Telefilm...

Off-Topic... dove puoi parlare...
di tutto quello che ti pare...
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Telefilm...

Messaggio da inteking »

L'angolo del telefilm...
Nuovi e vecchi... consigli e insulti... vamos!

Ora sto guardando The man in the high castle... sono al quinto episodio... è originale e molto bello.
"La serie è ambientata in un passato alternativo in cui le potenze dell'Asse hanno vinto la seconda guerra mondiale e dominano gran parte del mondo."

Ho finito da poco di vedere la quinta (nuova) stagione di Prison Break. Interessante la storia... l'hanno fatta bene... anche se in alcuni punti l'ho trovata troppo veloce e non veritiera (per quanto possa esserlo una serie così)...

Prima di quella mi sono dato a Narcos: Messico. Doveva essere la quarta di Narcos... alla fine è diventato uno spin-off. Mi è piaciuta. Parla di Félix Gallardo e di come ha creato il suo cartello di droga in Messico.

...e tra tutto questo ho ri-ri-ri-ri-ri-iniziato Dr. House!!! Sempre geniale.
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
Aleviolen
Messaggi: 581
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:08
Località: Roma

Messaggio da Aleviolen »

Dr House ♥️

Breaking Bad ♥️ capolavoro.. lo sto rivedendo per la seconda volta

Le regole del delitto perfetto ..sto aspettando la seconda parte della quinta stagione. Spettacolare
Oltrepassando...♥️
Avatar utente
IL CASSA
Messaggi: 80
Iscritto il: 19 dic 2018, 13:18
Località: Covo (BG)

Messaggio da IL CASSA »

The man in the high castle mi è abbastanza piaciuta. La prima stagione molto, la seconda abbastanza e la terza è andata in crescendo. I primi episodi non mi hanno entusiasmato.
Però m ha fatto venire voglia di comprarmi il libro a cui è ispirata.

Per ora mi sto guardando X-Files, sono alla stagione 8. Le stagioni 4-5-6-7 mi sono piaciute parecchio, avevano degli episodi al loro interno particolari, alcuni che facevano un po' il verso a X-Files stessa e la buttavano sul ridere, altri fatti bene. Ho notato diversi episodi a sfondo religioso, magari in quegli anni era un argomento sentito negli USA.
Ed anche gli episodi "cardine", quelli che legano tutte le stagioni sono davvero interessanti e fatti con molta cura.

Sto aspettando The Walking Dead e Fear, il suo spin off, al momento entrambi in pausa su Sky, così come la terza di Stranger Things. Ho in pausa la seconda di Tredici, ma non so, ho letto pareri contrastanti e non vorrei rovinarmela come successo con Quantico.

Comunque ce ne sono in giro una marea, forse troppi perché alcuni durano un paio di stagioni, altri addirittura cancellati dopo la prima.

Però sono tentato di recuperare alcuni vecchi telefilm '90/2000 che ai tempi non avevo guardato.
Avatar utente
bene
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:53
Località: Palmariggi (Le)

Messaggio da bene »

Io alcuni dei telefilm sopra citati li conosco solò perchè colleziono i modellini di auto presenti; tipo il camper di Breaking bed, la pontiac di Walter White, e robe varie...

Ne vedo pochi e solo qualcosa che passa in tv, ad esempio LAST COP, NCIS, Squadra speciale Cobra 11 e tamarrate varie 😂😂😂

Ma anche cose più serie tipo BORIS 😄😄😄

Per non parlare dei telefilm anni '80 tipo MAGNUM Pi, SUPERCAR, i CHIPS, A TEAM e compagnia bella...
ma questa è un'altra storia 😁😁
Sa...Lento Violento
Avatar utente
djun87
Messaggi: 47
Iscritto il: 18 dic 2018, 22:30

Messaggio da djun87 »

A me piace un botto “The Ranch” in cui c’é gran parte del cast di “That 70’s show” (ma non c’è Mila 😡grr)

BB non ho ancora voluto iniziarlo.

Ma Chrí in che senso Narcos Mexico è uno spin-off??
pompawatt
Avatar utente
aLeMi85
Messaggi: 323
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:53
Località: Milano
INSTAGRAM: ale_mi85

Messaggio da aLeMi85 »

Mi ero scordata di The Man In The High Castle! Avevo scoperto da poco che è uscita la 3° stagione, l'ho iniziata e ora andrò avanti.
Ultimanente ho guardato The Purge sempre su Amazon Video, abbastanza sul genere Prison Break a livello di "ansia", poi You che mi ha preso abbastanza...ho letto qualcuno dire che ricorda Dexter, sì ok vagamente, Dexter è il supertop, questa invece carina.
Aspetto anch'io con Sandra le nuove puntate di How To Get Away With Murder con ansia!!!
Ah, ho guardato anche Profumo, stavolta doppiata in italiano perchè va bene tutto ma il tedesco non ce la posso fare...e ribadisco il mio schifo totale per il doppiaggio...quasi da convincermi a vedermela in tedesco [lol]...chissà se il forum nuovo lo prende il vecchio [lol]...vabè io lo lascio così XD
Avatar utente
Dottor Tanz
Messaggi: 863
Iscritto il: 17 dic 2018, 23:36
Località: Grottaglie (TA)
INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
Contatta:

Messaggio da Dottor Tanz »

Io sto seguendo Mr. Robot e aspetto con ansia l'ultima stagione!

Poi Dr. House, Grey's Anatomy, Prison Break e Scrubs...
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

IL CASSA ha scritto: 03 gen 2019, 13:12 Ho in pausa la seconda di Tredici, ma non so, ho letto pareri contrastanti e non vorrei rovinarmela come successo con Quantico.
A me è piaciuta...
Ho paura per la terza di 13... Immagine
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

djun87 ha scritto: 03 gen 2019, 16:15 Ma Chrí in che senso Narcos Mexico è uno spin-off??
Dove essere il proseguimento della terza... infatti alla fine di quella stagione dicono all'agente Peña che lo mandano in Messico...
Ma in realtà non c'è nessun personaggio del vecchio Narcos... cambiano i cattivi e cambiano i buoni...
Quindi il telefilm è impostato nello stesso modo... ma tutto il resto parte da zero...
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
Meco
Messaggi: 161
Iscritto il: 18 dic 2018, 02:15
Località: Cittanova (RC)
Contatta:

Messaggio da Meco »

Immagine
Mi suona la testa... mi vibra il pavimento. Gigi D'Agostino... Lento Violento! Immagine
Rispondi