Telefilm...

Off-Topic... dove puoi parlare...
di tutto quello che ti pare...
Avatar utente
IL CASSA
Messaggi: 80
Iscritto il: 19 dic 2018, 13:18
Località: Covo (BG)

Messaggio da IL CASSA »

inteking ha scritto: 03 gen 2019, 17:21
A me è piaciuta...
Ho paura per la terza di 13...
Ah c'è pure una terza? Boh. Vedrò quando finisco la stagione di X-Files, anche se devo dire che la prima di 13 non è stata indimenticabile. Dopo le prime 2 puntate volevo mollarla lì, poi si è fatta interessante.



aLeMi85 ha scritto: 03 gen 2019, 16:25 Ultimanente ho guardato The Purge sempre su Amazon Video,
E' quello ispirato a "La notte del giudizio"?

Com'è?
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

No, Will... per ora fermi alla seconda... ma è in programma e confermata...
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
Cristian
Messaggi: 107
Iscritto il: 18 dic 2018, 06:43

Messaggio da Cristian »

Dr.Houee mi ha ipnotizzato 😁 sono alla terza stagione é qualcosa di super :sm15:
Avatar utente
djun87
Messaggi: 47
Iscritto il: 18 dic 2018, 22:30

Messaggio da djun87 »

inteking ha scritto: 03 gen 2019, 17:24
djun87 ha scritto: 03 gen 2019, 16:15 Ma Chrí in che senso Narcos Mexico è uno spin-off??
Dove essere il proseguimento della terza... infatti alla fine di quella stagione dicono all'agente Peña che lo mandano in Messico...
Ma in realtà non c'è nessun personaggio del vecchio Narcos... cambiano i cattivi e cambiano i buoni...
Quindi il telefilm è impostato nello stesso modo... ma tutto il resto parte da zero...
Sì ma aspetta la mexico 2!!
pompawatt
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

djun87 ha scritto: 03 gen 2019, 21:16
inteking ha scritto: 03 gen 2019, 17:24
djun87 ha scritto: 03 gen 2019, 16:15 Ma Chrí in che senso Narcos Mexico è uno spin-off??
Dove essere il proseguimento della terza... infatti alla fine di quella stagione dicono all'agente Peña che lo mandano in Messico...
Ma in realtà non c'è nessun personaggio del vecchio Narcos... cambiano i cattivi e cambiano i buoni...
Quindi il telefilm è impostato nello stesso modo... ma tutto il resto parte da zero...
Sì ma aspetta la mexico 2!!
Tipo tipo?
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
aLeMi85
Messaggi: 323
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:53
Località: Milano
INSTAGRAM: ale_mi85

Messaggio da aLeMi85 »

Sì Will, non è male, te la guardi tutta d'un fiato, il film avevo provato a vederlo un paio di mesi fa ma mi sono abbioccata e non l'ho finito :D
Avatar utente
superdavide91
Messaggi: 302
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:03
Località: Rivoli (To)

Messaggio da superdavide91 »

Io dico VIKING é bellissimo...

Poi ovviamente i classici narcos e breaking bad...

Un telefilm che consiglio é la serie del "el chapo" sempre stile narcos ma racconta l'incredibile storia del chapo ....tra l'altro questo personaggio é ripreso anche in narcos Messico con un attore diverso...
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

Qualcuno ha mai avuto il piacere di vedere il mitico Sherlock? Ve ne innamorerete in due minuti :wow:

Immagine
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
aLeMi85
Messaggi: 323
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:53
Località: Milano
INSTAGRAM: ale_mi85

Messaggio da aLeMi85 »

yes e concordo!
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

Seguo molti telefilm, ma solo quelli in tv. Mi piace il remake di MacGyver, ma non ha niente a che vedere con l'originale. La cosa carina è che ogni tanto spuntano gli attori della primissima serie.

Un altro che mi ha appassionato davvero tanto è stato Person of Interest e mi è dispiaciuto da morire quando è finito. So che in America va in onda una specie di sequel con gli stessi personaggi, ma non so se in Italia arriverà mai.

L'ultimo in ordine di uscita che mi sta prendendo davvero tanto è New Amsterdam. Attendo con ansia la seconda stagione.

Seguo tutto ciò che riguarda il genere crime, infatti a casa mia, il televisore è perennemente sintonizzato sul 39. Ora che stanno replicando per l'ennesima volta The Mentalist (strepitoso, tra l'altro), seguo su Rai 2 i vari NCIS, Criminal Minds, Elementary, Cobra 11 non può mancare! Semir è molto superiore a Chuck Norris :P

So che a giorni uscirà una nuova serie su Rai 2, ma non ricordo il titolo. Vedremo.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Rispondi