Grazie per questi CAPOLAVORI!

Avatar utente
Eusebio Salmin
Messaggi: 1059
Iscritto il: 18 dic 2018, 22:17
Località: Pertengo [VC]
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

Gigi D'Agostino ha scritto: 26 ago 2019, 16:07Grazie
<3
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Avatar utente
quella del Palace
Messaggi: 1406
Iscritto il: 20 dic 2018, 18:29
Località: Ivrea

Messaggio da quella del Palace »

Gigi D'Agostino ha scritto: 26 ago 2019, 16:07Grazie


Millemila Grazie♥ a Te
"a passeggio nei Sogni" 💫
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

Accadde oggi su Facebook...
Video della prima dell'Ams dell'anno scorso... quella Complex...
Mi sono venuti 2 cm di pelle d'oca... dall'inizio alla fine brividi su brividi...
...
...per aver creato e pubblicato Complex... Grazie.
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
Frutta34
Messaggi: 765
Iscritto il: 19 dic 2018, 07:59
Località: Hannover
Contatta:

Messaggio da Frutta34 »

Gigi D'Agostino ha scritto: 26 ago 2019, 16:07Grazie

Grazie a te di :gb95: :gb96:
:sim271:
Avatar utente
Aise
Messaggi: 274
Iscritto il: 05 gen 2019, 18:06
Località: Amalfi
Contatta:

Messaggio da Aise »

Aggiornando i ringraziamenti all'ultima release.. Altro brano beccato in pieno tra le mie richieste, Limpida Extended!
Mentre ci siamo avvicinati molto con Bitter Sweet Symphony (nella quale speravo nella versione estesa con intro di cassa, spero questa pubblicazione non ne escluda l'uscita di quella completa in futuro!) e Buena Onda (della quale attendo il remix Live, ma mi pare giusto che uscisse prima la versione originale!).
No, non sono incontentabile, mi è piaciuto molto l'album e apprezzo anche queste versioni, ma in questo topic faccio solo il confronto con le mie richieste e brani/versioni da me più attesi!
Ad ogni modo, pare che ad ogni nuova uscita ne becchi almeno una, quindi continuiamo così, e grazie ancora di tutto a Gigi!!
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

Sempre un enorme grazie anche a Luca, un degno allievo del Maestro... :sim248:
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
Mattia c
Messaggi: 123
Iscritto il: 21 dic 2018, 13:43
Località: Mantova

Messaggio da Mattia c »

....



mm..


..come si può spiegare.....?!.............


..boh, non c'è nulla da spiegare o descrivere..


ho già scritto e cancellato questo post 3-4 volte..

(e praticamente avevo sempre scritto cose diverse..ma in realtà uguali..!)


..


cioè o si scrivono 2 pagine di robe..

o non si scrive niente..


..anche se non si può non scrivere niente a riguardo..!!


..

......


Belle Belle cose..

Emozioni..

a mio Agio..


..GRAZIE..
Avatar utente
aLeMi85
Messaggi: 323
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:53
Località: Milano
INSTAGRAM: ale_mi85

Messaggio da aLeMi85 »

Io avevo scoperto Gigi quando andavo a scuola ai tempi dell'Amour Toujours, Another Way ecc. ascoltando Discoradio e scoprendo che tutte le mie canzoni UNZ preferite erano sempre le sue...
L'album L'Amour Toujours l'avevo duplicato da una compagna di scuola che aveva la doppia cassetta originale e nel walkman andava solo quello...

poi sono arrivata "qui" pochissimo prima dell'uscita di Laboratorio 2 e poi il 3, quando è uscita l'adoratissima Stay e tanti brani sentiti ai live di quel periodo, seconda in classifica Buchet de Trandafiri che so ancora a memoria (ovviamente senza conoscere le parole vere) direi a pari di I Need To Feel Like A Child capolavoro assoluto che sto ancora aspettando di vivermi in una versione live anche se mi rendo conto che è perfetta così com'è...
(...come primo disco a pista semivuota comunque ci starebbe sempre eh, poi ognuno...)

Quindi anche se come tanti sono cresciuta coi grandi classici, sono legata soprattutto a questi 2 album che ho veramente consumato...
...e poi fino alla Musica che Pesta anche grazie ai Cammini, quando speravamo che uscissero le inedite preferite sentite in radio. L'arco di quei 2 anni musicali è quello più vissuto e che porto nel cuore, con annessi tutti i viaggioni e i live che iniziavano alle 21 e finivano alle 5 (Vicenza, Altromondo e Bergamo/Brescia le lokescion preferite da live, voto dièsci).
Se penso che sono passata da 1/2 live a settimana a ormai 1/2 live ogni 4/5 mesi mi viene sempre un po' di tristezza, oltre a chiedermi effettivamente come posso sopravvivere senza, proprio a livello di valvola di sfogo...

anyway: "siamo vecchi ma ci siamo".

<3
Avatar utente
Mattia c
Messaggi: 123
Iscritto il: 21 dic 2018, 13:43
Località: Mantova

Messaggio da Mattia c »

aLeMi85 ha scritto: 27 ago 2019, 15:43 Io avevo scoperto Gigi quando andavo a scuola ai tempi dell'Amour Toujours, Another Way ecc. ascoltando Discoradio e scoprendo che tutte le mie canzoni UNZ preferite erano sempre le sue...


....anch'io.. :sm2: :sm11:
Avatar utente
quella del Palace
Messaggi: 1406
Iscritto il: 20 dic 2018, 18:29
Località: Ivrea

Messaggio da quella del Palace »

...sto ascoltando "Le Voyage Estate" uno di quei MEGAcapolavori indelebili di cui non posso farne a meno, da quando è uscita...
GRAZIE Sempre con <3

come vorrei il CD :sm31:
"a passeggio nei Sogni" 💫
Rispondi