Dynoro - In My Mind

Se si guarda bene in una direzione... si vedono anke tutte le altre...
Avatar utente
mihaela87
Messaggi: 352
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:59
Località: Se non piace, Piacenza

Messaggio da mihaela87 »

Ecco perché sabato sera mentre ero qui a Piacenza in una discoteca è partita In my mind e io ero contenta perché ovviamente, mi aspettavo che fosse la versione di Gigi , come è sempre stata da un po' di mesi ....
Parte la canzone... stesso filo melodico ... arriva nel punto in cui io ero pronta per saltare e urlare ... quando invece...era senza il pezzettino di AT ... mi sono fermata e mi sono chiesta ma questo che ghazzo è?
😒😒😒😒😒😒😒non ci siamo
<3
Avatar utente
nanulag
Messaggi: 169
Iscritto il: 18 dic 2018, 19:40
Località: barletta
Contatta:

Messaggio da nanulag »

Mio pensiero...Un pezzo di successo mondiale come quello di In My mind avrebbe meritato un video ufficiale. Non é che sia una regola, per carità ....

A Gigi non gli é fregato nulla di fare sto video (forse le Major pensavano solo ai cacchi loro boh) , e allora Dynoro ne ha pubblicato uno in ritardissimo senza il synth dell' Amour toujours

Io sinceramente non credo ci sia nulla di scandaloso (sempre se la mia sia una narrazione veritiera)...
Avatar utente
mihaela87
Messaggi: 352
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:59
Località: Se non piace, Piacenza

Messaggio da mihaela87 »

C'e' da dire che, oooook la versione di Dynoro e Gigi è carina... quella originale di Dynoro e' ok😒.....
Ma
Quella che spacca il kulo a tutti e a tutte le versioni è quella che la sentiamo nei live ... quella voce maschile da una pennellata di magia..un tocco di qualcosa di diverso e bello che la versione passata in radio non trasmette
Ahhhhhh mi piace troppo
<3
Avatar utente
nanulag
Messaggi: 169
Iscritto il: 18 dic 2018, 19:40
Località: barletta
Contatta:

Messaggio da nanulag »

Ad onor di cronaca, la voce maschile é presente anche in quella di Gigi vs Dynoro...
Avatar utente
mihaela87
Messaggi: 352
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:59
Località: Se non piace, Piacenza

Messaggio da mihaela87 »

nanulag ha scritto: 16 apr 2019, 01:07 Ad onor di cronaca, la voce maschile é presente anche in quella di Gigi vs Dynoro...
Ad onor di cronaca 😨😨😨😨😨😨😨 io sto parlando di altro ahahahhaha scusami ma la versione di In my mind che mette gigi nei live lo hai sentita?

... ehhmmmm mi riferivo a questa inserzione di voce che mi piace e sinceramente io non l'ho sentita in quella passata in radio 😐😑😑 tu si ?( min 2:18)
<3
Avatar utente
Luca84
Messaggi: 41
Iscritto il: 18 dic 2018, 02:11
Località: Genova

Messaggio da Luca84 »

Il remix live del brano non si batte!!! il resto manco lo considero... colpo basso di Dynoro! appoggio elena nel video!
Numero di live: oltre 300 ho perso il conto ....
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3283
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

DynAro €
✨
Avatar utente
nanulag
Messaggi: 169
Iscritto il: 18 dic 2018, 19:40
Località: barletta
Contatta:

Messaggio da nanulag »

mihaela87 ha scritto: 16 apr 2019, 10:45
nanulag ha scritto: 16 apr 2019, 01:07 Ad onor di cronaca, la voce maschile é presente anche in quella di Gigi vs Dynoro...
Ad onor di cronaca 😨😨😨😨😨😨😨 io sto parlando di altro ahahahhaha scusami ma la versione di In my mind che mette gigi nei live lo hai sentita?

... ehhmmmm mi riferivo a questa inserzione di voce che mi piace e sinceramente io non l'ho sentita in quella passata in radio 😐😑😑 tu si ?( min 2:18)


Ascolta da 2:06... Un orecchio attento come il tuo avrebbe dovuto percepire la voce maschile che Gigi ha sapientemente riproposto nel suo mix...
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

L'ho notato anche io da poco tempo. C'è in sottofondo, come seconda voce, ma a me non sembra maschile.
Sembra la stessa voce femminile, ma modificata. Non so come si chiami lo strumento o il programma di modifica. So solo che c'è uno simile nella Nintendo DSi, se avete presente.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
nanulag
Messaggi: 169
Iscritto il: 18 dic 2018, 19:40
Località: barletta
Contatta:

Messaggio da nanulag »

M.Pia75 ha scritto: 20 apr 2019, 15:48 L'ho notato anche io da poco tempo. C'è in sottofondo, come seconda voce, ma a me non sembra maschile.
Sembra la stessa voce femminile, ma modificata. Non so come si chiami lo strumento o il programma di modifica. So solo che c'è uno simile nella Nintendo DSi, se avete presente.
Infatti al 99% é una voce modificata ;)
Rispondi