Vecchio forum

Off-Topic... dove puoi parlare...
di tutto quello che ti pare...
Rispondi
Avatar utente
Davide Dag
Messaggi: 79
Iscritto il: 13 set 2019, 16:15
Località: Valenza, Piemonte, Italy
INSTAGRAM: david.express_offcia
Contatta:

Vecchio forum

Messaggio da Davide Dag »

Salve a tutti. Io non ho mai visitato la vecchia versione di casa dag, vabbè, l'ho visitata, ma ero molto piccolo....... precisamente nel 2008. Ci sono capitato per caso pensando fosse YouTube :sm6: :sm6: :sm6: :sm6: . Mi ricordo che era partita la versione instrumentale di Amorelettronico, ho visto che c'è tipo un link chiamato " Casa Dag story" ma non ho mai avuto la fortuna di accederci...... perché prende solo gli utenti registrati. Qualcuno ha delle vecchie password ed username che non usa più? ovviamente voglio solo vedere com'era , penso che gigi abbia fatto in modo che su casa dag story non si possano più fare topics....

Ovviamente non siete obbligati.... era solo per chiedere <3 <3
E' il programma con il cuore di un bambino.. è Il Cammino Di Gigi D'Agostino.... <3 <3 <3 <3 <3
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Casadag story è il caro vecchio forum, diventato purtroppo obsoleto. Rimane la nostra memoria storica, ci sono un sacco di topic, di commenti, di aneddoti che ci accompagnano nel tempo, che ci hanno fatto crescere, riflettere, cambiare, ridere, organizzare, ci hanno fatto vivere.

Con l'apertura di questo nuovo spazio, non è più possibile utilizzare quello storico, ma ((fortunatamente)) resta solo visibile e leggibile.

Se citi Amorelettronico, credo tu parli del sito, col player nella home page
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
Davide Dag
Messaggi: 79
Iscritto il: 13 set 2019, 16:15
Località: Valenza, Piemonte, Italy
INSTAGRAM: david.express_offcia
Contatta:

Messaggio da Davide Dag »

marco del gaudio ha scritto: 20 nov 2019, 11:52 Casadag story è il caro vecchio forum, diventato purtroppo obsoleto. Rimane la nostra memoria storica, ci sono un sacco di topic, di commenti, di aneddoti che ci accompagnano nel tempo, che ci hanno fatto crescere, riflettere, cambiare, ridere, organizzare, ci hanno fatto vivere.

Con l'apertura di questo nuovo spazio, non è più possibile utilizzare quello storico, ma ((fortunatamente)) resta solo visibile e leggibile.

Se citi Amorelettronico, credo tu parli del sito, col player nella home page
Però quando vado in casa dag story mi dice che è accessibile solo ai membri gia registrati........ quindi pensavo che se avessi avuto un vecchio username e password potessi entrare e vedere cosa c'era dentro.... però se mi dici così... vuol dire che ormai non è più accessibile.. Dimmi se ho capito :sm20: :sm20: :sm20: :sm20: :'( :'( :'( :'(
E' il programma con il cuore di un bambino.. è Il Cammino Di Gigi D'Agostino.... <3 <3 <3 <3 <3
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Accessibile solo per chi era iscritto
Allegati
IMG_20191120_124900.jpg
IMG_20191120_124900.jpg (123.77 KiB) Visto 1561 volte
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
Davide Dag
Messaggi: 79
Iscritto il: 13 set 2019, 16:15
Località: Valenza, Piemonte, Italy
INSTAGRAM: david.express_offcia
Contatta:

Messaggio da Davide Dag »

marco del gaudio ha scritto: 20 nov 2019, 12:51 Accessibile solo per chi era iscritto

Eh infatti volevo un attimo chiedere se qualcuno aveva un vecchio username o password da darmi per curiosare perchè la curiosità è over 9000 xD
E' il programma con il cuore di un bambino.. è Il Cammino Di Gigi D'Agostino.... <3 <3 <3 <3 <3
Avatar utente
Lulu'4
Messaggi: 195
Iscritto il: 18 dic 2018, 07:03
Località: Italia

Messaggio da Lulu'4 »

Ci sono milioni di ricordi... Di parole... Di immagini, resoconti.. Incontri, scontri... In quel forum 🤩un pezzo di me é lì racchiuso!!!
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

E' da ieri che non mi funziona...
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
Gigi D'Agostino
Messaggi: 832
Iscritto il: 01 ott 2018, 13:38
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

inteking ha scritto: 15 apr 2020, 18:54 E' da ieri che non mi funziona...

Ho provato più volte e funziona... quando puoi per favore riprova e fammi sapere :)
Avatar utente
Aise
Messaggi: 274
Iscritto il: 05 gen 2019, 18:06
Località: Amalfi
Contatta:

Messaggio da Aise »

A me funziona senza problemi. Se usi link salvati prima del nuovo forum, probabilmente devi aggiornarli col nuovo indirizzo.
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

Gigi D'Agostino ha scritto: 17 apr 2020, 17:22
inteking ha scritto: 15 apr 2020, 18:54 E' da ieri che non mi funziona...
Ho provato più volte e funziona... quando puoi per favore riprova e fammi sapere :)
Ho provato da cellulare e mi va...
Da pc non andava... ho fatto una pulizia totale dei browser e ora mi va... boh si era impallato...
Infatti ora vedo la faccina nella mia firma... :sm7:

Grazie!
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Rispondi