Come ti senti in questo momento?

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Avatar utente
quella del Palace
Messaggi: 1406
Iscritto il: 20 dic 2018, 18:29
Località: Ivrea

Messaggio da quella del Palace »

.....bene........un disco al giorno...leva il medico di torno🙌
"a passeggio nei Sogni" 💫
Avatar utente
Poison88
Messaggi: 128
Iscritto il: 23 dic 2018, 13:03
Località: Roma

Messaggio da Poison88 »

quella del Palace ha scritto: 17 set 2019, 21:57 .....bene........un disco al giorno...leva il medico di torno🙌
Esatto, dopo i pasti poi.. Perfetto.
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

Ottimo per favorire il sonno. Elimina lo stress della giornata.

(Nonèunmedicinale. Nonusareconcautela)
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1314
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Dovrei dormire a quest'ora, ma sono troppo nervoso e non riesco.

A lavoro hanno cambiato i vertici, ci sono alcuni responsabili che hanno tanta voglia di mettersi in mostra, ma in maniera sporca, i classici viscidi e leccacoolo. Uno in particolare, che non è del mio reparto, ha preso di mira proprio la zona dove opero pure io, cercando di dare fastidio, di pizzicare qua e la, cercando chissà quale risultato.

Odio questi elementi, odio chi vive in questo modo. Stanotte l'ho affrontato alla mia maniera, lui ha risposto con un gesto schifoso a fine turno..... pensava di fregarmi, invece mi ha fatto il solletico. Spero di prendere sonno e che mi calmi in fretta, così da poter continuare la battaglia usando più la testa che l'istinto.
Cò sti str.nzi anche con una parola detta male puoi pagarla cara, meglio essere pungenti ma con delicatezza😇
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
Eusebio Salmin
Messaggi: 1059
Iscritto il: 18 dic 2018, 22:17
Località: Pertengo [VC]
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

Marco ...mia moglie e' nella tua identica situazione! Lavora in un centro commerciale....non ti dico il viscidume e la porcheria che c'è li dentro.

Purtroppo in molte aziende queste cose capitano spesso....

Tu fai il tuo lavoro come si deve ....lascia sti Stronz1 nel loro brodo.
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

Sì, ma chi ha un carattere sanguigno, che odia i soprusi, le cose fatte con i piedi, i lecchini, viene sottoposto ad uno stress non indifferente.
Prima che si arrivi al massimo della sopportazione, meglio fare capire subito, ma con educazione, che non devono rompere le scatole.
Se stai a contatto con la clientela è ancora peggio, se possibile. Devi fare finta di non capire le battute cattive, devi trattenere le risposte a tono, devi cercare di non raccogliere le provocazioni...
Poi il mal di stomaco viene a me perché non sfogo come vorrei.
Quando il coyote di turno insiste parto a razzo e non mi fermo. Non fa niente che mi prendo il cazziatone da Francesco, ma almeno mi tolgo il peso e magari non viene più. Alleluia!
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3283
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Provata...

Da lunedì che lavoro 10 ore, oggi addirittura 9/20 e pure sabato mi tocca...

Ho la risata isterica..
✨
Avatar utente
pam
Messaggi: 684
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:22
Località: Legnano (Milano)
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

io non so cosa cè in questo periodo..
pensavo finalmente di potermi “rilassare” un attimo, dopo le ferie, invece Settembre a lavoro risulta peggio di Agosto.. ad Agosto era emergenza perchè con tanti operatori in ferie ci si aspettava di lavorare tanto... ma ora???? che siamo tutti tornati, qual è il problema????

Giada, ti capisco, anche perché dal post del “Luigi D’Agostino” ho capito che facciamo più o meno lo stesso tipo lavoro... adesso se non mi accorgevo io, mi toccava lavorare 51 ore........ 51..... adesso...va bene lavorare eh... ma a una certa anche basta!..... posso reggere le solite 42/44 ore in settimana... ma se gia faccio quelle ore in settimana... con che coraggio mi fai fare pure la notte domenica sera? 51 ore anche no dai..
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3283
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

No perché la medaglia non ce la da nessuno...

Noi generalmente in questo periodo abbiamo alti volumi..
Poi siamo sottostaffati, fra ferie, un congedo matrimoniale e una collega che si è licenziata...
Poi stiamo seguendo una formazione su una nuova attività e abbiamo il cliente in affiancamento..
Ovviamente le solite lavorazioni sono bloccate e il backlog aumenta..quindi per provare ad abbatterlo tocca lavorare di più..
Però arrivi a una certa che svalvoli... Cioè non si può solo lavorare kazzo
✨
Avatar utente
pam
Messaggi: 684
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:22
Località: Legnano (Milano)
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

:sm46: già...
cmq..Giada...confermo 😅parliamo la stessa lingua!..
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Rispondi