Charts

Avatar utente
Fly_man
Messaggi: 184
Iscritto il: 18 dic 2018, 19:11
Località: Tarantasca (CN)

Messaggio da Fly_man »

Marè ha scritto: 03 mar 2019, 21:59 Vengo solo ora a conoscenza del fatto che Barbara D’Urso fa INTERVISTE.


😂😂😂
Ero ironico ovviamente... 🤣🤣🤣
Se lei è una giornalista (e forse lo è ancora o lo era) io sono Garibaldi! Perbacco! 😂😂😂
Don't say it's wrong...
Avatar utente
Marè
Messaggi: 902
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Ma che cosa dovrebbe andare a raccontargli secondo voi?
Non si è mai vista gente che lavora intervistata da Barbarella, di solito si presentano persone con gravidanze isteriche, pezzi da museo o rincoglionit1 volontari.

Poi “con il cappello e gli occhiali” 😅😅😅
Minki@, e che è, un pupo?
Non penso che se li sia incollati con l’Attack...


Poi tutto è possibile 🤷🏻‍♀️
Avatar utente
Marè
Messaggi: 902
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Quelli innaturali sono quelli che la guardano... 😂
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

Marè ha scritto: 03 mar 2019, 22:07 Ma che cosa dovrebbe andare a raccontargli secondo voi?

Poi “con il cappello e gli occhiali” 😅😅😅
Minki@, e che è, un pupo?
Non penso che se li sia incollati con l’Attack...


Poi tutto è possibile 🤷🏻‍♀️
Ma infatti si scherzava eh 🤣 🙃

Potrebbe andare da Mara Venier 😂😂😂
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
Marè
Messaggi: 902
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Si, sono vecchia e brutta e tutto, ma so cogliere l’ironia, ouh 😂
La zia Mara già mi sta più simpatica, sarà della stessa pasta di tutti gli altri ma a me arriva come una persona più spontanea e divertente.
Restano solo le eventuali domande da porre, potete cominciare a dare spazio alla fantasia 😄
Avatar utente
Marco
Messaggi: 181
Iscritto il: 18 dic 2018, 08:31
Località: genova

Messaggio da Marco »

Quante cose ci sarebbero da dire...
Non finirò mai di dire che uno può benissimo schifare la musica di Gigi,ma il suo modo di porsi come musicista e personaggio famoso dovrebbe essere di esempio a tutti.
Credo sia inevitabile quando si ama così tanto L operato di un qualsiasi artista iniziare a guardarlo anche come persona,e almeno io che non ho molti idoli,non sono sicuro che L adorerei così tanto se si comportasse come il 95% dei vip,dj ecc....vedendolo ostentare uno stile di vita che per la massa è impensabile,gossip,tv trash,selfie in posti assurdi,o a bere o con donne da sogno... e mille esempi che tutti conosciamo.
Che vita faccia non lo saprò mai,ma rispetto così tanto questa sua riservatezza,per me si riflette anche nel suo modo di fare musica
Non ha bisogno di pubblicizzare chissà come il suo operato per aumentare gli introiti.
Per come la vedo io,ha trasformato la sua passione in un lavoro che col tempo è tanta fatica gli ha portato notevoli è giustissimo frutti!lavora lavora( o compone se suona meglio) e va a vanti per la Sua strada senza put tanate varie,come un qualsiasi libero professionista insomma!
Non importa se riempie una piccola disco o un palazzetto,lui va per la sua strada e chi vuole lo segue!
E sono certo che le proposte per svendersi non gli mancheranno.
Mi ricorda gli artisti di una volta con cui sono cresciuti i nostri genitori,lavoratori “umili”che guadagnavano bene,ma che non facevano i cretini in giro.

Spero tanto che un giorno anche questo suo lato arrivi alla gente,perché ripeto a mio avviso è una cosa rarissima in questo mondo strano!
Mi piacerebbe un giorno un suo libro,sono sicuro che ci insegnerebbe tante cose !

Alla fine ho scritto un poema,non mi sintetizzo mai🤣🤣
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

Condivido ogni singola virgola di Marco qui su

È davvero raro trovare persone come Gigi... oggi la gente fa quello che fa per arrivare al successo, senza metterci neanche passione... lui invece proprio con la passione è arrivato al successo... e una volta che ci è arrivato, non se ne vanta neanche... un Signore :sm15:
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
Marè
Messaggi: 902
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

micheletur ha scritto: 03 mar 2019, 22:59 un Signore


Immagine
Avatar utente
FrankoBeatz
Messaggi: 376
Iscritto il: 20 dic 2018, 13:10
Località: Messina

Messaggio da FrankoBeatz »

Inchini. Inchini ed ancora inchini. Grazie.
Non mi piace la prolissaggine, quindi mi limito a ringraziarVi (anche a Luca) per il duro lavoro che portate avanti.
Grazie
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

FrankoBeatz ha scritto: 03 mar 2019, 23:58 ringraziarVi (anche a Luca)
Hai detto bene... Spesso ci si dimentica che dietro una grande figura come Gigi si cela anche un enorme supporto.

Grazie infinite anche ad Astro Musico <3

Il suo essere 'fantasma' è davvero singolare... Gigi tanto quanto... è più "reperibile"... meno fantasma :'D

Ma sarà che i geni sono tutti così? :sm6:
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Rispondi