Gigi D'Agostino - Gigi D'Agostino Collection Volume 1

Avatar utente
Luk
Messaggi: 67
Iscritto il: 21 dic 2018, 19:41
Località: Rovereto

Messaggio da Luk »

ma intrepido cosè ?????????

:gb16:
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Luk ha scritto: 15 ago 2019, 21:04
micheletur ha scritto: 15 ago 2019, 13:27
marco del gaudio ha scritto: 15 ago 2019, 05:43 Ultima cosa, ho smanettato sul canale youtube, se non ho capito male, oltre ai brani pubblicati da Gigi, vedo anche una playlist con tutti i 21 brani, ma con un layout completamente diverso. Se ho imparato la storia, qualcun'altro ha caricato il tutto sul tubo. Allego uno screen (celeste: canale ufficiale; rosso: non ufficiale)
Sono i servizi di music distribution (in questo caso leggo TuneCore) che su YouTube pubblicano tutte le canzoni di un dato album.

Succede con tutti, dovrebbe essere tutto in regola :)

anche secondo me youtube carica in automatico i brani di un artista quando vengono caricati sui vari playstore...

ma poi voi avete provato a cercare i 4 brani caricati da Gigi dall'app youtube dal cell...secondo ma dal suo canale è impossibile, se non tramite la notifica...
manca il filtro video caricati che dal pc è ancora possibile...

poi sempre da quando youtube ha collegato i due account di Gigi d'agostino e Gigi Dag è ancora più scomodo...


ma a parte tutto questo....un album così pubblicato realmente in formato Tangibile...avrebbe fatto un successo senza precedenti !!!!!!

Quindi i video con i vinili sono caricati da Gigi e quelli col faccione no, giusto?
✨
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

Giadina ha scritto: 15 ago 2019, 21:52 Quindi i video con i vinili sono caricati da Gigi e quelli col faccione no, giusto?
Si quando vedi un layout del genere:

Immagine

Sfondo con foto dell'album ingrandita e sfocata, sulla sinistra in un riquadro più piccolo con la copertina dell'album e alla sua destra i dettagli... allora è stato generato direttamente da YouTube o dalla music distribution.
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Io da persona ordinata e pignola, proverei fastidio ad avere nel mio canale, video caricati due volte, con due visualizzazioni distinte, due sezioni likes distinte, due sezioni commenti distinte, ecc...

Mi sembra un sistema dispersivo, inUtilmente raddoppiato
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

marco del gaudio ha scritto: 15 ago 2019, 22:05 Io da persona ordinata e pignola, proverei fastidio ad avere nel mio canale, video caricati due volte, con due visualizzazioni distinte, due sezioni likes distinte, due sezioni commenti distinte, ecc...

Mi sembra un sistema dispersivo, inUtilmente raddoppiato
Questi video di cui stiamo parlando non vengono caricati sul canale di Gigi, bensì ne compare solo un collegamento sotto.

Ma è a tutti gli effetti un video separato... quindi si in effetti visualizzazioni e likes sono separati.

Ma comunque credo che sia Gigi sempre, in quanto autore, ad aver concesso a TuneCore di pubblicare il suo album... altrimenti è strano...
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

L'arabo è più comprensibile per me! 😅

Comunque sul canale ufficiale Gigi D'Agostino non trovo i caricamenti con i dischi, mentre la playlist sì. Quindi quella è collegata da YouTube a caso, ho capito bene?

Vabbè che non ho la app di YouTube, quindi magari lo vedo diverso.
Domani vado a dare un'occhiata dal PC e mi rendo conto di cosa stiamo parlando.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

micheletur ha scritto: 15 ago 2019, 21:58
Giadina ha scritto: 15 ago 2019, 21:52 Quindi i video con i vinili sono caricati da Gigi e quelli col faccione no, giusto?
Si quando vedi un layout del genere:

Immagine

Sfondo con foto dell'album ingrandita e sfocata, sulla sinistra in un riquadro più piccolo con la copertina dell'album e alla sua destra i dettagli... allora è stato generato direttamente da YouTube o dalla music distribution.
Fatto così com'è sembra che qualcuno abbia comprato l'album e lo abbia pubblicato gratis. 😒
Mi dà di "pezzentarìa".

Inoltre, Gigi lo sa? Sennò è una grande presa per il didietro.

Secondo me, l'artista deve decidere se pubblicare anche il download gratuito o meno, non dei semplici algoritmi che generano cose a caso!

Sempre se ho capito bene il significato di ciò che hai scritto.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

M.Pia75 ha scritto: 15 ago 2019, 22:43 L'arabo è più comprensibile per me! 😅

Comunque sul canale ufficiale Gigi D'Agostino non trovo i caricamenti con i dischi, mentre la playlist sì. Quindi quella è collegata da YouTube a caso, ho capito bene?
Sul canale di Gigi trovi i suoi video con il vinile che gira periodicamente, con la grafica accurata e la montatura del video ad hoc

Immagine

Mentre i video caricati dalla music distribution sono nient'altro che immagini fisse...

Il fatto che compaia il nome del canale di Gigi ANCHE su quei video lì, è solo per far riferimento al canale youtube dell'autore... ma non l'ha caricato Gigi
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

M.Pia75 ha scritto: 15 ago 2019, 22:52 Inoltre, Gigi lo sa? Sennò è una grande presa per il didietro.

Secondo me, l'artista deve decidere se pubblicare anche il download gratuito o meno, non dei semplici algoritmi che generano cose a caso!

Sempre se ho capito bene il significato di ciò che hai scritto.
Io credo che Gigi abbia dato l'ok ... quindi se lui è d'accordo non dovremmo farcene di certo noi un problema :'D

Comunque il download gratuito lo fai comunque, con o senza video.

Non esiste un modo per contrastare la pirateria. Puoi posticiparla, rallentarla... ma mai contrastarla
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

micheletur ha scritto: 15 ago 2019, 22:56 Non esiste un modo per contrastare la pirateria. Puoi posticiparla, rallentarla... ma mai contrastarla
E nonostante ciò, vorrei rettificare, gli album li compro SEMPRE o li ascolto su Spotify per poi acquistarli in un secondo momento.

Anche se non ci vuole chissa che a "rubare" i brani, semplicemente non lo farò mai perchè voglio supportare l'autore e il suo operato, che sostengo da sempre e per sempre.

Sono le nostre scelte che ci mostrano chi siamo veramente, molto più delle nostre capacità

- J.K. Rowling
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Rispondi