Quelli che solo perchè è il maestro, tutti i suoi pezzi devono essere belli per tutti lo stesso.

Off-Topic... dove puoi parlare...
di tutto quello che ti pare...
Avatar utente
GallesDAG
Messaggi: 79
Iscritto il: 04 apr 2019, 15:02
Località: Varazze
INSTAGRAM: gallesprod
Contatta:

Quelli che solo perchè è il maestro, tutti i suoi pezzi devono essere belli per tutti lo stesso.

Messaggio da GallesDAG »

Non ho parole, io scorro sempre fra i commenti e trovo lecca-quello che non fanno altro che dire:
"NON SIH TOCCA IL MAESHTROOOO!11!!" e poi scorro e mi ritrovo la stessa persono in un altro pezzo che dice "CHE SCHIFO!!!11!"
Cioè, gente come questa è veramente senza personalità. Non sono da considerare fan, a me ad esempio non piaciono, Manovella e Bilaterale.
Per me questa gente fa così per essere considerata o meglio compiaciuta da lui, I GUSTI SONO GUSTI! :sm37: :sm34:

Dite cosa ne pensate voi...
Porta il sole quando piove...io con lei sono più forte...quando suona è tutto chiaro...e io sto li...osservo e imparo...
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

Appunto, i gusti sono gusti.

Se quella persona ha espresso pareri diversi su pezzi diversi, evidentemente uno gli piaceva e l'altro no :sm6: Non vedo il problema.

Sarebbe stato discutibile lo scenario inverso, ovvero esprimere due pareri contrastanti sullo stesso brano in sedi diverse :) lì si che è ipocrisia
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
GallesDAG
Messaggi: 79
Iscritto il: 04 apr 2019, 15:02
Località: Varazze
INSTAGRAM: gallesprod
Contatta:

Messaggio da GallesDAG »

micheletur ha scritto: 16 dic 2019, 17:54 Appunto, i gusti sono gusti.

Se quella persona ha espresso pareri diversi su pezzi diversi, evidentemente uno gli piaceva e l'altro no :sm6: Non vedo il problema.

Sarebbe stato discutibile lo scenario inverso, ovvero esprimere due pareri contrastanti sullo stesso brano in sedi diverse :) lì si che è ipocrisia
Bravo Detto Giusto Michele! Grazie per la risposta! ;)
Porta il sole quando piove...io con lei sono più forte...quando suona è tutto chiaro...e io sto li...osservo e imparo...
Avatar utente
mihaela87
Messaggi: 352
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:59
Località: Se non piace, Piacenza

Messaggio da mihaela87 »

Ciao ,
Mi sembra un pochino esagerato aprire un topic per questo tuo pensiero .... mi sembra un argomento inutile.... 😒😒😒😒
<3
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3283
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Vecchie storie...
✨
Avatar utente
GallesDAG
Messaggi: 79
Iscritto il: 04 apr 2019, 15:02
Località: Varazze
INSTAGRAM: gallesprod
Contatta:

Messaggio da GallesDAG »

mihaela87 ha scritto: 16 dic 2019, 19:52 Ciao ,
Mi sembra un pochino esagerato aprire un topic per questo tuo pensiero .... mi sembra un argomento inutile.... 😒😒😒😒
Beh, non penso che sia inutile pensaci bene!
Capisco che c'è tanta gente che lo fa, ma puoi farci 1000 risposte! ;) Buonanotte CasaDag!
Porta il sole quando piove...io con lei sono più forte...quando suona è tutto chiaro...e io sto li...osservo e imparo...
Avatar utente
Davide Dag
Messaggi: 79
Iscritto il: 13 set 2019, 16:15
Località: Valenza, Piemonte, Italy
INSTAGRAM: david.express_offcia
Contatta:

Messaggio da Davide Dag »

GallesDAG ha scritto: 16 dic 2019, 17:36 Non ho parole, io scorro sempre fra i commenti e trovo lecca-quello che non fanno altro che dire:
"NON SIH TOCCA IL MAESHTROOOO!11!!" e poi scorro e mi ritrovo la stessa persono in un altro pezzo che dice "CHE SCHIFO!!!11!"
Cioè, gente come questa è veramente senza personalità. Non sono da considerare fan, a me ad esempio non piaciono, Manovella e Bilaterale.
Per me questa gente fa così per essere considerata o meglio compiaciuta da lui, I GUSTI SONO GUSTI! :sm37: :sm34:

Dite cosa ne pensate voi...
Non Smetterò mai di dirlo.... che figura di m*rda.......collega ...... :'D :'D :'D :'D :'D :'D
E' il programma con il cuore di un bambino.. è Il Cammino Di Gigi D'Agostino.... <3 <3 <3 <3 <3
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

A me non piacciono tante e non ho paura di dirlo.
Fantasia è una di queste. Non mi scende proprio.

C'è un'altra vecchia con il vocal di una specie di indiana stonata (a mio avviso), tipo ninna nanna, non so nemmeno se fu pubblicata, ma credo di no, che assolutamente non mi piace.
Ovviamente ognuno ha i propri gusti ed è sbagliato criticarli.
Per quanto riguarda le malelingue, non sono degne di risposta, le ignoro, quindi non esistono.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

Ovviamente il titolo è Fantasy, ma il cellulare fa ciò che vuole...
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

M.Pia75 ha scritto: 09 gen 2020, 19:44 C'è un'altra vecchia con il vocal di una specie di indiana stonata (a mio avviso), tipo ninna nanna, non so nemmeno se fu pubblicata, ma credo di no, che assolutamente non mi piace.
Ora sono curioso però :sm6:

Questa?

E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Rispondi