piacerebbe parecchio se..

Avatar utente
GABRO
Messaggi: 249
Iscritto il: 19 dic 2018, 15:50

piacerebbe parecchio se..

Messaggio da GABRO »

In questi 20 anni di musica, di radio, di momenti indimenticabili
hai avuto modo di condividerci un infinità di musica e di brani non tuoi, che ti hanno accompagnato nel tuo percorso.

A molti di noi, all'epoca poco più che adolescenti, si sono aperti nuovi orizzonti musicali..
Io stesso , se non fosse per te, non sapevo chi fossero i "Modern Talking" e "Jarre" per esempio.

Oggi con la fruizione continua e accessibile a tutti, di musica e di notizie, possiamo ascoltare istantaneamente
quando esce un disco di Martin Garrix e allo stesso tempo sappiamo anche quante volte va al bagno...
però magari continuiamo a ignorare tantissime figate del passato, inaccessibili magari per molti.


Una delle ultime cose fantastiche che hai fatto, quella Playlist condivisa su Spotify di brani Afro-Funky..
oltre ai ricordi bellissimi riguardo dei brani del passato che tiravi fuori durante i live..
durante le puntate radiofoniche...
dei topic in cui hai elencato i tuoi percorsi musicali..
o nelle compilation: Grande Viaggio, Capitolo Primero, Segundo..

Sulla base di questo,
sarebbe figo se, un giorno, possibilmente prima di appendere le cuffie al chiodo (spero il più tardi possibile)
ci condivideresti delle sessioni, dei podcast (magari su Spotify) in cui suoni tutti quei percorsi del passato..
disco music - folk - progressive - house - techno - elettronica, che ti hanno lasciato il segno.

Per esempio una bella sessione Progressive anni 90, di quelle che facevi a Torino..
o una progressione di elettronica disco-music anni 80...

mi rendo conto che questo porta via molto tempo,
in un momento storico in cui stai facendo uscire tantissime cose e stai regalando delle serate incredibili all'estero..

Però ecco.. questo mi piacerebbe molto in futuro
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

GABRO ha scritto: 14 gen 2020, 14:53 Per esempio una bella sessione Progressive anni 90, di quelle che facevi a Torino..
Magari... ci sono di quei brani da... 🤤
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Ma qual è la playlist Afro Funky? Me la sono persa o mi sfugge 😮

Cmq a me basterebbero i titoli...
Come iniziò a fare in quel topic SERISSIMO nella vecchia Casa...
Io lì ho scoperto delle strade che ancora oggi sto percorrendo e che mi portano in altre...

Ecco magari riprendiamo da lì! ❤️
✨
Avatar utente
GABRO
Messaggi: 249
Iscritto il: 19 dic 2018, 15:50

Messaggio da GABRO »

Giada, la playlist Afro la trovi nel profilo di Gigi di Spotify,
(se non la trovi, scrivimi che te la giro in privato)

c'è nè a sufficienza per farsi un viaggio Roma - Siviglia in macchina.. :sm15: :sm2:

C'erano diversi topic in cui venivano condivisi moltissimi titoli..
Però oltre un discorso di ricerca e di ascolto..

il mio era proprio un desiderio di sentir riprodotti , miscelati o messi in sequenza
quei percorsi non suoi, che lo hanno attraversato in tutti gli anni di carriera..
Avatar utente
Gigi D'Agostino
Messaggi: 832
Iscritto il: 01 ott 2018, 13:38
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

Giadina ha scritto: 14 gen 2020, 19:26 Ma qual è la playlist Afro Funky? Me la sono persa o mi sfugge 😮






https://open.spotify.com/playlist/58wKm ... hcxObkuOTg


playlist.JPG
playlist.JPG (50.55 KiB) Visto 1891 volte
Allegati
playlist - B.JPG
playlist - B.JPG (47.4 KiB) Visto 1891 volte
Avatar utente
Gigi D'Agostino
Messaggi: 832
Iscritto il: 01 ott 2018, 13:38
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

GABRO ha scritto: 14 gen 2020, 14:53 In questi 20 anni di musica, di radio, di momenti indimenticabili
hai avuto modo di condividerci un infinità di musica e di brani non tuoi, che ti hanno accompagnato nel tuo percorso.

A molti di noi, all'epoca poco più che adolescenti, si sono aperti nuovi orizzonti musicali..
Io stesso , se non fosse per te, non sapevo chi fossero i "Modern Talking" e "Jarre" per esempio.

Oggi con la fruizione continua e accessibile a tutti, di musica e di notizie, possiamo ascoltare istantaneamente
quando esce un disco di Martin Garrix e allo stesso tempo sappiamo anche quante volte va al bagno...
però magari continuiamo a ignorare tantissime figate del passato, inaccessibili magari per molti.


Una delle ultime cose fantastiche che hai fatto, quella Playlist condivisa su Spotify di brani Afro-Funky..
oltre ai ricordi bellissimi riguardo dei brani del passato che tiravi fuori durante i live..
durante le puntate radiofoniche...
dei topic in cui hai elencato i tuoi percorsi musicali..
o nelle compilation: Grande Viaggio, Capitolo Primero, Segundo..

Sulla base di questo,
sarebbe figo se, un giorno, possibilmente prima di appendere le cuffie al chiodo (spero il più tardi possibile)
ci condivideresti delle sessioni, dei podcast (magari su Spotify) in cui suoni tutti quei percorsi del passato..
disco music - folk - progressive - house - techno - elettronica, che ti hanno lasciato il segno.

Per esempio una bella sessione Progressive anni 90, di quelle che facevi a Torino..
o una progressione di elettronica disco-music anni 80...

mi rendo conto che questo porta via molto tempo,
in un momento storico in cui stai facendo uscire tantissime cose e stai regalando delle serate incredibili all'estero..

Però ecco.. questo mi piacerebbe molto in futuro






mi piace :)
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Sto topic merita la spilletta per essere sempre up, solo l'immaginazione mi fa stare bene
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Aaah siiii, ora ricordo! 👵

Con il fatto che non ho Spotifai, mi perdo i pezzi più di quanto faccia già di solito e devo sempre chiedere al Commendatore Teo 😅

Ho capito meglio Ga cosa intendi ed approvo..soprattutto la parte del miscelarli insieme...
Sò già come andrà a finire, come sempre rosicherò abbestia di non essere nata in quegli anni....
✨
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

Anche io non ho Spotify, ma concordo con Gabro.

Almeno quelli come me che si sono persi le visioni di Gigi su certi pezzi storici potrebbero goderne.

Già pregusto 😋😋😋
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
Ines
Messaggi: 608
Iscritto il: 18 dic 2018, 19:11
Località: Roma

Messaggio da Ines »

GABRO ha scritto: 14 gen 2020, 14:53 In questi 20 anni di musica, di radio, di momenti indimenticabili
hai avuto modo di condividerci un infinità di musica e di brani non tuoi, che ti hanno accompagnato nel tuo percorso.

A molti di noi, all'epoca poco più che adolescenti, si sono aperti nuovi orizzonti musicali..
Io stesso , se non fosse per te, non sapevo chi fossero i "Modern Talking" e "Jarre" per esempio.

Oggi con la fruizione continua e accessibile a tutti, di musica e di notizie, possiamo ascoltare istantaneamente
quando esce un disco di Martin Garrix e allo stesso tempo sappiamo anche quante volte va al bagno...
però magari continuiamo a ignorare tantissime figate del passato, inaccessibili magari per molti.


Una delle ultime cose fantastiche che hai fatto, quella Playlist condivisa su Spotify di brani Afro-Funky..
oltre ai ricordi bellissimi riguardo dei brani del passato che tiravi fuori durante i live..
durante le puntate radiofoniche...
dei topic in cui hai elencato i tuoi percorsi musicali..
o nelle compilation: Grande Viaggio, Capitolo Primero, Segundo..

Sulla base di questo,
sarebbe figo se, un giorno, possibilmente prima di appendere le cuffie al chiodo (spero il più tardi possibile)
ci condivideresti delle sessioni, dei podcast (magari su Spotify) in cui suoni tutti quei percorsi del passato..
disco music - folk - progressive - house - techno - elettronica, che ti hanno lasciato il segno.

Per esempio una bella sessione Progressive anni 90, di quelle che facevi a Torino..
o una progressione di elettronica disco-music anni 80...

mi rendo conto che questo porta via molto tempo,
in un momento storico in cui stai facendo uscire tantissime cose e stai regalando delle serate incredibili all'estero..

Però ecco.. questo mi piacerebbe molto in futuro

La trovo un idea eccellente , è un bel po' che ci stavo pensando anch'io bel pensiero 🤩

E da come ho intuito vedo che anche Gigi è d'accordo ✌️😀
<3
Rispondi