Gigi D'Agostino - Gigi D'Agostino Collection Volume 1

Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

io ce l'ho sempre in silenzioso il telefono quindi non faccio testo :'D
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
Luk
Messaggi: 67
Iscritto il: 21 dic 2018, 19:41
Località: Rovereto

Messaggio da Luk »

micheletur ha scritto: 15 ago 2019, 22:54
M.Pia75 ha scritto: 15 ago 2019, 22:43 L'arabo è più comprensibile per me! 😅

Comunque sul canale ufficiale Gigi D'Agostino non trovo i caricamenti con i dischi, mentre la playlist sì. Quindi quella è collegata da YouTube a caso, ho capito bene?
Sul canale di Gigi trovi i suoi video con il vinile che gira periodicamente, con la grafica accurata e la montatura del video ad hoc

Immagine

Mentre i video caricati dalla music distribution sono nient'altro che immagini fisse...

Il fatto che compaia il nome del canale di Gigi ANCHE su quei video lì, è solo per far riferimento al canale youtube dell'autore... ma non l'ha caricato Gigi
esatto è quello che volevo dire io, se da pc selezioni il filtro video caricati, trovi le canzoni di Gigi con il "vinile che gira"
ma da app è quasi impossibile riuscire a trovare i video caricati

comunque tunecore di youtube funziona anche per molti altri artisti...sarebbe proprio interessante capire il modo in cui vengono caricati e da chi...
ma secondo me è collegato che quando un cd è nello store di qualche sito in automatico youtube crea la playlist
Avatar utente
Luk
Messaggi: 67
Iscritto il: 21 dic 2018, 19:41
Località: Rovereto

Messaggio da Luk »

Giadina ha scritto: 15 ago 2019, 23:35 Grazie delle spiegazioni, continuo a non comprendere certi meccanismi.

A me arriva la notifica quando Gigi carica un video...

Mi è arrivata solo per alcuni brani, non capivo se era il mio tel o altro 😅
ti è arrivata solo dei brani caricati da Gigi come deve essere...
quelli caricati in automatico non credo arrivi a nessuno
Avatar utente
Luk
Messaggi: 67
Iscritto il: 21 dic 2018, 19:41
Località: Rovereto

Messaggio da Luk »

marco del gaudio ha scritto: 15 ago 2019, 22:05 Io da persona ordinata e pignola, proverei fastidio ad avere nel mio canale, video caricati due volte, con due visualizzazioni distinte, due sezioni likes distinte, due sezioni commenti distinte, ecc...

Mi sembra un sistema dispersivo, inUtilmente raddoppiato
concordo da un anno a sta parte da quando youtube in automatico raggruppa i video dell'artista in automatico pure a me da molto fastidio


o come succede per Gigi alcuni brani nemmeno ufficiali o rmx che scorrendo sono nel suo canale.....
PASSIONTANZ
Messaggi: 121
Iscritto il: 18 dic 2018, 10:52

Messaggio da PASSIONTANZ »



Per favore Gigi Se Farai Un Altro Volume Metti Questa Miraccomando eh.... oh 😋😂
Testa Alta e Pugni Al Cielo... ✊✊
Avatar utente
Dj Roma
Messaggi: 28
Iscritto il: 19 dic 2018, 14:18
Località: Roma

Messaggio da Dj Roma »

Collection che raccoglie, oltre alle storiche hits come l'AT, Bla Bla Bla, Another Way e La Passion (versione strumentale da ipnosi) che sono come lo zucchero a velo (di cui ne vado pazzo...), brani che aspettavo da svariati anni.

Su tutti...Limpida...finalmente estesa... e mi è venuto spontaneo pensare a Purezza...anche se parliamo di un'altra epoca...
Però in comune hanno lo stessa interpretazione dell'Artista di immaginare questo stato della materia...nel linguaggio musicale elettronico...in una maniera che non me ne capacito...

Tornando a questa Raccolta...
parliamo un momento di For a Few Dollars More... anch'essa aspettata da tanto... Ricordo ancora la prima volta ascoltata su Tribe...e ricordo ancora bene la nostra concitazione di ascoltare Gigi in F.M. dopo l'esperienza meravigliosa del Programmino...

Menzione speciale per Intrepido...penso che Gigi non poteva trovare titolo migliore... Una galoppata d'altri tempi...

Bitter Sweet Symphony...è stato bella ritrovarla...così come Buena Onda.

E Malagrazia spacca.
Avatar utente
Dottor Tanz
Messaggi: 863
Iscritto il: 17 dic 2018, 23:36
Località: Grottaglie (TA)
INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
Contatta:

Messaggio da Dottor Tanz »

Infatti solo popup! Sono tentato di mandare una mail per segnalare il problema a YouTube...
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

Album sempre più strepitoso. Confermo i titoli di qualche messaggio fa.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
Frutta34
Messaggi: 765
Iscritto il: 19 dic 2018, 07:59
Località: Hannover
Contatta:

Messaggio da Frutta34 »

Cammino con te <3 :wow: <3 :gb94: :gb95: :gb96:
:sim271:
Avatar utente
Luk
Messaggi: 67
Iscritto il: 21 dic 2018, 19:41
Località: Rovereto

Messaggio da Luk »

Dottor Tanz ha scritto: 17 ago 2019, 00:31 Infatti solo popup! Sono tentato di mandare una mail per segnalare il problema a YouTube...

ottima idea
Rispondi