Resoconto 28 settembre - Paradiso, Brescia

Avatar utente
tiziana 86
Messaggi: 302
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:47
Località: Torino

Messaggio da tiziana 86 »

Scenografia grandiosa, allego qualche foto anche io che rendono meglio delle parole...
Mi è piaciuto in particolare l'effetto cielo stellato che è apparso qualche volta... e anche il mare in movimento all'inizio e alla fine dell' Amour Toujours :wow:

Immagine

Immagine

Immagine

Cominciare con Rotation è stato davvero figo.
⭐But Not Tonight⭐, Bohemian Rhapsody, Another Way, Wi Will Fly, In The End... solo per citarne alcune tra quelle che mi hanno molto colpito... sulla prima sono rimasta incantata... un mix bellissimo di suoni,colori e immagini... atmosfera incredibile...

Mi era mancato davvero tanto.

Grazie per questa sferzata di aria fresca

...resto in attesa di nuove date al nord Italia per far ripartire il conto alla rovescia pleaseeee 🤓
Libero Suono... Libera Danza...
Avatar utente
Marco
Messaggi: 181
Iscritto il: 18 dic 2018, 08:31
Località: genova

Messaggio da Marco »

Sembra proprio sia stato un seratone!!
Ho visto il palco in foto...chissà che bassi!!
Speriamo in nuove date in zona,sono troppi mesi che manco ai live!
Avatar utente
Csarankolajos
Messaggi: 252
Iscritto il: 18 dic 2018, 11:02

Messaggio da Csarankolajos »

micheletur ha scritto: 29 set 2019, 19:34 Domanda a chi c'era... ma quante vittime ha causato questa bomba?

https://vocaroo.com/i/s1LT1gxfaFDB
??

Avatar utente
superdavide91
Messaggi: 302
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:03
Località: Rivoli (To)

Messaggio da superdavide91 »

É stata una bella serata...una festa di piazza...

Infatti c'erano molte generazioni diverse...

Mi ha fatto provare strane sensazioni"in the end" era fa molto che non la sentivo...e poi quella voce di Chester mi fa venire sempre il brividino...

Poi volevo sottolineare "fragile" che a emozioni vince su tutte..

Come live avrei preferito una serata con meno"spettacolo"(luci,coriandoli,colori) e piu concentrazione verso la musica...

Sicuramente avrei anche preferito un inizio live con i famosi "scaldacasse"..che adoro 😍...

Vorrei anche soffermarmi sulla discoteca ..entrata velocissima e sicurezza molto organizzata ma non invasiva infatti durante il live non ci facevi neanche caso ai buttafuori ...ci sarebbe anche da dire che quando Gigi crea una festa cosi crea un pensiero comune di allegria e di stare tutti insieme...


Grazie...
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

Csarankolajos ha scritto: 30 set 2019, 07:10
micheletur ha scritto: 29 set 2019, 19:34 Domanda a chi c'era... ma quante vittime ha causato questa bomba?

https://vocaroo.com/i/s1LT1gxfaFDB
Sii :wow: :wow: :wow:
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
Great Wings
Messaggi: 371
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:58
Località: Parabiago
Contatta:

Messaggio da Great Wings »

ma come mette le molle Malagrazia?!?!?! ...è clamorosa! :sm9: :sm15:

Paradiso posto top! ...ce ne vorrebbero di più di posti che sanno fare le serate come si fanno in questo posto!
ma poi che palco... che effetti grafici ...che grandissimo spettacolo! :wow:
...esploratori dell'immaginazione...
Avatar utente
Ines
Messaggi: 608
Iscritto il: 18 dic 2018, 19:11
Località: Roma

Messaggio da Ines »

Gigi D'Agostino ha scritto: 29 set 2019, 21:08 Grazie per la bellissima serata <3










micheletur ha scritto: 29 set 2019, 19:34 Domanda a chi c'era... ma quante vittime ha causato questa bomba?

https://vocaroo.com/i/s1LT1gxfaFDB

come si ascoltano sti link? :sm6:
Innanzitutto grazie a te Gigi , per quanto riguarda di ascoltare quel link , capitato anche a me Gigi di non vederlo allarga l immagine ti apparirà una freccetta con il play
Allegati
IMG_20190930_231644.png
IMG_20190930_231644.png (117.91 KiB) Visto 2396 volte
<3
Avatar utente
lorixx
Messaggi: 410
Iscritto il: 02 gen 2019, 21:02
Località: Mascarino (Bologna)

Messaggio da lorixx »

E' tornata 9 p.m. (till I come)....... che versione... che versione!!!!
Avatar utente
Riccardo93
Messaggi: 52
Iscritto il: 25 mar 2019, 10:36
Località: Napoli

Messaggio da Riccardo93 »

superdavide91 ha scritto: 30 set 2019, 10:06 É stata una bella serata...una festa di piazza...

Infatti c'erano molte generazioni diverse...

Mi ha fatto provare strane sensazioni"in the end" era fa molto che non la sentivo...e poi quella voce di Chester mi fa venire sempre il brividino...

Poi volevo sottolineare "fragile" che a emozioni vince su tutte..

Come live avrei preferito una serata con meno"spettacolo"(luci,coriandoli,colori) e piu concentrazione verso la musica...

Sicuramente avrei anche preferito un inizio live con i famosi "scaldacasse"..che adoro 😍...

Vorrei anche soffermarmi sulla discoteca ..entrata velocissima e sicurezza molto organizzata ma non invasiva infatti durante il live non ci facevi neanche caso ai buttafuori ...ci sarebbe anche da dire che quando Gigi crea una festa cosi crea un pensiero comune di allegria e di stare tutti insieme...


Grazie...
Voto anch'io per lo scaldacasse🤩
Avatar utente
Frutta34
Messaggi: 765
Iscritto il: 19 dic 2018, 07:59
Località: Hannover
Contatta:

Messaggio da Frutta34 »

tiziana 86 ha scritto: 29 set 2019, 23:19 Scenografia grandiosa, allego qualche foto anche io che rendono meglio delle parole...
Mi è piaciuto in particolare l'effetto cielo stellato che è apparso qualche volta... e anche il mare in movimento all'inizio e alla fine dell' Amour Toujours :wow:

Immagine

Immagine

Immagine

Cominciare con Rotation è stato davvero figo.
⭐But Not Tonight⭐, Bohemian Rhapsody, Another Way, Wi Will Fly, In The End... solo per citarne alcune tra quelle che mi hanno molto colpito... sulla prima sono rimasta incantata... un mix bellissimo di suoni,colori e immagini... atmosfera incredibile...

Mi era mancato davvero tanto.

Grazie per questa sferzata di aria fresca

...resto in attesa di nuove date al nord Italia per far ripartire il conto alla rovescia pleaseeee 🤓
Scenografia grandiosa


oh yes ....sì <3 :gb98:
:sim271:
Rispondi