siti web "setacciandone" i contenuti, tra cui pagine, link, parole chiave, profili utente... per poi metterli a disposizione di coloro che usano Google (o Bing, o Yahoo, a seconda del motore di ricerca a cui appartiene il bot).

inteking ha scritto: 27 gen 2019, 21:07 L'altro giorno ho letto anche [spider]... quello non l'avevo mai sentito... :sm65: :sm64:
Ora capisci perchè hai visto spider?
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
Aleviolen
Messaggi: 581
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:08
Località: Roma

Messaggio da Aleviolen »

Gigi D'Agostino ha scritto: 27 gen 2019, 21:01
Aleviolen ha scritto: 14 gen 2019, 22:38 Qualcuno mi sa dire se vede come me tra gli utenti online : Google [bot], Bing [bot] scritti colorati di rosa non cliccabili?

Cosa sono?🤭
in un primo momento ho pensato che Claudio Bots zitto zitto senza dire nulla avesse acquisito Google....


ero felicissimo per Claudio ma poi mi hanno spiegato che codesti bot sono sti cacchio di cosi automatici che cercano di indicizzare... boh... non ci provo nemmeno a capire anche perchè non me ne frega niente...



#machenesò
Onestamente anche io ho pensato che bots avesse fatto i soRdi
Mi vergognavo a scriverlo ma vedo che c’ha pensato qualcun altro a sparare la minkiata 😂


Immagine
Oltrepassando...♥️
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

micheletur ha scritto: 27 gen 2019, 21:48
Gigi D'Agostino ha scritto: 27 gen 2019, 21:01 mi hanno spiegato che codesti bot sono sti cacchio di cosi automatici che cercano di indicizzare... boh... non ci provo nemmeno a capire anche perchè non me ne frega niente...

#machenesò
Si chiamano Spider Bot. Ti dico solo che senza questi bot (praticamente un software) ogni nostra ricerca su Google porterebbe a 0 risultati :sm4:

Visitano i siti web "setacciandone" i contenuti, tra cui pagine, link, parole chiave, profili utente... per poi metterli a disposizione di coloro che usano Google (o Bing, o Yahoo, a seconda del motore di ricerca a cui appartiene il bot).

inteking ha scritto: 27 gen 2019, 21:07 L'altro giorno ho letto anche [spider]... quello non l'avevo mai sentito... :sm65: :sm64:
Ora capisci perchè hai visto spider?
Sì adesso sì! Ha più senso...
Non ho solo capito la differnza tra uno e l'altro (vedi allegato) ma ho capito il concetto...
Allegati
eccolo.jpg
eccolo.jpg (21.29 KiB) Visto 1686 volte
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

inteking ha scritto: 27 gen 2019, 21:58 Non ho solo capito la differnza tra uno e l'altro (vedi allegato) ma ho capito il concetto...
Come ho detto prima:
per poi metterli a disposizione di coloro che usano Google (o Bing, o Yahoo, a seconda del motore di ricerca a cui appartiene il bot).
Google è un motore di ricerca, e ha i suoi bot. Ma anche Bing è un motore di ricerca, e quindi ha il suo!
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
eta8eta
Messaggi: 666
Iscritto il: 20 dic 2018, 11:52
Località: Roma e dintorni...

Messaggio da eta8eta »

Grazie per la spiegazione 🙂
Pittura Sonora...💞
Avatar utente
bots82
Messaggi: 172
Iscritto il: 21 dic 2018, 00:01

Messaggio da bots82 »

Dopo anni tana per bots, mi avete sgamato...

Immagine


Sappiate che ho in mano tutto di voi, anche la cronologia delle ricerche cancellate e no..🙈

Immagine
Rispondi