piacerebbe parecchio se..

Avatar utente
Ines
Messaggi: 608
Iscritto il: 18 dic 2018, 19:11
Località: Roma

Messaggio da Ines »



Casualmente comunque ho trovato questo ascolto da certe notti insonne, e qui ci sono varie tracce che ricordo bene Gigi le passava musica di quei tempi un
pò mista e stile tra gli anni 80/90 bella selezione mi piace molto <3
<3
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3303
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Se ciao, primero e secundo capitolo.......😭
✨
Avatar utente
DjRossi89
Messaggi: 418
Iscritto il: 18 dic 2018, 08:56
Località: San Vito Romano
Contatta:

Messaggio da DjRossi89 »

Ho appena letto il topic...

sarebberl veramente bellissimi degli "appuntamenti" tramite podcast... Queste condivisioni mi sono sempre piaciute 🤩 anche io come te grazie a Gigi ho conosciuto strade musicali che mi hanno letteralmente aperto gli occhi (e le orecchie 😄) e mi hanno fatto vedere al di là di quello che si propone normalmente

Questo mi fa venire in mente anche una frase che sta in "Benessere vol1" e con precisione nel cd 1 in cui Gigi dice "è strano come una canzone, una nuova canzone, o un brano strumentale non possano trovare spazio tra chi ascolta la musica, ma a volte anche tra chi la propone, [...] insomma perché la mente umana tende a scegliere sempre il sentiero che conosce già" (in maniera molto sommaria dice questo)

Ecco... Far aumentare questi spazi di conoscenza che giocoforza possiamo non conoscere anche per i vari percorsi personali... Far aumentare queste condivisioni... Non può far altro che accrescerci tutti 🤩

Insomma... Ce piace 🤩
Avatar utente
Ines
Messaggi: 608
Iscritto il: 18 dic 2018, 19:11
Località: Roma

Messaggio da Ines »

Comunque leggendo il titolo del topic citando SE, mi piacerebbe che uscisse quel brano che passi Gigi che da come la canti dice Se!

E' meravigliosa :sm4:
<3
Avatar utente
quoting1992
Messaggi: 2214
Iscritto il: 18 dic 2018, 11:34
Località: Cascina (PI)

Messaggio da quoting1992 »

Ines ha scritto: 03 feb 2020, 18:46 Comunque leggendo il titolo del topic citando SE, mi piacerebbe che uscisse quel brano che passi Gigi che da come la canti dice Se!

E' meravigliosa :sm4:

Intendi la prima Ines?? 😊
😎 Lento Violento Dimensione Movimento 😎
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1497
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

A me mancano molto le canzoni scoperte e proposte da Gigi ai live...
Nella chiavetta ho svariate canzoni conosciute così...
Che ne so... Pacha on acid... Optinuum... Break it all... Next Phase... My religion... etc etc infiniti etc etc...
Facendo meno live questa cosa inevitalmente c'è molto molto meno... e mi manca...
Anche in questo caso ci starebbe bene una playlist con i consigli del mese... :sm8: :sm9:
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
Ines
Messaggi: 608
Iscritto il: 18 dic 2018, 19:11
Località: Roma

Messaggio da Ines »

quoting1992 ha scritto: 05 feb 2020, 23:18
Ines ha scritto: 03 feb 2020, 18:46 Comunque leggendo il titolo del topic citando SE, mi piacerebbe che uscisse quel brano che passi Gigi che da come la canti dice Se!

E' meravigliosa :sm4:

Intendi la prima Ines?? 😊
Eh già esattamente :sm2:
<3
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3303
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

inteking ha scritto: 10 feb 2020, 21:30 A me mancano molto le canzoni scoperte e proposte da Gigi ai live...
Nella chiavetta ho svariate canzoni conosciute così...
Che ne so... Pacha on acid... Optinuum... Break it all... Next Phase... My religion... etc etc infiniti etc etc...
Facendo meno live questa cosa inevitalmente c'è molto molto meno... e mi manca...
Anche in questo caso ci starebbe bene una playlist con i consigli del mese... :sm8: :sm9:
Tutto vero e piacerebbero anche a me i consigli del mese!

Penso alle ultime scoperte, Vicker, She Said, chetteserve 😂

Ma invece quella durante cui Gigi faceva il gesto della mitraglietta si era scoperta? Fu suonata al Piper qualche anno fa e credo pure a qualche serata su..

Cacchio non ci sto più dietrooo
✨
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1497
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

Tipo le due canzoni trance messe ieri sera (ho visto due video su un gruppo su facebook)... quelle sono proprio da consigli del mese...
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
Ghitte
Messaggi: 9
Iscritto il: 09 feb 2020, 20:11
Località: Dubai
INSTAGRAM: matteoghitte
Contatta:

Messaggio da Ghitte »

Primero e secundo capitolo, che meraviglia..... :wow:
Rispondi