Resoconto 30/03/2019 @ Cromie Disco - Castellaneta Marina (Ta)

Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Non so che dirti, o meglio, lo saprei... ma... ... servirebbe a qualcosa?
Non fraintendermi, non sto andando contro il confronto... è solo che, secondo me, è uno stato di cose che non si può cambiare.
E a trentaquattro anni comincio a stancarmi di voler cambiare le cose che non si possono cambiare.
Se posso solo permettermi di dire mezza parola, solo per risponderti, tanti di quelli che seguivano questo meraviglioso Mondo, non hanno esitato un attimo a voltarsi per intraprendere percorsi poco coerenti con ciò per cui ci siamo sempre “battuti”.
Un po’ come quelli che venivano con me all’oratorio e dicevano “Per sempre!”...
Uniti per sempre, seguiremo questi ideali per sempre.
E oggi rubano nei supermercati oppure spacciano.
Quindi tirando le somme è tutto relativo...
Ricordiamoci però che la differenza la facciamo noi.
* Le persone crescono, in pochi si assumono il rischio di restare bambini.
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Io ho capito e in linea di massima sono d'accordo...

Ora la stragrande maggioranza fa video...
La condivisione non è fisica... Ma più tecnologica.... Discorso mooolto generico...

Ad un MIA mi sono sentita un'aliena nel vedere tutti riprenderlo col cellulare...
E veramente pochi guardarlo...
E difatti dopo poco mi sono allontanata per il disagio che provavo...

Beh i tempi cambiano ed il pubblico pure...
Noi siamo il pubblico di una volta... Sicuro prima di noi ce n'era un altro...
Il bello è che Gigi resta a cavallo di tutte ste ondate.... ❤️
✨
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Quello dei telefonini é un problema un po’ ovunque, in questo caso zero Rispetto per chi sta lavorando, se non ci si porta il trofeo a casa non sono contenti.
Zero Ipocrisia: la condivisione permette a tutti, me compresa, di seguire un minimo l’evoluzione dei vari live (ovviamente parlo di questo contesto), ma tra la sana e semplice condivisione e l’accanimento c’è quella sottile, impercettibile linea di differenza.
Le dirette che durano quanto il live o video dell’intera serata pubblicati poi dove capita, per me non sono “condivisione”... ma esibizionismo e tante altre cose che non scrivo per non risultare offensiva.
Così come le pagine create sul nulla, ovvero con album fotografici assurdi dove, in una sola serata, a quel cristiano sono state scattate decine e decine e decine di foto.
Capisco tutto ma non è che fotografandolo ogni secondo i connotati cambiano... e non tutti hanno la fissazione di voler scoprire qual è il colore delle sue mutande.
Sarà la mia natura sbagliata, io per dire non vado neanche al circo a fotografare le scimmiette.
Giadina ha usato il termine giusto: Disagio.
Mi sento a disagio già a vederli da lontano.
Ai miei tempi (😂 ma che è, Matusalemme) chi si comportava così non è che gli si battevano le mani eh...
Ora pare siano i nuovi eroi.
Sappiate che “vi scanso” sempre, come allora.
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »




Brutta brutta brutta!!! :wow: <3
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
pam
Messaggi: 684
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:22
Località: Legnano (Milano)
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

mammamia ragazzi che bell’Atmosfera❤️
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
L0v3rTanZ
Messaggi: 6
Iscritto il: 18 dic 2018, 10:28

Messaggio da L0v3rTanZ »

Giadina ha scritto: 01 apr 2019, 20:32 Io ho capito e in linea di massima sono d'accordo...

Ora la stragrande maggioranza fa video...
La condivisione non è fisica... Ma più tecnologica.... Discorso mooolto generico...

Ad un MIA mi sono sentita un'aliena nel vedere tutti riprenderlo col cellulare...
E veramente pochi guardarlo...
E difatti dopo poco mi sono allontanata per il disagio che provavo...

Beh i tempi cambiano ed il pubblico pure...
Noi siamo il pubblico di una volta... Sicuro prima di noi ce n'era un altro...
Il bello è che Gigi resta a cavallo di tutte ste ondate.... ❤️
il mio discorso fa luce su un altro punto, che non centra con i nuovi modi "tecnologici" di condividere le esperienze.... non volevo parlare di questo, che indubbiamente è cambiato....

quello che voglio dire è che (a differenza di quei live che si tengono in posti come Le rotonde di Garlasco, dove Gigi può essere definito un dj resident, e la maggior parte del pubblico presente è lì per Gigi, perchè lo segue da anni e lo conosce) oggi, e già da un po di tempo si è spento quel fenomeno di "Famiglia" che c'era una volta nei suoi Live, e io mi sento spaesato quando sento che Gigi passa un pezzone famoso dei suoi, un lentoviolento che farebbe impazzire un po tutti i suoi fan, mi giro, mi guardo intorno e vedo che nessuno conosce quel pezzo, ...... eee inevitabilmente non riesco a condividere quella gioia con gli altri...

insomma..... detto papale papale, preferivo molto di più i Live fatti nelle piccole discoteche, nei lidi di Paola, o nel campetto della sagra da fresa co u pummudoru , che erano eventi imparagonabili al Gigi D'agostino di oggi al Cromie o alle Cave di Gallipoli, che sono comunque seratoni, dove la gente si diverte , però non c'è più il gruppo di fan che seguivano prima Gigi ...
a me sarebbe piaciuto molto di più se Gigi D'agostino, fosse rimasto un "fenomeno di nicchia" , ovvero, meno persone alle sue serate, però tutta gente che è lì per lui, e non gente che starebbe in quella discoteca a prescindere dal dj che sta suonando ....
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Per me la gente che c'è è cmq lì per lui...
E mi ricollego ai video e alla condivisione tecnologica...
È lì per lui in un diverso modo da come lo siamo noi...
Posso portare l'esempio del Piper e di quante persone in azienda mi hanno chiesto se avessi agganci per i biglietti...
Non è che ci si trovano.... Scelgono di trovarsi...

Preferire Gigi come fenomeno di nicchia tutto per noi ci può anche stare dal punto di vista della "Famiglia"... Del posto intimo stile Le Rotonde.... La Latina del 2006...
Ma è un discorso un po' egoistico a mio parere..

Torniamo anche al discorso di qualche giorno fa in un'altra stanza...
Le priorità delle persone sono cambiate... C'è chi ora non vuole sbattersi... Chi non vuole spendere...
Chi non ha voglia di combattere con ste robe dei locali strapieni...etc..
✨
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Ho capito cosa intendi e condivido il tuo pensiero, però questo in linea di massima dipende anche dal percorso individuale delle persone...
Voglio dire, preferiresti che stessero lì solo per alimentare quell’angolo felice e non per scelta propria...?
Magari mentre annuiscono annoiati tra uno sbadiglio e l’altro...?
Si cambia... c’è chi rimane fedele ai propri gusti e alle proprie Passioni, chi ne trova di nuove... ...
È la vita.
È “triste” sapere che certe cose finiscono, ma finiscono... e non c’è rimedio, purtroppo.
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

inteking ha scritto: 01 apr 2019, 21:19


Brutta brutta brutta!!! :wow: <3


Minkia!
✨
Avatar utente
Dottor Tanz
Messaggi: 863
Iscritto il: 17 dic 2018, 23:36
Località: Grottaglie (TA)
INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
Contatta:

Messaggio da Dottor Tanz »

Live numero 7 per me!

Siamo arrivati alla discoteca intorno le 22.30 insieme ad Antonio, Miriana e Michael; Compagni ormai di Live e non solo!

Ad aspettarmi nel parcheggio c'era Maria Pia insieme al marito che mi attendeva per poter entrare insieme...

Dopo aver scambiato qualche chiacchiera, ci mettiamo in fila per entrare...

I cancelli si aprono a mezzanotte in punto, e già dall'esterno si sentono i primi colpi di cassa....

Siamo stati tra i primi ad entrare...

Ad accoglierci c'era già Gigi, che dall'alto della sua postazione, a riscaldare i motori e le casse con dei lopponi incredibili...

Tutto buio... Pista vuota... Loop scaldacasse che andavano lenti tra gli sguardi increduli miei e di Maria Pia...

Prendiamo posto in alto di fronte la consolle con Gigi, per meglio goderci il live...

Un Gigi scatenato e carico più che mai!

Pian pianino il volume aumenta sempre più, e con il volume anche l'intensità dei brani....

Get Up, Diablo, Vivo per Lei, Pirata dei Caraibi, Underuonz, Sali Scendi, Modulo, Soy Libre, Campane Remix, Corde Percosse, Lentonauta, Quello che fai...

GIUSTO PER CITARNE ALCUNE....

Ovviamente tantissimi inediti suonati uno più bello dell'altro... le mie gambe non stavano più ferme... si muovevano da sole...

Su qualche inedito ho davvero avuto la pelledoca! Ma che meraviglia riesci a creare ogni volta?

Tra brani cantati e drittoni non ci ho capito più niente... Devo ancora riprendermi per bene...

Bellissimi i palloncini e gli starlight che rendevano ancor più spettacolare ciò che Gigi stava proponendo...

Tanta ma davvero tanta roba passata... dalla Psy al Lento per passare poi all'Acid e ancora oltre...

Mi è sempre molto piaciuta questa caratteristica di Gigi... Lo spaziare tra diversi generi, aprendo mondi totalmente sconosciuti...

Come te la ballavi di gusto eh Gigi?

E' sempre uno spettacolo vederti così carico, felice e pieno di energia!

Metti sempre il buonumore!



Il live è terminato alle ore 4.30 circa del nuovo orario...

Alla fine Gigi è sceso dalla consolle e ha ringraziato della bella serata inginocchiandosi...

Gigi, non smetterò MAI di ringraziarti abbastanza per ciò che trasmetti con la Musica, con i Colori, le Vibrazioni positive che generi con la Musica...

Ho una sensazione di Benessere, di Pace, di Felicità che mi pervade l'Anima... sono ancora lì... con la Mente...

I Live sono un ottimo toccasana per la Mia Anima da qualche anno, e di questo ne avevo davvero bisogno ultimamente...

E' come ricaricare per l'appunto le batterie...

Spero ci siano altri live qui in zona!

Non appena possibile posto qualche foto della Magnifica Serata! :wow:
M.Pia75 ha scritto: 31 mar 2019, 20:04
Dico solo che ringrazio tantissimo Dottor Tanz per la disponibilità. È un grande! Senza di lui non mi sarei goduta appieno la serata.
Grazie a te per la bellissima compagnia! E' bello avere tanti Amici... in questa Casa! :)

Bella la posizione dove eravamo vero? Ce la siamo goduta, cantata e anche ballata senza problemi! :'D
M.Pia75 ha scritto: 31 mar 2019, 20:04
Come ha detto Carmelo, benvenuta nella dipendenza da live!

A presto.
Esatto! :sm1:

Spero di vederti al prossimo live!

Mi è dispiaciuto andar via senza salutare Michela e Ivan incontrati all'ingresso, Alessandro, Brizio e altri ragazzi ma non vi ho più visto all'uscita...


Un GRAZIE gigantesco a Gigi per tutto questo, a Maria Pia e Francesco, ai miei Compagni di Live ed Avventure Antonio, Miriana e Michael, e a tutti i visti e rivisti! <3
Rispondi