Ci esprimiamo senza una traccia...

Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Non conoscevo
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

aLeMi85 ha scritto: 09 gen 2020, 17:29 Nel mio gruppo di 4 amiche/colleghe nel giro di una settimana in 2 hanno partorito e la terza ha ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato…
io:
L'importante è che non ti invitino! 🤣
Scherzo, ovviamente.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
superdavide91
Messaggi: 302
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:03
Località: Rivoli (To)

Messaggio da superdavide91 »

Quando so di andare a qualche live di Gigi mi piace dirlo ai miei famigliari perché sanno cosa vuol dire per me..
La cosa che hanno capito negli anni é che andare a queste serate non è solamente una questione di musica..
Ma che fa parte della mia vita che dietro ci sono relazioni molto importanti...
Cosa diversa é quando per forza di cose lo vengono
A sapere colleghi o conoscenti che dicono quella fastidiosissima frase "a vai a spaccarti in discoteca"...

Ed io non ho assolutamente voglia di spiegare ..
ma questo.. in un certo senso mi fa male..mi irrita...

Non capisco questavoglia di dover dire per forza la propria senza sapere niente...
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

Non mi piace assolutamente come è cominciato l'anno, dal punto di vista personale e da quello concernente la mia città.
Ogni giorno un attacco criminale: un paio di bombe sotto auto, una davanti alla serranda di una famosa macelleria, un morto ammazzato a meno di cento metri da casa mia e siamo ancora al 10/1. Chissà oggi cosa succederà, a parte il corteo organizzato dall'associazione di don Ciotti.
Secondo me non servono a niente se continuiamo ad avere una magistratura pessima.
Possono utilizzare tutti i militari del mondo, che rischiano la vita per poi vedere i propri sforzi vanificati dal primo giudice stronzo che li rimette in libertà o ai domiciliari.
Parliamo di pluripregiudicati che rompevano le scatole alla povera gente da quando erano in fasce, non di ragazzini che hanno rubato una mela.

Droga, prostituzione, taglieggiamenti, estorsioni, omicidi a sangue freddo in mezzo alla gente e a qualsiasi orario...

Ovviamente c'è tanta omertà, ma è normale, visto che non c'è alcun tipo di protezione per quell'unico coraggioso che decide di parlare.

Il fatto è che sanno chi sono, dove abitano, dove si incontrano, chi sono gli affiliati, quante volte vanno in bagno e perché lasciano che il commerciante onesto debba vivere nel terrore di alzarsi la mattina?

Ho una paura immensa ogni volta che vado in banca per qualsiasi operazione. Mi guardo intorno alla ricerca di uno sguardo strano, di un individuo che possa avermi seguito, di una macchina sospetta... Vivo nell'ansia.

Mi chiedo se davvero non debba imparare a difendermi da sola, a girare armata, perché la vedo come unica soluzione per la mia sicurezza.
Odio le armi, ma amo la mia vita e in qualche modo devo preservarla.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
eta8eta
Messaggi: 666
Iscritto il: 20 dic 2018, 11:52
Località: Roma e dintorni...

Messaggio da eta8eta »

🤔
.....devo controllare di più la mia mente...

A volte se ne va in giro in posti pericolosi.....🤭..😇
Pittura Sonora...💞
Avatar utente
quella del Palace
Messaggi: 1406
Iscritto il: 20 dic 2018, 18:29
Località: Ivrea

Messaggio da quella del Palace »

Sono stanca... giornate pesanti che mi riducono a pezzi...tanti pensieri che non mi danno pace....quasi quasi mi butto nel letto 😴 e domani si vedrà!
Notte!!!
"a passeggio nei Sogni" 💫
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

Comincio a credere nella magia nera.
Il 2020 è cominciato da soli 15 giorni e già sta andando tutto ancora più storto di prima...

Ho voglia di urlare e mollare tutto. Ho bisogno di un volontario che si offra come sacco da boxe.
C'è qualche anima pia che si vuole sacrificare???
Scherzi a parte, non trovo una via d'uscita...
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
pam
Messaggi: 684
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:22
Località: Legnano (Milano)
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

forza MariaPia💪🏻💪🏻💪🏻

aLe anch io sono circondata da amiche così.. 🤷🏻‍♀️
per non dire al lavoro..la cosa “scandalosa” è che sono tutte più giovani di me, anche di una decina di anni! le vedi che sembrano bambine...poi hanno la fede e figli... 🤷🏻‍♀️ ma cosa ci possiamo fare.. per me nel 2019, a 31 anni suonati, già è stato un grande traguardo riuscire a prendere casa e andare a convivere senza l’aiuto di nessuno.. un passo alla volta... altro che “adesso tocca a te”.....sai quante volte al giorno me lo sento dire?.. ci vorrà il tempo che ci vorrà!.. poi dipende da persona a persona.. a me piacerebbe mettere su famiglia🤗🤗🤗 pianopiano..
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Avatar utente
aLeMi85
Messaggi: 323
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:53
Località: Milano
INSTAGRAM: ale_mi85

Messaggio da aLeMi85 »

Il fatto è che io non voglio mettere su famiglia…continuo ad essere dell’idea di non volere assolutamente figli, il mio piano per il futuro sarebbe trovare una persona che si incastri molto bene con me con cui condividere (in parte!) il tempo.
Anche se sono circondata da neomamme a cui voglio bene devo dire che a parere mio mettere al mondo ADESSO mi suona troppo egoistico, visto il non-futuro che sembra prospettarsi, senza parlare del fatto che non ho assolutamente voglia di niente, dalla gravidanza al parto alle rotture di kazzo asilo scuole malattie notti insonni, ma chi ve lo fa fa.

Poi, con il viaggio in Tailandia per la prima volta sono uscita dall’Europa e mi sono chiesta come una persona che vuole vedere il mondo possa mai realizzare questo desiderio conciliandolo con un normale lavoro da dipendente: tenendo conto delle esigenze aziendali diciamo classiche, con 4 settimane di ferie si può fare forse un viaggio grosso all’anno fatto bene, nei migliori casi 2, in modo da stare via almeno 2 settimane…non penso sia sufficiente.

Mi mangio un po’ le mani perché il periodo migliore per fare queste esperienze di viaggi lunghi e lontani è dopo le scuole superiori o l’università, ma l’idea non mi ha mai nemmeno sfiorato a quei tempi…
E non è che si può aspettare la pensione, se mai ci si arriverà!
E poi c’è il solito discorso che un lavoro che impegna 8 ore al giorno non lascia molto spazio da dedicare a “vivere”…certo, ci sono i sabati e le domeniche, ma partire per una località a più di due ore di volo oltre a costare un bel po’ è anche uno sbatti pazzesco…
Quindi nulla, sono un po’ pensierosa in questo senso ultimamente…
Basterebbe ricominciare da zero, studiare per trovare un lavoro da nomade digitale molto redditizio et voilà, che ce vo’!
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Io, anzi noi, abbiamo attraversato una fase simile 6 anni fa quando siamo andati a New York...

Siamo rimasti talmente affascinati che avevamo quasi deciso di fare la pazzia e ritornarci per restare...

Poi la vita ti mette davanti a delle scelte... Non si hanno abbastanza soldi.. succedono cose inaspettate..e quindi niente...

Se prendesse realmente piede la cosa di ridurre le ore lavorative con lo stesso stipendio sarebbe fantastico...
✨
Rispondi