I professori del web... i tuttologhi della ceppa...

Avatar utente
Gigi D'Agostino
Messaggi: 836
Iscritto il: 01 ott 2018, 13:38
Contatta:

I professori del web... i tuttologhi della ceppa...

Messaggio da Gigi D'Agostino »

Solo per fare minuscoli esempi, senza stare a citare quello che potrebbe essere un lunghissimo esempio:


"il vero titolo è"....

"questo è un remix".....

"questo l'ha fatto tizio"...

"l'originale è di caio"...




tutti professori :s11006:





Solo una domanda per tuti i professori:
Voi eravate in studio quando l'opera di cui parlate con tanta saccenza è stata composta ? ? ?

Rispondete solo a questo con un Sì o con un No.

C'eravate ? ? ?







#chedduecoglioni



























Con tutti i cazzi che ho............................ scusate se utilizzo un linguaggio appropriato :s11003:
Non ho proprio testa di leggere ancora e ancora e ancora puttanate qui in Casa......

In giro sul web rotolatevi nel fango quanto volete :s11003: e cic e ciac.....
ma cortesemente evitate di tentare di farlo anche qui....






Un consiglio, se posso permettermi:
Quando volete sapere qualcosa in merito ad un brano, ponete domande, è il massimo che potete fare. Di certo non avete alcun diritto di fare "affermazioni" sulla natura, sull'origine, di un qualcosa di cui non sapete proprio nulla.....
E' un pò come quando si fanno affermazioni in merito a cosa avrebbe fatto o meno una persona, senza nemmeno averla mai incontrata o comunque conosciuta... e senza mai avere visto con i propri occhi ciò di cui si parla..... senza possedere alcuna prova tangibile....


zero..... si sa solo zero e si parla si parla si parla....
ci si concentra soltanto su cosa si vuole dire.... neanche ci si pone il problema che si diffama, si lede una persona, il suo lavoro di una vita.....

mavaffanculovà :s11006:



"No ma io non volevo dire che".... "hai frainteso"...... arivaffankulovà :s11006:





Potete esprimere opinioni, ma non avete il diritto di fare "affermazioni"....







Non so che prospettive di vita ho..... non so se mai potrò tornare a stare "bene"....

di certo non ho pazienza di tollerare, quantomeno qui in casa, la zozzuria dei professoroni :s11004:










Ciao nè :s11003: :s11009:
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 994
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

Caro Gigi... un messaggio da incorniciare nella homepage di questo sito...

Non farti il sangue amaro per queste cose...sappiamo bene che gente del genere c'era, c'è... e ci sarà sempre...
Approfittano del tuo silenzio per piazzare una loro bandiera, e spacciarla per verità...
Bisognerebbe star lì a smentire tutta la marea di kazzate che sparano ogni giorno...
Mi auguro che questo post valga per il futuro... da linkare ogni volta a chiunque inizi a sparare sentenze del genere...

Spero tu stia bene... o possa tornare a stare bene il prima possibile...

:s121017:
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
Eusebio Salmin
Messaggi: 1063
Iscritto il: 18 dic 2018, 22:17
Località: Pertengo [VC]
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

Gigi mi auguro ( tutti ci auguriamo....chi ti vuole bene) che tu possa stare meglio ❤️
Per il resto uso un vocabolo di mia mamma ....FUTTITINI
....un abbraccio forte GIGI ❤️
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Avatar utente
Gigi D'Agostino
Messaggi: 836
Iscritto il: 01 ott 2018, 13:38
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

Ti pare che io possa farmi il sangue amaro per questo niente?
Il mio sangue ha veramente altro a cui pensare, manco lo vede il nulla cosmico....



Il tema è il seguente:
Se qui in Casa lascio serpeggiare per troppo tempo.... si inizia a dare credito a chi fa affermazioni sul mio lavoro, ovvio................. io non dico nulla, quindi si pensa che le affermazioni scritte siano info vere..........................il silenzio purtroppo agisce male in certi casi...

Quindi oggni tanto mi esprimo....
ci si può esprimere senza sentirsi dire "ma lasciali perdere"... "non ti arrabbiare"... ecc.....
Cosa devo lasciar perdere? ...ma chi li ha mai presi???? :s11006:



Chi se ne frega di chi parla la fuori, di chi c'è sempre stato e sempre ci sarà......
Non sono uno stupido, l'ovvietà è ovvia....




Ti pare che sono così cretino diplomato da pensare che un giorno possa scomparire il problema della gente che sparla?
davvero? :s11003:




Ciao ciao :s11004:
Avatar utente
quella del Palace
Messaggi: 1414
Iscritto il: 20 dic 2018, 18:29
Località: Ivrea

Messaggio da quella del Palace »

Mavaffanculo va' tuttologhi del c...o!!!
"a passeggio nei Sogni" 💫
Avatar utente
Aise
Messaggi: 278
Iscritto il: 05 gen 2019, 18:06
Località: Amalfi
Contatta:

Messaggio da Aise »

Gigi D'Agostino ha scritto: 19 set 2022, 10:48 Se qui in Casa lascio serpeggiare per troppo tempo....
Scusate l'off topic, ma mi ha ricordato troppo questa scena di Aldo, Giovanni e Giacomo: :s11005:


Concordo, lasciamoli serpeggiare nel web dove non si può fermarli, ma non in Casa.
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1500
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

Ho letto ora sia di quà che di là...

Ci tengo a precisare che non mi riferivo al titolo di quello specifico brano (non conoscevo nemmeno la vicenda)...

Ma mi riferivo al titolo "demodag"... per la serie dalle un titolo più titolo... 😅


In generale, l'ho già scritto una volta, c'è gente che non chiede... parte dal presupposto che... lancia già sentenze scritte...

Allora non ha nemmeno senso alcun tipo di dialogo...
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
aLeMi85
Messaggi: 323
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:53
Località: Milano
INSTAGRAM: ale_mi85

Messaggio da aLeMi85 »

Qualcuno si sente meglio :s11004:
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3305
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

A chi devo menà? 😂
✨
Davideolevano
Messaggi: 28
Iscritto il: 01 set 2022, 19:42
Località: Mortara

Messaggio da Davideolevano »

Non fa una piega... rispetto prima di tutto
Credevo che volessi partire straniero.....
Rispondi