Gigi @ Le Rotonde 25 dicembre 2019

Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3283
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Oggi ho avuto modo di parlare meglio con mia sorella riguardo questa serata...di cui le sue amichette le fanno un sacco di domande...

Sono contenta si sia divertita così... nonostante Gigi abbia scelto per la maggiore sonorità dure...
E sono contenta abbia visto con i suoi occhi che ci divertiamo in modo pulito...
Che abbia cambiato un po' opinione sul luogo discoteca..
Anche se la gente di fondo resta sempre molto ignorante...

Uno dei momenti più belli è stato quando una bionda è arrivata a tuono da dietro per passare...
A me ha quasi scaraventato giù dalle scale...
ma appena ha beccato lei ha trovato praticamente un muro su cui è andata a sbattere, tipo crash test io morta auhuhauhauha
✨
Avatar utente
pam
Messaggi: 684
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:22
Località: Legnano (Milano)
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

Giadina tua sorella ha un visino troppo dolce e pulito
siete bellissime :sm11: :sm11: :sm11:
sono contenta che si sia divertita ❤️
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3283
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Grazie pam ❤️
✨
Avatar utente
Riccardo93
Messaggi: 52
Iscritto il: 25 mar 2019, 10:36
Località: Napoli

Messaggio da Riccardo93 »

Grazie per tutto, e grazie anche per Takalabanda sentita finalmente la prima volta..... Gigi alle rotonde una garanzia..... Sempre.....
FedeTanz
Messaggi: 9
Iscritto il: 04 mag 2021, 19:42

Messaggio da FedeTanz »

:s11015: Ecco, questo è il grande locale dove mi manca vedere il Maestro!! Speriamo nell'estate 2021
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3283
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Questa è stata l'ultima serata a cui ho partecipato ed è stata talmente piena di cose che forse il blocco causa covid le ha lasciato un sapore ancora più amaro.

In questo periodo di blocco a volte ho pensato che non mi sono mai riuscita a spiegare come nel tempo alcuni siano riusciti ad abbandonare tutto così dall'oggi al domani.

Non discuto le scelte, dico che non sò se ce la farei.
✨
Avatar utente
quella del Palace
Messaggi: 1406
Iscritto il: 20 dic 2018, 18:29
Località: Ivrea

Messaggio da quella del Palace »

Ke notte Magica💫
"a passeggio nei Sogni" 💫
Avatar utente
tiziana 86
Messaggi: 302
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:47
Località: Torino

Messaggio da tiziana 86 »

Giadina ha scritto: 12 mag 2021, 01:51 Questa è stata l'ultima serata a cui ho partecipato ed è stata talmente piena di cose che forse il blocco causa covid le ha lasciato un sapore ancora più amaro.

In questo periodo di blocco a volte ho pensato che non mi sono mai riuscita a spiegare come nel tempo alcuni siano riusciti ad abbandonare tutto così dall'oggi al domani.

Non discuto le scelte, dico che non sò se ce la farei.
La penso così anche io... ma le emozioni si sa quanto siano soggettive... in realtà anche ciò che crediamo sia oggettivo viene filtrato dalle nostre percezioni/vissuto ecc... figuriamoci ciò che passa dal canale del cuore 😅 ...penso che alla fine ognuno viva nel suo mondo anche se fisicamente pare che siamo tutti nello stesso... 😘
Libero Suono... Libera Danza...
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3283
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

tiziana 86 ha scritto: 17 mag 2021, 19:21 ...penso che alla fine ognuno viva nel suo mondo anche se fisicamente pare che siamo tutti nello stesso... 😘

Ovviamente ed è Bellissimo così.
✨
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3283
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

..... 💔
✨
Rispondi