Durata live gigi.

Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

M.Pia75 ha scritto: 18 ago 2019, 23:34
Ti dirò di più. Tempo fa ho addirittura sentito che veniva ingaggiato Gigi l'altro per fargli da controfigura...

Je piaciss direbbe un mio collega di Napoli.
✨
Avatar utente
Eusebio Salmin
Messaggi: 1059
Iscritto il: 18 dic 2018, 22:17
Località: Pertengo [VC]
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

Giadina ha scritto: 19 ago 2019, 15:36
M.Pia75 ha scritto: 18 ago 2019, 23:34
Ti dirò di più. Tempo fa ho addirittura sentito che veniva ingaggiato Gigi l'altro per fargli da controfigura...

Je piaciss direbbe un mio collega di Napoli.
:'D .....che minkiate assurde
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

Non mi ci fate pensare...

Gente ignorante, presuntuosa e invidiosa. Brutta razza.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
bene
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:53
Località: Palmariggi (Le)

Messaggio da bene »

A me andrebbe bene anche se solo Gigi suonasse il campanello di casa per 5 secondi 🤣🤣

È tanto che non vado ad un live, forse sono l'unico ad averne fatti si e no 5 - 6; quindi capirete che, anche se mi suona un'ora, per me va benissimo... son contento e me ne torno a casa felice come un bimbo con la sua macchinina...
Sa...Lento Violento
Avatar utente
Marco
Messaggi: 181
Iscritto il: 18 dic 2018, 08:31
Località: genova

Messaggio da Marco »

Onestamente anche a me piacerebbe sapere quante ore sono previste...almeno un più o meno....un info per sapere se sarà un live più lungo o più breve....!
Ma credo che sia impossibile a livello di marketing perché la massa,quelli che poi portano gli incassi veri,vengono attratti dal nome di un artista famoso e corrono a quel evento,se si sapesssero che suona solo un ora....beh non credo proprio che tutti lo accetterebbero....!
Io la trovo una cosa scorretta,ma non riferito a Gigi,ma a qualsiasi concerto o evento!al cinema o teatro ecc c’è sempre scritta la durata di cosa stai acquistando!ma è così che va il mondo...
Per quelli che dicono che va bene anche un ora,è giustissimo,ma lo è altrettanto per alcuni valutare se può valere la pena o no il rapporto km/soldi/tempo.
Anzi di Gigi trovo molto positivo che spesso da anche un orario di inizio,perché è sempre questione di cash anche quello...se la gente arriva presto e L artista non ha iniziato cosa fanno..?consumano al bar e quindi guadagni per L evento!
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

Marco ha scritto: 20 ago 2019, 13:04 Onestamente anche a me piacerebbe sapere quante ore sono previste...almeno un più o meno....un info per sapere se sarà un live più lungo o più breve....!
Ma credo che sia impossibile a livello di marketing perché la massa,quelli che poi portano gli incassi veri,vengono attratti dal nome di un artista famoso e corrono a quel evento,se si sapesssero che suona solo un ora....beh non credo proprio che tutti lo accetterebbero....!
Io la trovo una cosa scorretta,ma non riferito a Gigi,ma a qualsiasi concerto o evento!al cinema o teatro ecc c’è sempre scritta la durata di cosa stai acquistando!ma è così che va il mondo...
Per quelli che dicono che va bene anche un ora,è giustissimo,ma lo è altrettanto per alcuni valutare se può valere la pena o no il rapporto km/soldi/tempo.
Anzi di Gigi trovo molto positivo che spesso da anche un orario di inizio,perché è sempre questione di cash anche quello...se la gente arriva presto e L artista non ha iniziato cosa fanno..?consumano al bar e quindi guadagni per L evento!
Sono d'accordo con il discorso generale.

Per me Gigi, come detto da qualcuno, può anche bussarmi il campanello di casa :'D

Però si, in generale preferisco sapere per cosa sto pagando.
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

A me pareva che sui biglietti ci fosse scritto solo inizio di un evento, l'apertura dei cancelli etc.

Poi se questa non viene rispettata ce la si prende sempre con l'artista.

E cmq se Gigi me sonasse al campanello e basta non me sta bene scusate ma che è 😂
✨
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

Giadina ha scritto: 20 ago 2019, 14:14 A me pareva che sui biglietti ci fosse scritto solo inizio di un evento, l'apertura dei cancelli etc.

Poi se questa non viene rispettata ce la si prende sempre con l'artista.
Si dovrebbe essere l'apertura dei "cancelli"... che poi manco quella viene rispettata ma vabbè :'D :'D :'D

Poi ogni locale fa come gli pare... alla fine sti catsi, basta che me fate vedè Gigi :sm6: :sim248:
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
Marco
Messaggi: 181
Iscritto il: 18 dic 2018, 08:31
Località: genova

Messaggio da Marco »

Giadina ha scritto: 20 ago 2019, 14:14

E cmq se Gigi me sonasse al campanello e basta non me sta bene scusate ma che è 😂
Esatto,dovrebbe almeno mixarlo col bussare sulla porta a mano chiusa è aperta 🤣
Avatar utente
Frutta34
Messaggi: 765
Iscritto il: 19 dic 2018, 07:59
Località: Hannover
Contatta:

Messaggio da Frutta34 »

Marco ha scritto: 20 ago 2019, 14:37
Giadina ha scritto: 20 ago 2019, 14:14

E cmq se Gigi me sonasse al campanello e basta non me sta bene scusate ma che è 😂
Esatto,dovrebbe almeno mixarlo col bussare sulla porta a mano chiusa è aperta 🤣
:sim271:
Rispondi