Mi danno il Fastidio...

Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

Oggi in particolare è un susseguirsi di post monotematici... dopo na certa che palle. Andare sui topic attivi mi mette ansia ziofa.
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
Aleviolen
Messaggi: 581
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:08
Località: Roma

Messaggio da Aleviolen »

inteking ha scritto: 28 ott 2019, 20:23 Oggi in particolare è un susseguirsi di post monotematici... dopo na certa che palle. Andare sui topic attivi mi mette ansia ziofa.
Cioè?

Post monotematici tipo?
Oltrepassando...♥️
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

Aleviolen ha scritto: 28 ott 2019, 21:48
inteking ha scritto: 28 ott 2019, 20:23 Oggi in particolare è un susseguirsi di post monotematici... dopo na certa che palle. Andare sui topic attivi mi mette ansia ziofa.
Cioè?

Post monotematici tipo?
Tipo psicodance... tipo quando esce questo... tipo quanto vorrei sentire (non si sa dove) quest'altra... tutto in loop...
Che un po' lo facciamo tutti... ma leggere solo quello... noia. Mi sono connesso uscito da lavoro e mi sono cadute le palle.
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
Aleviolen
Messaggi: 581
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:08
Località: Roma

Messaggio da Aleviolen »

😂 la tocca piano
Eh..calcola peró che live “non ce ne sono” quindi in generale si puó dire che se prima c’erano tante cose da raccontarsi adesso meno,
Capisci che voglio dire...c’è meno movimento...
e molti utenti qui, direi la maggior parte (calcolando il numero degli iscritti) leggono per sapere delle serate e le uscite dei brani.
Siamo una piccola parte che si racconta e va al di lá delle tematiche strettamente legate alle produzioni e live vari.
Porta pazienza😁
Oltrepassando...♥️
Avatar utente
Mattia87
Messaggi: 192
Iscritto il: 18 dic 2018, 08:52

Messaggio da Mattia87 »

inteking ha scritto: 28 ott 2019, 20:23 Oggi in particolare è un susseguirsi di post monotematici... dopo na certa che palle. Andare sui topic attivi mi mette ansia ziofa.
Secondo me è proprio questo l'intento dei soliti due\tre diversamente intelligenti.

Se noti, se la cantano e se la suonano da soli ormai ... Perche tanto non li kag@ più nessuno ... E se uno è pure arrivato a farsi il doppio profilo, vuol dire che sa che sta "rischiando" ...

Ormai non ci faccio più caso ... E quando vedo le loro risposte, me li immagino dietro ad una tastiera tipo quei due pirl@ che si mettono in mezzo alle interviste in tv.
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Ma alla fine quando esce psicodance? E smoderanza? E mantra dag? E mannaggia la mign0tta ep?


Scusate volevo alleggerire 😂
✨
Avatar utente
Fly_man
Messaggi: 184
Iscritto il: 18 dic 2018, 19:11
Località: Tarantasca (CN)

Messaggio da Fly_man »

Mannaggia la mign0tta ep me lo son perso mi sa...
🤣🤣🤣👍🏻👍🏻👍🏻😁😁😁
Don't say it's wrong...
Avatar utente
Aleviolen
Messaggi: 581
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:08
Località: Roma

Messaggio da Aleviolen »

Ma non avevo mica capito😂
Parlate tipo degli accolli...io pensavo fosse un discorso generale e non mirato..
Vabè ma di che stamo a parlà😂
Oltrepassando...♥️
Avatar utente
Gigi D'Agostino
Messaggi: 832
Iscritto il: 01 ott 2018, 13:38
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

Aleviolen ha scritto: 28 ott 2019, 22:21
Vabè ma di che stamo a parlà😂
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

...eh oh... oggi mi sono skoglionato. è pur sempre lunedì...
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Rispondi