Gigi D'Agostino - Gigi D'Agostino Collection Volume 1

Avatar utente
Gigi D'Agostino
Messaggi: 832
Iscritto il: 01 ott 2018, 13:38
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

inteking ha scritto: 10 nov 2019, 23:08 Sparito dagli store e "non disponibile nel tuo paese" su spoty...
Gì che casini hai fatto? 🧐 :sm7:
:sm6:

il punto sta tutto in questa frase: "Gì che casini hai fatto?"
e collegherei questa domanda ai topic dove ho dato ampie risposte in merito al comportamento dei provider.
Ora non ricordo il topic o i topic... ma ricordo di aver dato più risposte a soggetti che a mio avviso erano fermi su posizioni vaghe e prive di fondamento nonostante io invece parlassi di fatti concreti...
L'estremo monopolio fuori controllo e anticostituzionale dei provider crea seri danni... se non frega niente è un conto... ma i fatti purtroppo sono questi.



QUESTIONE REPUTAZIONE (e scusate la rima sempre in azione)
Ogni singola azione genera un effetto...
Esempio: quando accade che un live viene annullato.... o se un Club decide di aprire un'ora dopo... "Gì che casini hai fatto?"

Così come quando viene effettuato un take down di un brano.


Oppure non mi si pone nemmeno la domanda diretta ma vengo direttamente insultato nelle peggiori maniere.... poi se per caso intervengo e chiedo dati e info per dimostrare che chi accusa si sta sbagliando... gli accusatori scompaiono... oppure vengo contattato in privato e mi vengono cantate tutte le canzoni del "no ma io non intendevo dire che" ... "no ma a me l'hanno riferito"..... "no ma".... .................... NO MA VATTI A LAVARE :'D :'D :'D




Christian scusami se ho approfittato del tuo post per scriverlo :sm6: ho solo colto l'occasione.... :)
Non mi riferivo a te o alla tua domanda (so bene in che tonalità l'hai posta)... ho strumentalizzato la tua domanda per rispondere a tutti gli eventuali interessati.






Tornando alla questione dell'album momentaneamente oscurato:
Se il provider invia una mail alle 23:38 di venerdì sera... quando tutti gli uffici sono chiusi.... e lo saranno fino a lunedì....
succede che qualsiasi pasticcio abbia fatto il provider in questione... non si potrà risolvere prima di qualche giorno.... scambi di mail ecc... e passa qualche giorno (se va bene)....
tanto cosa gliene fotte a loro se nel frattempo danneggiano la reputazione delle persone... non che me ne freghi nella vita privata.... se eliminano un album dal web vivo lo stesso.... ma parlo dell'immagine professionale..... ecco che torno al "Gì che casini hai fatto?"




Concedetemi almeno il beneficio del dubbio porca miseriaccia :sm6:






Arrivederci :)
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

...più che tragedia direi curiosità... 🧐
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

Ho risposto a Marco prima di leggere...
Gigi D'Agostino ha scritto: 11 nov 2019, 21:57 Christian scusami se ho approfittato del tuo post per scriverlo :sm6: ho solo colto l'occasione.... :)
Non mi riferivo a te o alla tua domanda (so bene in che tonalità l'hai posta)... ho strumentalizzato la tua domanda per rispondere a tutti gli eventuali interessati.
...premettendo che è colpa tua... per questa volta ti perdono...

Immagine

...hai reso l'idea... mi spiace che anche la pubblicazione in digitale riservi tutte 'ste menate...
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
Gigi D'Agostino
Messaggi: 832
Iscritto il: 01 ott 2018, 13:38
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

inteking ha scritto: 11 nov 2019, 22:03

...hai reso l'idea... mi spiace che anche la pubblicazione in digitale riservi tutte 'ste menate...

il punto non è la pubblicazione in digitale... è tutto...
se il meccanismo è volutamente intossicato e confuso e rispetta solo le proprie leggi (tra la'ltro mai chiare e comprensibili) ma non rispetta le basilari e sacrosante leggi che tutelano i diritti di tutti gli utilizzatori e/o consumatori....... siamo nella Jungla



per dire eh
Avatar utente
ExDuelist
Messaggi: 73
Iscritto il: 20 dic 2018, 13:59

Messaggio da ExDuelist »

Gigi D'Agostino ha scritto: 11 nov 2019, 22:11 se il meccanismo è volutamente intossicato e confuso e rispetta solo le proprie leggi (tra la'ltro mai chiare e comprensibili) ma non rispetta le basilari e sacrosante leggi che tutelano i diritti di tutti gli utilizzatori e/o consumatori....... siamo nella Jungla



per dire eh
in questo caso basterebbe prenderli a colpi di machete.
Avatar utente
Marco
Messaggi: 181
Iscritto il: 18 dic 2018, 08:31
Località: genova

Messaggio da Marco »

inteking ha scritto: 11 nov 2019, 21:57 ...più che tragedia direi curiosità... 🧐
No prima è tragedia...perché sicuro viene la voglia di ascoltare proprio uno dei brani non disponili 🤣
Curiosità dopo...io puntavo tutto In roba di diritti su qualche brano remixato..!
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Marco ha scritto: 11 nov 2019, 22:43
inteking ha scritto: 11 nov 2019, 21:57 ...più che tragedia direi curiosità... 🧐
No prima è tragedia...perché sicuro viene la voglia di ascoltare proprio uno dei brani non disponili 🤣
Curiosità dopo...io puntavo tutto In roba di diritti su qualche brano remixato..!
Chi acquista a tempo debito, non sente gli effetti di queste tragedie 😏
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
Marco
Messaggi: 181
Iscritto il: 18 dic 2018, 08:31
Località: genova

Messaggio da Marco »

Non ho capito che intendi mi sa!
Io ho spotify da quando è disponibile in Italia
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

Riassumendo, in parole povere hanno pensato bene di scaricare e rendere fisico un album prettamente "virtuale"? Senza alcun permesso da parte di Gigi o da chi per lui? Ho capito bene?

Se è così siamo alla pirateria spudorata.
Almeno fino a qualche anno fa lo si faceva più o meno di nascosto, ma così è come se fosse legale, per chi non ne è a conoscenza.

Per quanto concerne l'impossibilità di renderlo fisico, non credo che non esista un amico, un negozio, un tizio qualsiasi che non sappia farlo. Secondo me è una teoria campata in aria.

Se poi ho capito fischi per fiaschi, mi scuso.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Marios7
Messaggi: 102
Iscritto il: 18 dic 2018, 10:39

Messaggio da Marios7 »

mi sa che non hai capito nulla... comunque aspettiamo i prossimi album sperando che non incombano in medesime problematiche ;)
Rispondi