Arenile di Bagnoli - Napoli 04-05-2019

Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Arenile di Bagnoli - Napoli 04-05-2019

Messaggio da marco del gaudio »

Live di breve durata, come NON piace a noi, a me, alla compagnia della serata, noi che siamo abituati troppo bene... purtroppo o per fortuna :sm59:

Al di là di questo, sono contento di aver fatto questa trasferta napoletana, nata senza senso una decina di giorni fa, dopo che il tarlo me l'ha messo uno degli amici campani.
Sono contento, perché ho passato una splendida serata con Fonzo, con cui mi sono organizzato per stare insieme. Cominciare la serata con una sfogliatella seria e una Margherita, ha dato la direzione giusta a tutto il resto.... ;)

Grazie per la compagnia, per la lunga chiacchierata, con gli ultimi importanti progetti in vista. Approfitto anche per rinnovarti i miei auguri!
Stasera, abbiamo scritto un nuovo capitolo sul concetto di Salta Fila ahahahahahahahahah.... ciò che abbiamo vissuto è stato surreale!!
Un saluto ai rivisti Luis deuèi, a Daniele, Gianmarco e Giuseppe, spero di rivedere tutti il prima possibile.

Grazie a Gigi per la breve ma Bella serata!

......capitolo musica? Dopo taaaanto, non ho ascoltato Vivo per lei, spero di poterla riascoltare presto

La Passion, beh... che qualcuno mi spieghi questa versione intro-ountro-stop! :sm45:

Coccooooooo

Gam gam ad aprire le danze, in una versione legnosa, poi Lordly che spacca ogni volta, poi Words of love.... meravigliosa, ""tell me what you feeeeeellll"" e tanta tanta altra musica...

È sempre Bene raccontare le esplosioni provocate da L'amour toujours, da The riddle, da Bla bla bla.... col gradito ritorno della coreografia delle grandi occasioni

Sono contento, sono stato bene....
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

Mi accodo al resoconto!

Serata fantastica (ma quando non lo è?) e Gigi si è divertito moltissimo dietro la console 😍

Il biglietto è costato 5€ in piu rispetto all'anno scorso e il dj set è durato comunque 1 ora e mezza... poco rispetto a come siamo stati viziati dal maestro

La selezione musicale è stata molto particolare, ha spaziato molto. Avrei però preferito, data la durata del set, sentire piu canzoni sue che di altri autori (Vini Vici, Martin Garrix...).

In alcuni punti mi ha dato come l'impressione di andare di fretta nel chiudere la serata... ma è solamente una mia impressione 💫

L'unica nota davvero negativa sono sti cazz di addetti alla sicurezza che insistono nel non fare video.

Ora... se io assisto ad uno spettacolo sono e voglio essere libero di registrare quanto mi pare.

Questa è una cosa che affligge molti noi fan della prima fila... manco il tempo di alzare il telefono e subito corrono da te per fartelo togliere... non usavo neanche il flash!!!

Tanto rompono solo il cazz perchè i video riesco a farli lo stesso 🤣

Se qualcuno conosce il motivo di questa cosa assai buffa, vorrei tanto saperlo...

In conclusione, come al solito...

GRAZIE DI CUORE GIGI <3
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
Aise
Messaggi: 274
Iscritto il: 05 gen 2019, 18:06
Località: Amalfi
Contatta:

Messaggio da Aise »

Serata piacevole, sempre bello rivedere gli amici, ma sinceramente mi aspettavo un po' di più dopo quella dell'anno scorso nella stessa location, che fu molto più soddisfacente.
Nonostante sia partito veloce, mi è piaciuta moltissimo la selezione della prima mezz'ora, dopodiché mi è sembrato tutto molto frettoloso con sensazione che il Live già stesse per finire e selezione dei soliti grandi successi. Fase dei Live che apprezzo comunque durante una serata completa con tanto di partenza lenta, ma che in questi casi mi porta solo a rassegnazione della speranza di ascoltare del Lento Violento (e in particolare le numerose pubblicazioni recenti) che tanto amo. Come già scrissi in altro topic, mi manca moltissimo l'imprevedibilità di serate di anni fa, in cui potevano rallentare improvvisamente i BPM nel cuore della serata e ci si poteva aspettare di tutto.
La durata breve credo non faccia piacere a nessuno, ma per me non è il problema principale; ci può stare che qualche serata duri meno, ma il fatto che manchi completamente una parte lenta, parte così integrante del Mondo DAG, mi lascia sempre con l'amaro in bocca. Anche con una serata di un'ora e mezza, se ce n'è almeno mezza di Lento Violento, può bastare comunque a soddisfarmi.
Ovviamente questo è un discorso personale, ma che credo sia condiviso con molti di noi fan, mentre considerando il resto del pubblico, cioè la gran maggioranza, oggettivamente è sempre un gran successo. Pubblico sempre in delirio, anche su tutti quei brani che possono aver stufato noi "anziani", e credo che chi non segua regolarmente Gigi neanche noti la mancanza di una parte lenta, anche se è innegabile che pure questa è sempre molto apprezzata anche da chi non conosce il genere.
Gli effetti speciali sempre fantastici, e la location molto bella, spaziosa e vivibile. Impianto con sound molto pulito, ma volume non alto come vorrei.
Speriamo in qualche altra serata in zona quest'estate!
oryana
Messaggi: 80
Iscritto il: 18 dic 2018, 18:37

Messaggio da oryana »

micheletur ha scritto: 05 mag 2019, 12:46 Se qualcuno conosce il motivo di questa cosa assai buffa, vorrei tanto saperlo...
non è una cosa assai buffa visto che sei punibile legalmente.

i concerti dal vivo (e quindi presumo qualsiasi esibizione di un artista, che sia in discoteca o altro...) non possono essere registrati se non con espressa autorizzazione dello stesso….
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

oryana ha scritto: 05 mag 2019, 13:54
micheletur ha scritto: 05 mag 2019, 12:46 Se qualcuno conosce il motivo di questa cosa assai buffa, vorrei tanto saperlo...
non è una cosa assai buffa visto che sei punibile legalmente.

i concerti dal vivo (e quindi presumo qualsiasi esibizione di un artista, che sia in discoteca o altro...) non possono essere registrati se non con espressa autorizzazione dello stesso….
Ho chiesto conferma ad un avvocato di famiglia ed effetivamente hai ragione

Come se mi mettessi a registrare un live intero per poi venderlo (nonostante la qualità scadente di un microfono che percepisce troppi bassi e distorce)... un ricordo video a casa posso portarlo?
No, solo foto...

...............vabbè...................

solo perche sto sempre in prima fila rompono i cojoni... già se ti metti in seconda fila manco ti vedono
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

E quindi siccome non ti vedono ti metti in seconda fila e continui a farli.....

Mi sembra logico....


Ah i fan....
✨
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

Giadina ha scritto: 05 mag 2019, 16:28 E quindi siccome non ti vedono ti metti in seconda fila e continui a farli.....

Mi sembra logico....


Ah i fan....
No, semplicemente non ha senso, in uno spazio ampio e affollato come una discoteca, impuntarsi per evitare che la gente faccia video.

E infatti, gli unici che venivano richiamati eravamo noi della prima fila.
Già dalla seconda fila in poi i body guard non avevano modo di arrivarci dato l'affollamento.
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Non è una questione di impuntarsi secondo me...ma di buon senso...

Ci sta un breve stralcio di un brano... Breve...

Ma star lì con sti kazzo di telefoni in mano a riprendere non è normale...

Mettetevi nei panni della persona che riprendete... Tu che ti poni la domanda...

Secondo te è rispettoso nei suoi confronti?

Non sarebbe più carino lasciarsi andare con la musica invece di fare i cameraman?

Ognuno è libero di fare ciò che vuole ma sempre nel rispetto altrui secondo me...
✨
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

Giadina ha scritto: 05 mag 2019, 18:58 Non è una questione di impuntarsi secondo me...ma di buon senso...

Ci sta un breve stralcio di un brano... Breve...

Ma star lì con sti kazzo di telefoni in mano a riprendere non è normale...

Mettetevi nei panni della persona che riprendete... Tu che ti poni la domanda...

Secondo te è rispettoso nei suoi confronti?

Non sarebbe più carino lasciarsi andare con la musica invece di fare i cameraman?

Ognuno è libero di fare ciò che vuole ma sempre nel rispetto altrui secondo me...
Ma infatti io non mi metto col telefono una serata intera, primo perchè non me la godo e secondo perchè mi stanco col braccio :sm7:

Il punto è che... manco il tempo di alzare il telefono che subito me lo ritrovo davanti... se non è accanimento questo :sm6:

Come ho appena detto, non sono il tipo da riprendere una serata intera... ma anche se fosse? Non vedo la mancanza di rispetto...

Io sarei onorato se una persona mi riprendesse per portare a casa un pezzo di me per sempre, non solo con la mente ma anche con dei video che, volendo, andrebbero condivisi con amici...
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
quoting1992
Messaggi: 2210
Iscritto il: 18 dic 2018, 11:34
Località: Cascina (PI)

Messaggio da quoting1992 »

micheletur ha scritto: 05 mag 2019, 19:05


Il punto è che... manco il tempo di alzare il telefono che subito me lo ritrovo davanti... se non è accanimento questo :sm6:
Il brutto è che avvolte ti stanno impalati davanti e nn si muovono 😂😂cioè almeno a me succede qualche volta....
😎 Lento Violento Dimensione Movimento 😎
Rispondi