Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?

Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

micheletur ha scritto: 03 giu 2019, 12:38 Sono l'unico ad aver inteso "figli di Shazam" come "nato con Shazam" e dunque "abituato ad usare Shazam" e NON come "figlio di..." come si direbbe con "figlio di buona donna" ???

Un po' come dire... i bambini di oggi sono "figli della tecnologia" nel senso che a 4 anni già smanettano con telefoni e tablet.

io l'ho interpretata cosi.... 🤣
Non avrei potuto dirlo meglio.

Per il resto, non commento.

Ricordo soltanto che il tizio in questione faceva l'avvocato difensore di Gigi sulla sua pagina ufficiale, sotto un post.

E meno male che si dichiara fan, nel senso di ammiratore! Si è rivelato fan nel senso di ventilatore...
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
quoting1992
Messaggi: 2210
Iscritto il: 18 dic 2018, 11:34
Località: Cascina (PI)

Messaggio da quoting1992 »



no ma il pezzo che parte al minuto 6:42 che bello che è :wow: melodia travolgente <3 <3
😎 Lento Violento Dimensione Movimento 😎
Andrea Bass
Messaggi: 80
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:26

Messaggio da Andrea Bass »

Gigi D'Agostino ha scritto: 03 giu 2019, 10:32 Utilizzo anch'io shazam... non vedo il problema...

non ho scritto "chi utilizza shazam è un cretino"... e non ho scritto che shazam è totalmente inutile....
oltre al fatto che il mio tono era esplicitamente scherzoso... ma vabè... inutile sottolinearlo di nuovo visto che non ha voluto leggere tutto l'insieme........







Con i suoi post continua a dire cose e cose e cose... ma non sto capendo cosa sta discutendo... ......qual è il punto?
cosa la disturba?

sembra che deve dimostrare a se stesso che riesce a scrivere quello che pensa.... e sembra voglia tentare di sentirsi superiore rispetto a chi invece, a suo dire, non riesce a dire "qui" quello che pensa........................ .........

Lei è sicuro di scrivere qui tutto quello che pensa?
è proprio sicuro?





Vede... Questa per me è una Casa.... quindi per quanto posso sto molto attento a chi la frequenta....
in passato avevo notato il suo strano modo di contestare e "lavare la faccia" allo stesso tempo...

però... visto che non ha insistito più di tanto.... non ho più pensato alla cosa......

poi vedendo questo suo assurdo intervento di questi giorni... mi è tornato in mente che c'era qualcosa di molto molto ambiguo legato al suo nick name......
così ho fatto fare una ricerca da un mio collaboratore.. giusto per capire se c'era qualcosa da sapere....

lo scorso anno lei mi aveva scritto in privato su fb... avevamo dialogato... voleva sapere come mai non poteva iscriversi in Casa Dag e altre cose.....
poi ha cancellato tutta la conversazione........................................

come mai ha cancellato la conversazione?



nello stesso periodo il mio ufficio attraverso l'indirizzo mail pubblico ha ricevuto delle segnalazioni con documentazioni scritte e audio (che per sua informazione sono già in mano ai legali che rappresentano l'azienda)... il tutto documenta che lei scrivendo e parlando con altre persone ha palesemente fatto minacce di morte (riferendosi a me) addirittura facendo vedere la foto di un proiettile....

se vuole vado avanti... è evidente che lei non dice tutto quello che pensa così come vorrebbe far credere......
in ufficio hanno tutto documentato.... sa com'è... bisogna tutelarsi da stalker e persone che minacciano....








come prevedevo... lei non è qui a difendere il rispetto delle persone o qualche app.... lei è qui per un suo problema personale con se stesso...

io nemmeno la conosco... non ho mai avuto a che fare con lei se non qualche breve dialogo su fb.....
lei ha mandato documentate minacce di morte rivolte alla mia persona.....


direi che è tutto chiaro...





ora... se vuole continuare la sua "tentata" propaganda del non so cosa... può continuare..... ma io sono stufo di far finta di nulla quando certe persone vengono qui a fare i giustizieri di non so cosa.... e poi sono i primi a commettere seriamente GRAVI ATTI ILLECITI.....







scelga lei la strada da percorrere....


volendo potrebbe scrivere... in pubblico o in privato... come preferisce..... e magari scusarsi...

se invece preferisce insistere nella sua evidente triste azione molesta.... l'azienda sarà costretta ad agire in giudizio contro di lei, in sede civile e penale, a tutela dei diritti di tutte le persone che lavorano per l'azienda, compreso me.



Saluti
Certo che rispondo, sono qua apposta.

Non trova più la mia chat Facebook perchè TUTTI i miei Profili sono stati compromessi, e non essendo contenti, sono riusciti creare dei miei profili falsi su WhatsApp, Telegram, Facebook, Kik, YouTube e altri di cui ancora non ho avuto una risposta dalle autorità competenti e da Google.

Ci sono persone testimoni su Facebook che si sono chiesti il perchè dei miei cambi di Profilo, quando in realtà non erano i miei profili, ma bensì un continuo clonaggio.

Ho dovuto rifare la carta d'identità, Facebook bloccava l'accesso istantaneo non appena inserivo il mio nome e richiedeva la convalida con una carta d'identità autentica, quindi ho dovuto attendere una settimana per ricevere quella elettronica visto che avevo ancora la cartacea.

Una persona che vuole fare del male, lo fa e basta, non viene nella sua Casa con tanto di faccia.

Il mio nickname è sempre stato questo dal 2006/2007 circa, non mi ricordo bene l'anno preciso in cui me lo sono "identificato" per i primi Social.

Parlando con alcuni amici, mi hanno detto di aver ricevuto dei Link da parte mia, quando io non avendo nessun Social ero inesistente dalle piattaforme.

Mentre aspettavo, mi sono appoggiato ad un sito (grazie a TGCom che ha sponsorizzato per questa problematica) e testato le mie email.

https://haveibeenpwned.com/

Nell'inserire le mie email, questo è stato l'esito:

1) 000webhost: In approximately March 2015, the free web hosting provider 000webhost suffered a major data breach that exposed almost 15 million customer records. The data was sold and traded before 000webhost was alerted in October. The breach included names, email addresses and plain text passwords.

Compromised data: Email addresses, IP addresses, Names, Passwords

2) Collection #1 (unverified): In January 2019, a large collection of credential stuffing lists (combinations of email addresses and passwords used to hijack accounts on other services) was discovered being distributed on a popular hacking forum. The data contained almost 2.7 billion records including 773 million unique email addresses alongside passwords those addresses had used on other breached services. Full details on the incident and how to search the breached passwords are provided in the blog post The 773 Million Record "Collection #1" Data Breach.

Compromised data: Email addresses, Passwords

3) Exploit.In (unverified): In late 2016, a huge list of email address and password pairs appeared in a "combo list" referred to as "Exploit.In". The list contained 593 million unique email addresses, many with multiple different passwords hacked from various online systems. The list was broadly circulated and used for "credential stuffing", that is attackers employ it in an attempt to identify other online systems where the account owner had reused their password. For detailed background on this incident, read Password reuse, credential stuffing and another billion records in Have I been pwned.

Compromised data: Email addresses, Passwords

4) uTorrent: In early 2016, the forum for the uTorrent BitTorrent client suffered a data breach which came to light later in the year. The database from the IP.Board based forum contained 395k accounts including usernames, email addresses and MD5 password hashes without a salt.

Compromised data: Email addresses, Passwords, Usernames

5) Xat: In November 2015, the online chatroom known as "xat" was hacked and 6 million user accounts were exposed. Used as a chat engine on websites, the leaked data included usernames, email and IP addresses along with hashed passwords.

Compromised data: Email addresses, IP addresses, Passwords, Usernames, Website activity.

Nel sito che le ho lasciato, può digitare la mia email con cui mi sono iscritto al FORUM e leggere anche lei queste informazioni che ho già segnalato.

Mi sono anche arrivate diverse email di ricatto, dove mi chiedevano di pagare in Bitcoin una cifra per non diffondere il mio materiale.

Avevano in possesso la fotocopia della mia carta d'identità, tutte le password, tutti i miei file personali.

Sono stato costretto a cambiare numero e chiedere all'operatore in questione di deregistrarlo dal loro Database, spiegando tutto l'accaduto e inviando per fax.

Le persone in questione (perchè si tratta di un vero e proprio attacco mirato come mi avevano già spiegato) hanno preso di mira principalmente le mie preferenze su Facebook e gli interessi.

Audio, scritti, chat, proiettili, persone: Da quello che mi scrive lei, ne ero già a conoscenza di audio editati e estrapolati su misura, mentre per scritti e chat hanno agito direttamente loro parlando sempre al posto mio. Per fortuna nell'account avevo persone di famiglia e mi hanno allertato subito.

Ho proseguito nella verifica della mia Pagina di Facebook, anche quella, è stata cancellata, riaperta e verificata.

Sinceramente non voglio dare peso a quello che altre persone potrebbero avere fatto al posto mio, chissà (oltre a questo caso da me sconosciuto) cosa possano avere fatto con tutti i miei dati alla mano.

Scrivo tutto pubblicamente, facendo in modo che le persone possano leggere e contattarmi se coinvolte.

Ringrazio chi è stato in grado di recuperare del materiale e segnalarlo in questo caso a Gigi, così come è già successo a persone da me sconosciute.

Mi scuso con TUTTE le persone (da me sconosciute) e con Gigi e il suo Staff per il materiale che hanno ricevuto con minacce.

Chi avrebbe il coraggio di minacciare di morte una persona e presentarsi qua con tanto della sua faccia come foto profilo?

E' passato un anno dall'accaduto, non capisco il perchè deve uscire adesso questa situazione, in una discussione che parlava di tutt'altro.

Non conosco le date in cui sono state inviate queste minacce, e mi chiedo il perchè non sono stato contattato.

Probabilmente avranno pensato che fosse stata una ragazzata e con ciò l'avranno trattata tale.

Io, così come ha fatto Gigi, mi sono tutelato e non ho più dato peso alla situazione.

La risposta che mi è stata fornita dopo mesi: Abbiamo cose più importanti di cui occuparci.

Aggiungo che la mia foto è sempre stata la stessa, non mi sono mai nascosto, sono attivo nelle Pagine di Gigi e ho sempre parlato liberamente come qua.

Non conosco Gigi di persona, non conosco le persone che lavorano nella sua Azienda, l'unica persona che conosco di nome è Oriana che mi ha venduto il Mon originale di Gigi. (non ricordo l'anno, forse era il 2010).

Concludo dicendo che io sono qua, per fortuna non hanno più fatto niente, tutto quello che potevo fare l'ho fatto e non voglio fare del male e minacciare nessuno.

Il mio sospetto era di 4 persone di cui conoscevo, ma non avendo abbastanza prove, parlando con il mio avvocato, non ho potuto muovermi legalmente.

Spero che a nessuno possa capitare una situazione simile, perchè viverla e vederla dall'esterno è tutt'altra cosa.

Scusatemi (a mia totale insaputa) se la discussione è andata sul personale tra me e Gigi, ma giustamente ha fatto bene tenermi presente questa situazione.

Avrebbe potuto denunciarmi senza sapere niente, invece mi ha permesso di esprimermi e lo ringrazio per la sua correttezza e sincerità.

La chiusura dei profili, il cambio di numero, il cambio della carta d'identità, la verifica della Pagina, parlano chiaro.

Mi chiedo anche il perchè lo Staff mi abbia lasciato nel Forum sapendo di questa situazione, perchè non mi abbia bannato direttamente o contattato.

Questa è solo una piccola parte di ciò che mi è accaduto. L'unica cosa di cui mi preoccupo è che tutto è stato fatto sempre e solo con il mio nickname.

Menomale che esiste il dialogo, e con le persone che hanno ricevuto insulti e altro, sono riuscito a parlare e raccontare.

In definitiva, ogni persona è libera di scegliere quale percorso prendere.

Io posso scusarmi fino un certo limite, non posso vivere tutti i giorni con il peso che qualcuno possa continuare a danneggiare la mia immagine, da allora non ci ho più pensato, o almeno, dopo tutte le persone che ho dovuto ricontattare perchè mi scrivevano loro nel mio nuovo account, era il mio pensiero del giorno.

Scusatemi di nuovo per l'off-topic, grazie.
Avatar utente
FrankoBeatz
Messaggi: 376
Iscritto il: 20 dic 2018, 13:10
Località: Messina

Messaggio da FrankoBeatz »

Confermo i cambi profili di Andrea comunque (per quanto può valere mettere conferme).
È nei miei amici di Facebook da tempo e, anche se non sapevo tutta questa storiaccia alle spalle, in più di un'occasione ho chiesto come mai spariva e riappariva sui social e mi specificò che i profili venivano compromessi da accessi non autorizzati e Facebook tutelava chiudendo immediatamente il profilo.
Ci capita di parlare di musica in generale, uscite di Gigi ed altri artisti, tecnologia e altro quindi non è sconosciuto a me.
Lo conosco virtualmente tramite social.
Anche la mia email è finita in pasto nel web, verificato tramite quel sito poiché anni fa bazzicavo Forumfree, hackerato anni fa'.
Per il resto, io, ho chiesto scusa anche se non era necessario anche privatamente.
Inizialmente l'avevo presa male, da presa in giro, poi a freddo ho riflettuto e solo dopo mi sono fatto una risata 😅
Ovviamente io e Andrea abbiamo caratteri opposti e differenti.
Lui ha il suo modo di esprimersi senza peli e io magari prima mi incazzo e poi a mente calma rifletto del perché e rendendomi conto di aver detto un inesattezza ho fatto marcia indietro.
Per quanto riguarda me, tutto ok. Situazione tranquilla. 😊
Mi spiace che si sia creata questa situazione di offtopic perenne in un topic che parlava di musica.
Andrea Bass
Messaggi: 80
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:26

Messaggio da Andrea Bass »

Ti ringrazio Franko.

È vero, io ho un carattere molto diretto. Mi riconosco in questo, è uno dei miei difetti e tendo apparire aggressivo quando in realtà è il mio modo di esprimermi.

Sono contento che chi mi conosce possa verificare quello che mi è accaduto.

Sono una persona pacifica, non è mia intenzione fare del male e minacciare le persone.

Mi dispiace di tutta la situazione, non pensavo fosse così grave.

Non ho più parole.
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1315
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Io non capisco solo una cosa, cioè come si possa arrivare a subire tutto ciò che hai descritto, Andrea.... capisco che nel web si può cadere in trappole, ma quello che hai scritto sembra essere più un accanimento che una trappola. Non so se riesco a spiegarmi
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1315
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Specifico che la domanda non vuole toccare lo scambio di messaggi e altro, tra te e Gigi. Avrei voluto non farlo, ma preferisco specificare
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3283
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Tutto quello che hai subito, a tuo dire, non giustifica l'uscita di m3rda.

Anzi, proprio se sei stato oggetto di tali schifezze in passato, dovresti reagire in modo diverso.........
✨
Andrea Bass
Messaggi: 80
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:26

Messaggio da Andrea Bass »

Ragazzi, la mia non è una giustificazione.

Io non sapevo neanche mezza virgola di queste minacce, email, proiettili, verso Gigi e il suo Staff.

Non sono mai stato contattato, non sono mai stato bannato.

Sapevo dei problemi che avevo avuto e stavo gestendo con chi di dovere, ma quando dal nulla ti trovi un problema del genere e mai nessuno ti abbia mai accennato o avvertito.

Non lo so quando sia arrivato il materiale, non so nulla.

Controllate le Pagine di Gigi e vedete che nei commenti sono presente. Nome e Cognome.

Le persone vedono, leggono.

Sono stato vittima di questo episodio e pazienza, cosa devo fare? Mangiarmi le dita? Non sono l'unico, purtroppo.

Era (ormai non lo è più) una questione personale che Gigi avrebbe dovuto affrontare con me prima di scriverla. Ma se lo ha fatto significa che anche lui non poteva sapere la realtà dei fatti.

Io vado avanti a testa alta, mi sono scusato per cose che non ho fatto e penso sia abbastanza.
Avatar utente
Gigi D'Agostino
Messaggi: 832
Iscritto il: 01 ott 2018, 13:38
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

ma davvero ha tentato di giocarsi la carta della povera vittima?
proprio lei che è tanto esperto di informatica.... guarda un pò è cascato in tutte le possibili trappole del web...

wow...



giusto per precisare... non c'è nessuna questione personale tra me e lei... io non frequento persone del genere...
sono qui a trattare la questione in quanto sto subendo il danno delle sue azioni meschine e violente.
Mi sto rivolgendo a lei solo per costrizione... per difendere questa Casa... per difendere il mio operato e l'azienda per la quale lavoro.


facciamo così...

per farle un favore e per tentare di evitarle il percorso giudiziario... ........... fingerò di non aver letto tutte le puttanate che ha scritto tentando di incolpare dei fantasmi per le azioni da lei commesse...

le do una seconda opportunità....

se si scusa per lo schifo che ha fatto... farò finta che è stata una ragazzata....
se invece insiste con le sue gesta moleste... domattina parte la denuncia.





Ha tentato anche di insultare l'intelligenza di questa Casa con la sceneggiatura che ha proposto come motivazione....
ma davvero pensa ci siano i cretini qui dentro?
le assurde e idiote motivazioni che ha fornito..le puoi rifilare a qualche coglione che ha voglia di assecondarla.





Ho una certa età e anche un'ampia esperienza, lavorativa...ma soprattutto di VITA...
non mi sarei mai azzardato a fare simili affermazioni se non esistesse materiale probante.
Rispondi